Iscrizione Krypto: Ricevi GRATIS un bonus casuale fino a 0.02 BTC (800€) registrandoti+bonus casuale per ogni invitato! No Scad., No limite inviti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DePalma

Bannato
10 Luglio 2017
139
34
13
98
Ultima modifica:
KRYPTO: nuovo wallet che offre GRATIS bonus in criptovaluta casuale fino a 0.02 BTC. Sia alla registrazione sia per ogni invitato! Tutto prelevabile e senza depositare.

REQUISITI:
Carta d'identità cartacea o elettronica o Passaporto per Breve KYC.

COME REGISTRARSI:
-Scarica l'app https://play.google.com/store/apps/details?id=com.krypto e inserisci i tuoi dati;
-Conferma la tua mail
-Una volta loggato, clicca sulla foto in alto a sinistra, e procedi alla verifica dell'identità cliccando su KYC Verification. Serviranno 3 foto che puoi caricare dalla galleria. Fronte e Retro del documento + Selfie.
-Generalmente impiegano qualche ora per verificare l'identità. Per vedere se sei stato correttamente verificato, clicca su KYC Verification, e ti apparirà la scritta "Your KYC has been verified"
-Una volta verificato, per ricevere il bonus casuale in criptovaluta vai su "Redeem code" e inserisci il codice AAVJZH
-Fatto ciò, vai su Features-> Rewards e scoprirai quanto hai ricevuto
-Per ogni invitato che segue questi passaggi riceverai un ulteriore bonus casuale!

La promozione ha scadenza indefinita e inviti illimitati
 
Si posso prelevare tramite bonifico?
Messaggio unito automaticamente:

Link per iPhone?
 
Io ho ricevuto 2€, è casuale e bisogna avere un po' di fortuna, ma considerando che non bisogna fare nessun deposito né vale la pena
 
Per favore inserisci la data di scadenza della promo e il numero massimo di inviti (se c'è), sia nel titolo che nella discussione, altrimenti dovrò chiudere il topic.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.