Iscrizione KLARNA - 10+5 euro all'iscrizione + 10 euro per ogni amico invitato - 5 inviti - Scad: 21/07/22.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
15
Bonus aggiuntivo
0
Data di scadenza
21 Luglio 2022
Numero massimo di inviti
5
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@kiryumeido

-Kiryu

Utente Silver
29 Settembre 2021
62
22
12
51
Ultima modifica:

Klarna-1.jpg

Klarna è un app che ti permette di diluire i tuoi pagamenti online in 3 i rate presso qualsiasi store online. Senza costi di commissioni e con la possibilità di posticipare il pagamento della rata (al costo di 2€). Con Klarna la prima rata va pagata subito, la seconda dopo 30 giorni e la terza dopo 60 giorni.
Registrandoti con il ref potrai ricevere 10€ di bonus Amazon + altri 5€ di bonus una volta iscritti al club (gratuitamente).
Procedura:
- Contattami su Telegram o sul forum per ricevere il mio ref
- Installa l'app e procedi con la verifica
- Entro 7 giorni dovrai effettuare un acquisto con KLARNA di almeno 10€ (anche le ricariche Amazon sono ammesse)
- Una volta fatto riceverete i primi 10€ di bonus come buoni Amazon, mentre per il bonus extra di 5€ bisogna andare su "Club" ed iscriversi.

La procedura è molto semplice ed immediata, per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi.

Telegram: @kiryumeido
 
Per caso sai perchè quando si prova ad acquistare qualcosa esce l'errore "hai superato il limite di acquisti".
Ho contattato il servizio clienti ma non mi hanno dato tips valide, è strano dato che è il mio primo acquisto.
 
Per caso sai perchè quando si prova ad acquistare qualcosa esce l'errore "hai superato il limite di acquisti".
Ho contattato il servizio clienti ma non mi hanno dato tips valide, è strano dato che è il mio primo acquisto.
Purtroppo non so dirti, hai provato con un importo più basso?
 
a me non accetta buddybank e neanche bbva :(.
Mi da un errore
concordo che su alcuni profili randomici si hanno problemi anche con le classiche carte italiane. Hype, Buddybank, Tinaba ...non va nulla su certi profili e spuntano errori del tipo: "hai raggiunto il limite di spesa" senza un perchè. Ne parlavamo stamattina con @IlDottore98 . Domani mattina cercherò di contattare l'assistenza e capirne il motivo. Come nuovi utenti non si dovrebbe essere soggetti a limiti particolari ed è strana come cosa
 
concordo che su alcuni profili randomici si hanno problemi anche con le classiche carte italiane. Hype, Buddybank, Tinaba ...non va nulla su certi profili e spuntano errori del tipo: "hai raggiunto il limite di spesa" senza un perchè. Ne parlavamo stamattina con @IlDottore98 . Domani mattina cercherò di contattare l'assistenza e capirne il motivo. Come nuovi utenti non si dovrebbe essere soggetti a limiti particolari ed è strana come cosa
si esatto, quell'errore mi da
 
  • Mi piace
Reazioni: bonuSicuro
concordo che su alcuni profili randomici si hanno problemi anche con le classiche carte italiane. Hype, Buddybank, Tinaba ...non va nulla su certi profili e spuntano errori del tipo: "hai raggiunto il limite di spesa" senza un perchè. Ne parlavamo stamattina con @IlDottore98 . Domani mattina cercherò di contattare l'assistenza e capirne il motivo. Come nuovi utenti non si dovrebbe essere soggetti a limiti particolari ed è strana come cosa
Ecco a voi una risposta che mi è appena stata fornita: "Capisco Giuseppe, e mi dispiace per il disagio ma nel ultimi giorni il sito è molto sovraccaricato.
Accettiamo carte di credito, debito e prepagate emesse da istituti bancari italiani che hanno un sistema di sicurezza 3D. Non vengono invece accettate le American Express e alcune carte, Hype (alcune passano alcune no), Revolut, Wise, Monese, Mooney, N26 ecc, Nexi etc. Non preoccuparti, puoi semplicemente provare con un'altra carta.
In teoria, Klarna accetta pagamenti di fino a 1000€ per le carte di credito, ma per quelle prepagate l'importo è fino a 800€. Per il primo acquisto, qualche volta anche questo è un importo troppo alto e il sistema automatico blocca i pagamenti.
Se tutto quanto sopra va bene, si tratta degli aggiornamenti sbagliati che causano i problemi.
Se stai utilizzando l'app ti prego di reinstallarla e installare di nuova l'ultima versione disponibile, e riprova da capo.
Poi, effettua una pulizia di cache e cookies dal tuo browser, riavvia il dispositivo e riprova a effettuare l'acquisto direttamente dal PC, ma magari stasera o domani in giornata, per essere sicuri che non sia rimasto qualche dato in memoria dagli ultimi tentativi falliti.
Fai le pulizie in merito e attendi 3 ore e riprova da capo."
 
Se stai utilizzando l'app ti prego di reinstallarla e installare di nuova l'ultima versione disponibile, e riprova da capo.

provo da 4 giorni ma non va
 
Se stai utilizzando l'app ti prego di reinstallarla e installare di nuova l'ultima versione disponibile, e riprova da capo.

provo da 4 giorni ma non va
Si, hai ragione. Ho provato diverse volte pure io circa 10/12 giorni fa ma nulla. Infatti certi profili non li sto considerando. Considera comunque che non va la benvenuto ma se riesci ad invitare ricevi i coupon senza problemi anche da quei profili lì. Tutto sta nel trovare i profili degli invitati senza problemi dal punto di vista "deposito/acquisto"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.