Investimento Kriptomat- 20 euro alla registrazione- Inviti illimitati- [SCADENZA A BREVE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gambopazzo

Utente Iron
30 Novembre 2021
6
2
0
8
PROMOZIONE DISPONIBILE PER UN TEMPO LIMITATO

Buonasera, propongo quest'offerta temporanea da cui ci si riesce a guadagnare in modo proprio facile e veloce (volendo in 10 minuti esatti avete il guadagno).
Quindi mi sembra giusto proporla qui con voi!
Schermata 2022-03-11 alle 00.47.15.png


Kriptomat è un exchange di cryptovalute, è presente e conosciuto in tutta Europa. In Italia nessuno ne parla, nonostante sia presente già da molti anni.


Per la mia esperienza resta comunque una buona piattaforma (anche se, personalmente, l'ho fatta solo per il bonus di benvenuto) niente di eccezionale ma comunque semplice e con una grafica chiara ed accattivante. L'assistenza è veramente velocissima per ogni dubbio e per la verifica dei documenti. La considero perfetta per i principianti!

BONUS DI BENVENUTO


È presente un bonus di benvenuto facilmente sbloccabile. Si tratta di 20 euro di bonus che vengono inviati dopo aver raggiunto un volume di trading di 100€.
20€ ulteriori per ogni amico che viene invitato.

COME OTTENERE IL BONUS?

1-Iscriversi tramite questo link: CONTATTAMI SU TELEGRAM: @lampadario5 [Rispondo subito] (accertati che in fase di iscrizione sia presente l'opzione di essere stato invitato).

2-Verifica dell'identità: avviene dai 3 ai 5 minuti (in realtà solitamente in un minuto siete verificati) e i documenti che si possono caricare sono patente, ID (cartacea e non) e passaporto. Viene chiesto anche un selfie (non video, mi pare. Comunque molto molto easy).
I documenti si possono anche caricare direttamente dal computer senza la necessità di fare la foto in tempo reale! Per il selfie invece deve essere in tempo reale.

3-Depositare tramite bonifico 100€ (nota si può depositare anche meno di 100€, ad esempio 55€ possono andare bene. Spiegazione al p.to 4), senza nessuna fee, fatelo con account a vostro nome e inserite il "riferimento" nella causale, come ho mostrato nelle immagini:
Schermata 2022-03-11 alle 00.47.45.png
Schermata 2022-03-11 alle 00.47.59.png


p.s. per chi ha revolut/hype next o banche che li offrono, kriptomat accetta anche bonifici istantanei.
Si può depositare con carta ma viene applicata fee-criminale del 3.5% fatelo se avete cashback particolari (esempio BBVA è accettato, e ci si guadagna tranquillamente abbinando le due promozioni)

4-Fare il trade dei 100€. Dovete comprare/vendere un totale di 100€ di BTC. A questo acquisto verrà applicata una commissione del 1.45% (come tutte le transazioni eur/crypto) e ci potrebbe essere un po' di spread.

✅subito dopo l'acquisto vi verrà dato il bonus di 20€ in btc che può essere immediatamente prelevabile, insieme al deposito.
Schermata 2022-03-11 alle 00.48.17.png


Come capite, se decidete di registrarvi-verificarvi-effettuare un bonifico istantaneo-prelevare i soldi si guadagnano in 10 minuti esatti.

I prelievi in euro tramite bonifico non hanno fee.

FAQ:
-È possibile invitare quanti amici si vuole. Non c'è limite.
-Quando comprate crypto potrebbe essere presente un minimo di spread, non preoccupatevi se vi arriva qualcosina in meno!
-La promo attualmente è stata raddoppiata! sfruttatela finché siete in tempo!
-Tutte le fee sono disponibili qui: https://kriptomat.io/fees-and-limits/
-Termini e condizioni:https://help.kriptomat.io/it/article...ione-kriptomat

Per qualsiasi altra cosa scrivete qui sul forum e vi rispondo il prima possibile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.