KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il valore conferito da DEX si bugga a prescindere che il server in questione sia un dedicato o l'ufficiale, riporto la formula del valore di attacco teorico:

http://wiki.metin2.it/images/4/47/Formulacompletamystikalgohan.jpg

La componente della formula "[70 + (LIV + 2 * DEX)\9]", come giustamente citato sulla wiki di metin2.it, non puó superare il valore 100 per via di un blocco/controllo sulla formula stessa
Ciò fa in modo che la destrezza, fatta eccezione per il ninja, non faccia aumentare il valore di attacco superato un certo valore che varia a seconda del livello del PG
Ad esempio ad un PG al 50 la destrezza si bugga a 110 punti precisi, mentre in un PG al 100 la destrezza si bugga ad 85 punti

NB: ció vale solamente per il valore di attacco nello status, non vale assolutamente per le formule delle skill e per una delle sue qualitá migliori, ovvero la riduzione del danno subito, indipendente dall'elusione

Il valore conferito da DEX si bugga a prescindere che il server in questione sia un dedicato o l'ufficiale, riporto la formula del valore di attacco teorico:

http://wiki.metin2.it/images/4/47/Formulacompletamystikalgohan.jpg

La componente della formula "[70 + (LIV + 2 * DEX)\9]", come giustamente citato sulla wiki di metin2.it, non puó superare il valore 100 per via di un blocco/controllo sulla formula stessa
Ciò fa in modo che la destrezza, fatta eccezione per il ninja, non faccia aumentare il valore di attacco superato un certo valore che varia a seconda del livello del PG
Ad esempio ad un PG al 50 la destrezza si bugga a 110 punti precisi, mentre in un PG al 100 la destrezza si bugga ad 85 punti

NB: ció vale solamente per il valore di attacco nello status, non vale assolutamente per le formule delle skill e per una delle sue qualitá migliori, ovvero la riduzione del danno subito, indipendente dall'elusione
Hai detto quasi tutto giusto, se non fosse per il fatto che il ninja è come tutte le altre razze.. L'unica skill che fa eccezione e prende valore da dex senza diminuire troppo il rateo è Nuvola Velenosa, tutte le restanti sono considerate come le skill di qualunque altro pg ed influenzate da dex nella stessa maniera, come hai ben detto la principale utilità di dex è aumentare il valore elusione.. Il punto in questione era: Vale la pena mettere 24 punti dex per solo 3 valore elusione? A mio parere no, poi ognuno è libero di fare le proprie scelte per quanto riguarda il PvP ^_^

Fallita corazza da +7 a +8 17 volte.6 artigli squamu e 6 perle a upp,ma è un bugg o cosa?? 1 settimana di draghi e tempo andati nel cestino per un c*zzo di upp.

Non mi sarei aspettato una modifica per le rugiade... bhe meglio per me, sarà la prima volta che farò le rugiade dato che, con le acque non ne avevo voglia! :3

Non mi sarei aspettato una modifica per le rugiade... bhe meglio per me, sarà la prima volta che farò le rugiade dato che, con le acque non ne avevo voglia! :3
Ho cercare di venire incontro a tutte le nuove richieste da parte dei players.
Spero le "new entry" siano piaciute a tutti.
Buon proseguimento di game e buon sabato;)

Onestamente io da vecchio player del vecchio King, preferivo fare le rugiade droppando i fiori al villo2 e basta... altro che i forzieri... e gli item... upparli con gli item come prima... la si che si aveva la soddisfazione nell'aver una corazza o un'arma+9 altro che ora che tutti hanno tutto +9 e 0 soddisfazione... pet provvisori li toglierei, visto che si craftano cosi facili le rugiade rimetterei il drop fiori villo1 e villo2 e basta, per rivitalizare il server che vedo poco commercio e anche quello solo tra lv medio-alti, rimetterei l'up con item, metterei il drop goccia e cenere in un boss alla fine di un downgeon cosi da evitare il monopolio da parte ci certi player, farei qualche lotta tra regni per dar vita al pvp un po, toglierei tutti quei metin 90 all'inizio bosco rosso ( 1 per il lag 2 perche le missioni si fano troppo facilmente ), aprezzattissimo il lavoro tuo Morgana... solo secondo me è troppo facilitato... non lo vedo piu come un'Old ma come un semi-old... a sto punto aumenta il lv massimo... metti 120 cosi i livelloni hanno come passare il tempo.... e aggiungiamo qualche mappa e/o downgeon... nemmeno aggiungewrla, basta che modifichi il lv d'entrata e l'exp che danno i mob di chaos che nn ci va pressoche nessuno.

