Domanda La cosa piu' stupida che avete fatto in metin2?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Di certo non usavo i delay che consiglia la gente, anzi.. usavo un delay quasi più lento di una pescata a mano per non farmi sgamare.. e per massimo 1-2 ore al giorno.. :omfg:
 
Le tre cose al primo posto che ho fatto all'inizio di Metin2 sono varie tra cui;
•Creare un ninja chiamato "psyko", ma aimè, in quel server c'era una gilda che similava il mio nome.. e io pensavo, "ma perché questi mi prendono in giro??", invece era una gilda che warrava.. cancellai pg rifacendolo.. e...
•Mi trovavo sempre dai cani, in gruppi da 6 i filotti di exp "gialli" ti inseguono.. bene io scappavo perché sostenevo il fatto che quei filotti gialli era danno che arrivava, ma mi beccava sempre, dopo ho capito che era l'exp...
•Preso dal gioco, continuavo ad uccidere, uccidere, uccidere.. facendo liv 14, notavo che ero scarso rispetto altri.. non avevo mai scelto dottrine o messo punti status! è tutto credo
 
Ehmmmm,le mie sono 2
1)Creai un pg war mente,andai in villo 2 droppai shuriken,pensai perchè non posso usarlo?Contattai un player normale dicendo" è un item up"Ci sono rimasto male asd
2)Creare all'inizio un pg femmina e farmi dare item +9/pozze/soldi hahahaah
 
Ultima modifica:
La cosa più stupida che ho fatto su Metin2, è aver shoppato 10 euro per prendere i biglietti del Covo 2 per andare a raccogliere le campane e gli spadoni per poi venderli dalla bottegaia e fare yang.. 8-9kk a entrata :myeah:
 
La cosa più stupida che ho fatto su Metin2, è aver shoppato 10 euro per prendere i biglietti del Covo 2 per andare a raccogliere le campane e gli spadoni per poi venderli dalla bottegaia e fare yang.. 8-9kk a entrata :myeah:
Hahahaha, ma perchè perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
 
Nell'inizio del 2007, era tipo Marzo, ero un giocatore giovane e completamente estraneo al mondo di Metin2, dal fatto che giocavo da circa due settimane.
La prima volta che loggai mi misi subito all'opera iniziando ad uccidere cani e lupi, fare le classiche missioni iniziali e a guadagnarmi i miei primi e preziosi 20k, che purtroppo data la mia inesperienza diedi ad un tizio che mi disse: "Non servono a nulla i soldi dalli a me, ti tolgo un peso".
Io mi fidai, e niente, mi ritrovai ad inseguire questo bastardo per tutto il villaggio una volta reso conto di aver fatto una cazzata, ma non è tutto.
La seconda settimana di gioco, appunto, trovai dall'Arciere Brutale la mia prima Luna, un amico conosciuto in game mi disse che è l'arma più forte per i primi livelli ed ero contentissimo, quindi mi misi subito ad upparla dal fabbro.
Arrivata a +5 un freschissimo sura mi si avvicinò dicendomi che aveva una soluzione per i miei problemi di denaro: "Ehi! Lo sai che conosco un trucco per sdoppiare la tua arma?", io iniziai a tremare davanti al computer incredulo di ciò che stava dicendo, mi sentivo nel Valhalla.
Stavo per piangere per l'emozione, una volta "sdoppiata" la mia arma avrei potuto ricavarci qualche yang vendendola per pensare anche alla mia corazza della tigre, che ancora era +3.
Mi fidai, feci ciò che mi disse il sura davanti a lui, fino a quando la mia preziosa arma.. cadde per terra, e questo angelo custode si trasformò nel demonio, raccogliendo la mia spada per poi sloggare.
Ho pianto, ho abbandonato la mia postazione promettendo che non sarebbe più successo, lasciando ancora il mio personaggio davanti al mercante d'armature, dove il tutto era successo, spoglio della sua arma che con tanto sudore aveva ottenuto.

Questo è Metin2, pianti, fallimenti, rabbia e gioia.
Spero che quel bastardo l'abbia fallita nel tentare di portarla a +6.
 
Anno 2009
Seconda settimana di game raggiungo il liv 25 e mi premio shoppando ( prima volta della vita ) 10 euro dal telefono per acquistare la pettinatura liv 25. Peccato che ero un guerriero ed io avevo preso la pettinatura che mi piaceva tanto.. del ninja.
 
  • Mi piace
Reazioni: Non lui
Un paio di cose:
-Inizia con uno shamano insieme ad un mio amico, lo vedevo skillare e dicevo ma lo shamano fa schifo non ha magie ecc. Dopo mi dissero che cliccando sui guardiani potevi avere le magie..
-Avevo l'inventario pieno di libri e non avendo spazio libero botteghizzavo i libri...Tra questi aura
-Un pg fingendosi Gm mi chiese i dati, sostenendo fosse un secondo pg dei Gm. ..Per paura passai tutto ad un pg magazzino.
 
Comprare 8 lingotti d'oro dal magazziniere da 2kk pagandoli in realtà 6kk perché ero a Shinsoo ed io ero Blu. :mad:
 
Quanti ricordi ragazzi con questi post :3
La cosa più stupida, ai primi tempi, è stato scoprire dopo circa 3-4 mesi che si poteva loggare lo stesso account in tutti i ch, io avevo sempre e solo usato il 2 fino ad allora aha, non vi dico la presa bene a scoprire che invece giocavano tutti sul 1
 
  • Mi piace
Reazioni: Orochimaru09
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.