KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si magari è anche cosi, ma in pratica il danno è relativamente basso perche il grafico dello status non lo conoscete, 1 vit sai a quanti hp corrisponde quanti ap, quanta difesa, ecc. ma non sai 1 vit quanto danno aumenta ad una skill del mentale, ogni skill è a se, può alzare il danno minimo che quello massimo, queste cose come fai a vederle? io le ho viste di persone in game e vi spiego come:

-Ho preso un mentale gli ho messo 24 vit ovvero scudo e arma e ho testato le skill
-ho preso un mentale e gli ho tolto quei 24 vit e ho testato il cambiamento delle skill

Risultato? quel cambiamento che si vedeva nelle skill era cosi minimo che sinceramente non riuscivo a comprendere l'utilità di questo bonus, o appunto quando tutti dicono è MA VIT AUMENTA IL DANNO! si magari è anche cosi, ma solo con 24 vit non basta e non si sente e ci sono bonus migliori a parer mio a quel punto da poter mettere, ma questa è sempre un opinione personale.

Eppoi nessuno mi dice che tu hai i file '' originali '' quindi può anche darsi che non sia vero, come ha detto naddo, i test vanno fatti su un server che abbia i file originali o non ricordo cosa doveva avere non me ne intendo. ma comunque i miei test sono stati fatti sull'ufficiale, se non li hanno loro i file originali lol.

@Gianka, forse è la tua mentalità che è sbagliata nei confronti dei trafiggenti, pensavo che avendo fatto il ga qualche competenza ti era rimasta, ma vabbe ora che sarai un player potrai accurare le tue lacune.
Lo skill proto è composto da equazioni , ti faccio un esempio:
Penetrazione: -(2.3*atk + (4*atk + str*4 + con)*k) ,ora , è maxando gli attributi richiesti nell equazione che si otterra' il maggior danno possibile,in questo caso , valore attacco , forza e vitalita'

Lo skill proto è composto da equazioni , ti faccio un esempio:
Penetrazione: -(2.3*atk + (4*atk + str*4 + con)*k) ,ora , è maxando gli attributi richiesti nell equazione che si otterra' il maggior danno possibile,in questo caso , valore attacco , forza e vitalita'

A me servirebbe la formula da skill proto di attacco+, se me la postassi mi faresti un favore, grazie

sia VIT che DEX aumentano il danno di Penetrazione.
Normalmente la VIT aumenta il valore di tutte le skill (quello nella descrizione) di circa 1 punto, ma alcune skill hanno un'influenza leggermente maggiore, e che io sappia tra queste ci sono Penetrazione, Vortice della Spada e Pietra, e credo anche altre.
Comunque sia la DEX ha un'influenza maggiore.
Conta che spostando 66 punti da VIT a DEX penetrazione mi ha guadagnato il 10% di danno in più...

se voi modificate lo skill proto ci sta qualcosa di strano :asd:

sia VIT che DEX aumentano il danno di Penetrazione.
Normalmente la VIT aumenta il valore di tutte le skill (quello nella descrizione) di circa 1 punto, ma alcune skill hanno un'influenza leggermente maggiore, e che io sappia tra queste ci sono Penetrazione, Vortice della Spada e Pietra, e credo anche altre.
Comunque sia la DEX ha un'influenza maggiore.
Conta che spostando 66 punti da VIT a DEX penetrazione mi ha guadagnato il 10% di danno in più...

se voi modificate lo skill proto ci sta qualcosa di strano :asd:
Lo skill proto è originale Mario e dex sul mentale influenza soltanto pestone e colpo di spada mentre vit le influenza tutte , forse lo skill proto di cui parli tu è modificato , non il nostro;)
Tra l altra basta poco ,scompatta il locale it dell uffi ed apri lo skilldesc , potrai visionare da solo le formule delle skill

Lo skill proto è originale Mario e dex sul mentale influenza soltanto pestone e colpo di spada mentre vit le influenza tutte , forse lo skill proto di cui parli tu è modificato , non il nostro;)
Tra l altra basta poco ,scompatta il locale it dell uffi ed apri lo skilldesc , potrai visionare da solo le formule delle skill
Dex aumenta anche colpire e penetrazione, perchè anche se non è presente nella formula, dex aumenta il valore di attacco che quello come puoi ben vedere influisce nella formula

Dex aumenta anche colpire e penetrazione, perchè anche se non è presente nella formula, dex aumenta il valore di attacco che quello come puoi ben vedere influisce nella formula
Metti 90 punti su dex , poi indossa un item con 12 dex noterai che il tuo valore attacco aumentera' di 0 .....non si parla di come settare gli status , è ovvio che un mente sara' full vit str e dex , si parla di bonus sull equip ed in questo caso la dex non serve a nulla se non per incrementare le 2 skill influenzate da essa
Poi ovviamente ognuno è libero di bonussare il proprio equip come meglio crede

Al massimo ti ha cancellato il file metin2client, comunque che antivirus hai? Se è una versione free ti consiglio di disinstallarlo e scaricare questo: http://free.avg.com/it-it/homepage è sempre free ma al momento è il migliore in circolazione tra quelli gratuiti. Fammi sapere come va

Io come antivirus ho "Avira Pro" con la licenza ed altro poi non posso disinstallarlo il computer non è mio, non voglio fare cavolate per un file

Si questo lo avevo capito ma se metto l'eccezione nell'antivirus e non rileva, il virus c'è sempre
Il problema vero è un altro :il tuo antivirus rileva virus dove non ce ne sono affatto , è di questo che dovresti preoccuparti in primis.
Il nostro client è ultra pulito puoi controllare tu stesso su virus total

Anche se l'antivirus ti rileva dei magici virus, basta che lo disattivi temporaneamente ogni volta che devi avviare il Patcher ed è fatta.
Io non ho riscontrato nessun virus all'interno del client quindi mi sembra strano.

Il problema vero è un altro :il tuo antivirus rileva virus dove non ce ne sono affatto , è di questo che dovresti preoccuparti in primis.
Il nostro client è ultra pulito puoi controllare tu stesso su virus total

E ma non credo adesso che "Avira Pro" con la licenza e aggiornamenti in tempo reale rileva un finto virus mi dice che è un "Trojan".

E ma non credo adesso che "Avira Pro" con la licenza e aggiornamenti in tempo reale rileva un finto virus mi dice che è un "Trojan".
Un Antivirus segnala come virus anche le protezioni che non riesce a superare o il modo in cui è pakkata l exe , il risultato comunque non cambia: Il nostro client non contiene virus a te la scelta.
Saluti

dex sui privati è buggato, sull'italiano o su altri server grossi che non nomino, dex influenzava le skill, testammo sia sull'italiano che su altri server over 90 dex

dex sui privati è buggato, sull'italiano o su altri server grossi che non nomino, dex influenzava le skill, testammo sia sull'italiano che su altri server over 90 dex
Dex sull'ufficiale è come la nostra, ci sono delle skill, dei valori che arrivati ad un tot non si " buggano " ma semplicemente scalano il rateo di influenza del valore/utilità.. Esempio da 1 a 80 con dex prendi 30 valore elusione.. Però dopo i 30 valore elusione ( e cioè 80-90 dex ) se ne aggiungi 24 mettendo 12 su arma e 12 su scudo vedrai che il valore elusione aumenterà solo di 3.. Questo perchè? Perchè come ho detto prima ogni status ogni skill ogni bonus arrivati ad un tot di valore scalano il rateo, perchè se non sarebbe così avremmo pg che oneshottano anche gli NPC al villo, saluti :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom