concordo che su alcuni profili randomici si hanno problemi anche con le classiche carte italiane. Hype, Buddybank, Tinaba ...non va nulla su certi profili e spuntano errori del tipo: "hai raggiunto il limite di spesa" senza un perchè. Ne parlavamo stamattina con
@IlDottore98 . Domani mattina cercherò di contattare l'assistenza e capirne il motivo. Come nuovi utenti non si dovrebbe essere soggetti a limiti particolari ed è strana come cosa
Ecco a voi una risposta che mi è appena stata fornita: "Capisco Giuseppe, e mi dispiace per il disagio ma nel ultimi giorni il sito è molto sovraccaricato.
Accettiamo carte di credito, debito e prepagate emesse da istituti bancari italiani che hanno un sistema di sicurezza 3D. Non vengono invece accettate le American Express e alcune carte, Hype (alcune passano alcune no), Revolut, Wise, Monese, Mooney, N26 ecc, Nexi
etc. Non preoccuparti, puoi semplicemente provare con un'altra carta.
In teoria, Klarna accetta pagamenti di fino a 1000€ per le carte di credito, ma per quelle prepagate l'importo è fino a 800€. Per il primo acquisto, qualche volta anche questo è un importo troppo alto e il sistema automatico blocca i pagamenti.
Se tutto quanto sopra va bene, si tratta degli aggiornamenti sbagliati che causano i problemi.
Se stai utilizzando l'app ti prego di reinstallarla e installare di nuova l'ultima versione disponibile, e riprova da capo.
Poi, effettua una pulizia di cache e cookies dal tuo browser, riavvia il dispositivo e riprova a effettuare l'acquisto direttamente dal PC, ma magari stasera o domani in giornata, per essere sicuri che non sia rimasto qualche dato in memoria dagli ultimi tentativi falliti.
Fai le pulizie in merito e attendi 3 ore e riprova da capo."