Tutto +9? Bhe certo se ci nerdi giorno e notte prima o poi avrai tutto +9... l'upp facile dici è... 8 artigli, 8 squame e perle + 25% di riuscita per uppare un item final a +8 ti sembra poco vero? Poi per il +9 Quarzo e Essenza con 15% di riuscita è ancora più facile vero?
Devi anche capire che la gente non nerda tutto il giorno come alcuni ed il gameplay va equilibrato sia per coloro che giocano un tot di ore sia per coloro che giocano tutto il giorno. Se il server venisse fatto ancora più difficile Morgana farebbe prima a chiudere baracca e burattini.
Che differenza c'è nel togliere le metin del 90 all'inizio e andarci alla fine? Nulla, quindi non ne vedo un motivo valido. Se lagga è un problema tuo xD
E per la cronaca i Pet non si craftano :O

Onestamente io da vecchio player del vecchio King, preferivo fare le rugiade droppando i fiori al villo2 e basta... altro che i forzieri... e gli item... upparli con gli item come prima... la si che si aveva la soddisfazione nell'aver una corazza o un'arma+9 altro che ora che tutti hanno tutto +9 e 0 soddisfazione... pet provvisori li toglierei, visto che si craftano cosi facili le rugiade rimetterei il drop fiori villo1 e villo2 e basta, per rivitalizare il server che vedo poco commercio e anche quello solo tra lv medio-alti, rimetterei l'up con item, metterei il drop goccia e cenere in un boss alla fine di un downgeon cosi da evitare il monopolio da parte ci certi player, farei qualche lotta tra regni per dar vita al pvp un po, toglierei tutti quei metin 90 all'inizio bosco rosso ( 1 per il lag 2 perche le missioni si fano troppo facilmente ), aprezzattissimo il lavoro tuo Morgana... solo secondo me è troppo facilitato... non lo vedo piu come un'Old ma come un semi-old... a sto punto aumenta il lv massimo... metti 120 cosi i livelloni hanno come passare il tempo.... e aggiungiamo qualche mappa e/o downgeon... nemmeno aggiungewrla, basta che modifichi il lv d'entrata e l'exp che danno i mob di chaos che nn ci va pressoche nessuno.
Fosse per noi il server sarebbe molto più difficile e complesso di quanto lo è ora, purtroppo in una community ridotta all'osso bisogna andare in contro alle esigenze di tutti.

Se vedi ce una virgola, tra la frase dei pet e il craft delle rugiade se non hai visto.... comunque a mio avviso è troppo facile il gameplay... io adoro il precedente king perche era un hard old style...

Ultima modifica:
A mio avviso il lato pvm e pvp del server va bene anche perché i risultati del vecchio king si sono visti, creando un gioco troppo difficile si finisce col perdere il 95% dei player italiani che ormai son stufi di passare ore ed ore ed ore per poter uppare un item oppure fare un livello. . ormai metin è stato snaturato ma da noi player stessi che spesso e volentieri vogliamo le cose facili o per mancanza di tempo o per mancanza di voglia ( dopo tanti server girati e centinaia di item uppati e centinaia di livelli fatti si perde un po' la voglia del lato pvm )
Il futuro di king ,io spero da fan di questo server , che vada nella direzione del semi old con evoluzioni mirate al divertimento e al mantenimento dei player che ora ci giocano.
Un bacione SpaccaCuori

We tanto per dire eh,ci sono stato 2 settimane per farmi una corazza e runica +8.Te secondo me manco ci sei arrivato agli upp...ora non coninciate a dire che poteva andarmi anche al primo upp ,perché sennó comincio a buttare le bestemmie anche su inforge.

Lo vuoi piu difficile? Perche questo ti sembra facile? Ma ci sei arrivato a fare item+9? O provare a farti hwang? Provare a fare baronessa che devi fa a cazzotti per entrarci...mica tutti possono nerda come faresti te 20h su 24h ce anche chi lavora come me, mettetevelo in testa

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Item+9 li ho fatti magari ho avuto piu fortuna... ci puo stare... io parlo piu cge altro delle cose iniziali, rugiade e queste cose... poi se hai gia set anime+9 hwang e un arma 75 almeno 40 medi fai il 105 in uno massimo 2 giorni, basta vedere i minuti di gioco degli ultimi 105 sulla classifica... dico gli ultimi xk i primi rimangono on solo per la top... le rugiade... ora si fanno in un attimo prima ci stavi su a droppar fiori al villo2 per craft col dropper e anche i lv alti che volevano esser forti avevano qualcosa da fare... rugiade... ad esempio... difficile far hwang? A me pare che quasi tutti la hanno.. sono rari i pg senza a dir la verita...

Si perche avere hwang, ci metti due giorni giustamente, senti...racconta balle da un altra parte o va sull it se devi di ste cavolate

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom