Kitsune2 - Play & Win [Serverstart: 1.1.2013 18 Uhr]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oniri

Utente Premium
24 Settembre 2011
4,800
284
2,068
2,056
9UVOEyLAdc.png

326XvrLNgd.png

Hidwn2vInv.png

VzAk2UQI91.png

Z0nqc76R1j.png

6AwX22QYh8.png

cjqDa8LmXp.png

AjKrldSPWw.png

O8oW8yF2f3.png

TFqm9LkZ7F.png

OmjK9npyIO.png

Iqvd89pZj2.png

Az1iCqo6on.png

uo8mQ5p5Ye.png

cXw4WdBxcN.png

j56WmZ09bo.png

NIUGK5l8QW.png

2h8j6Yjne4.png

HYCqJMNfdq.png

2DH90PBWM5.png

v3D4wVT1c2.png

6tgiV9oG4x.png

VVXxWdecDo.png

rf8aaaiynn.png

YqAAhPw4nV.png

qd0XOvm2cE.png

ZnVDqeVc1r.png

gi5rWC06wM.png

Far8FkdCkq.png

wpLGWlgTor.png

JmfaGDu4NF.png

FJGD1GtRHN.png

nOTmybgIUB.png

ro6IftkjcZ.png

JxZEKGbE5Y.png

SCVnEonFyM.png

rRmfiZbEK7.png

LlcGBDuqfA.png

HP: In Ricerca...

Finalmente i primi server con le nuove mappe di metin si iniziano a vedere, proverei ma non essendo italiano non mi va di farlo...

E come minimo hai capito 1/10 delle cose scritte...
Ogni server straniero che esce esordite tutti con quella frase inutile, anche se fanno pena.

Re: Kitsune2 - Play & Win [Serverstart: 1.1.2013 18 Uhr]

Ragazzi bel server però se cortesemente qualcuno sappia fare le traduzioni in questo server, cioè tradurre bonus e item ci fate un grandissimo favore.... aspetto risposte

- - - Updated - - -

Ah un altra cosa per chi volesse usare il bonus switcher non può venire utilizzato perché basta che si apre lo switch il client si chiude...

Allora ... inizio col dire che mi chiamo AURISION in game... posso affermare con fierezza che è un ottimo server ... Ho creato gilda .. ItalianForce ci sono + di 300 player se si riesce a rendere la gilda popolata ci si può divertire tutti insieme ! Devo contraddire Bullet[TM] che il bonuswhitcher funziona per chi vuole sapere come farlo a far funzionare mi contattasse in game .. Buon game !

Allora ... inizio col dire che mi chiamo AURISION in game... posso affermare con fierezza che è un ottimo server ... Ho creato gilda .. ItalianForce ci sono + di 300 player se si riesce a rendere la gilda popolata ci si può divertire tutti insieme ! Devo contraddire Bullet[TM] che il bonuswhitcher funziona per chi vuole sapere come farlo a far funzionare mi contattasse in game .. Buon game !
Ah si, potresti dirmi come ti chiami almeno mi spieghi come farlo funzionare? grazie..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom