Domanda La cosa piu' stupida che avete fatto in metin2?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La prima volta che su un privato c'era gumsan style, mi ero messo gangnam style su youtube, e mi son messo a ballarla e a incitare di fare la stessa cosa agli altri pg on che scorrazzavano in villo 1 blu, a tal punto che eravamo in sei, nel complesso è durato mezz'ora :asd:
Che cazzoni a quei tempi ahahah :')

<3
 
:asd:
Comunque è stato buttare a terra l'armatura squame+7 per terra e farmela fregare da uno che usava hack,dicendo che me l'avrebbe resa!!!Dopo che non me la voleva piu rendere mi sono messo a piangere(avevo tipo 9 anni)
A piangere? ahahhahahahaah :asd:
 
Mi ricordo che tipo, mi avevano bannato per botpesca un lv 38 war con equip full+9, quanto lo rivolevo.. ma dovevo aspettare 4 mesi!
Intanto usavo il ninja.. ci mancava poco.. 1 mese e riavrei avuto il war con tutto dentro, mi beccano con cheat il ninja, permaban per tutti e 2.
Dio benevolo
 
  • Mi piace
Reazioni: Corno e Kawaii
Ultima modifica:
Ne ho fatte a migliaia :D
La prima cazzata che ho fatto è stata quella di mettere status e punti abilità a cavolo a guerriero corpo(mettevo soprattutto int):omfg:.
Avevo solo 7 anni e uno aveva detto che mi expava per 10k.. glieli ho dati ed è scappato. Ho fatto un bordello.. mi sono messo in piazza a dire a tutti che quello era un ladro e che non mi voleva expare e infine mi sono messo a piangere(lo so sono :matto:).
2)ho venduto ferro a 300k(credevo avesse scritto 3kk e invece mancava uno 0 :omfg:). Nell'ufficiale la gente è davvero stronza :asd:
3)scambiare il war liv 44 di cui parlavo prima(adesso se provo ad entrare con questo account sul sito dice che è stato bannato :rofl:) per luna +0 che mio cugino ha portato a +8 dal fabbro normale senza mai fallire e successivamente farmela rubare da uno che mi prometteva di portarla a +9 con un hack(consisteva nel cliccare accetta nel commercio) :\
4)ho scambiato luna piena droppata dagli scagnozzi selvaggi in villo 2(che ci crediate o no la luna che ho droppato aveva perfino 46 medi) per 3 lune rispettivamente +6 +8 e +9 penose
5)tentare di farmi dare dai gm i dati di uno liv 86 dicendo che mi aveva rubato pg.. questo mi chiedeva le prove che quello era veramente un mio pg e io insistevo che era mio, e siccome il gm non mi credeva io mi sono messo a piangere :facepalm:
6)fidanzarmi e sposarmi con una alla quale mi sono affezionato tantissimo e quando questa ha smesso di giocare io mi sono messo a piangere.. ancora ricordo che si chiamava Mony99
7)duellare con il cavallo e non capire perchè gli altri player mi insultavano :oddio:
8)dare della tr**a alla bottegaia in piazza perchè quando le vendevo le cose mi pagava poco
9)fingere di parlare inglese quando uno mi mandava messaggi in modo che non mi tormentasse(ogni volta mi scoprivano perchè non sapevo scrivere nemmeno what :asd:)
10)su hammermt2 poichè sono tutti stranieri e io non lo sapevo, gli scrivevo in chat alle persone chiedendo dove prendevo gli item(tutti dagli npc :\ sul server e quelli scrivevano in rumeno e io allora dicevo ''ma che ca**o scrivi parla italiano'' e poi gli mandavo 8===D---
facepalm.gif

Insomma ne ho fatte di cazzate :D
 
Ne ho fatte a migliaia :D
La prima cazzata che ho fatto è stata quella di mettere status e punti abilità a cavolo a guerriero corpo(mettevo soprattutto int):omfg:.
Avevo solo 7 anni e uno aveva detto che mi expava per 10k.. glieli ho dati ed è scappato. Ho fatto un bordello.. mi sono messo in piazza a dire a tutti che quello era un ladro e che non mi voleva expare e infine mi sono messo a piangere(lo so sono :matto:).
2)ho venduto ferro a 300k(credevo avesse scritto 3kk e invece mancava uno 0 :omfg:). Nell'ufficiale la gente è davvero stronza :asd:
3)scambiare il war liv 44 di cui parlavo prima(adesso se provo ad entrare con questo account sul sito dice che è stato bannato :rofl:) per luna +0 che mio cugino ha portato a +8 dal fabbro normale senza mai fallire e successivamente farmela rubare da uno che mi prometteva di portarla a +9 con un hack(consisteva nel cliccare accetta nel commercio) :\
4)ho scambiato luna piena droppata dagli scagnozzi selvaggi in villo 2(che ci crediate o no la luna che ho droppato aveva perfino 46 medi) per 3 lune rispettivamente +6 +8 e +9 penose
5)tentare di farmi dare dai gm i dati di uno liv 86 dicendo che mi aveva rubato pg.. questo mi chiedeva le prove che quello era veramente un mio pg e io insistevo che era mio, e siccome il gm non mi credeva io mi sono messo a piangere :facepalm:
6)fidanzarmi e sposarmi con una alla quale mi sono affezionato tantissimo e quando questa ha smesso di giocare io mi sono messo a piangere.. ancora ricordo che si chiamava Mony99
7)duellare con il cavallo e non capire perchè gli altri player mi insultavano :oddio:
8)dare della tr**a alla bottegaia in piazza perchè quando le vendevo le cose mi pagava poco
9)fingere di parlare inglese quando uno mi mandava messaggi in modo che non mi tormentasse(ogni volta mi scoprivano perchè non sapevo scrivere nemmeno what :asd:)
10)su hammermt2 poichè sono tutti stranieri e io non lo sapevo, gli scrivevo in chat alle persone chiedendo dove prendevo gli item(tutti dagli npc :\ sul server e quelli scrivevano in rumeno e io allora dicevo ''ma che ca**o scrivi parla italiano'' e poi gli mandavo 8===D--- :facepalm:
Insomma ne ho fatte di cazzate :D








Commovente.. molto commovente, ma non meriti ancora il mio like. Non ho mai dato un like in tutta la mia vita :omfg:
 
Su metin2 italiano avevo droppato un libro che valeva 2kk io lo messo in vendita per 300k. Dopo che ho saputo il vero prezzo non ho più giocato.
 
Quando iniziai a giocare, tipo 5-6 anni fa, conobbi il solito furbacchione che mi proponeva lo sdoppiamento degli item.
Inutile dirvi che mi fregò yang e item (di poco valore, per fortuna).
Successivamente feci lo stesso un paio di volte, poi smisi.
Quando aprirono i primi retro, quelli cinesi, che non erano aperti agli stranieri (oh, che ricordi i captcha con ABBY), e se capivano che eri straniero ti segnalavano. Al tempo shoppavano in tanti in quei server e per ripicca ad un ban cominciai a sfruttare un bug sul sito per recuperare password account. Cinesi del cavolo...
Dopo vari furti beccai uno shoppato con battaglia +9, una vera gioia! Peccato chiusero il server il giorno dopo...
 
Quando iniziai a giocare, tipo 5-6 anni fa, conobbi il solito furbacchione che mi proponeva lo sdoppiamento degli item.
Inutile dirvi che mi fregò yang e item (di poco valore, per fortuna).
Successivamente feci lo stesso un paio di volte, poi smisi.
Quando aprirono i primi retro, quelli cinesi, che non erano aperti agli stranieri (oh, che ricordi i captcha con ABBY), e se capivano che eri straniero ti segnalavano. Al tempo shoppavano in tanti in quei server e per ripicca ad un ban cominciai a sfruttare un bug sul sito per recuperare password account. Cinesi del cavolo...
Dopo vari furti beccai uno shoppato con battaglia +9, una vera gioia! Peccato chiusero il server il giorno dopo...

Bei tempi quelli dei primi servers cinesi *-*


Di cavolate ne ho fatte tante,però non mi sono mai fatta fregare,insomma settavo status e skill a cavolo,ero fissata con il voler uppare tutto,e rimanevo senza items :p,tutti rotti T_T ferri e lune
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.