Domanda La cosa piu' stupida che avete fatto in metin2?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono fatto inculare una luna +6, altri item, ho speso 100k per comperare sigilli che non potevo usare, altri 100k in pesci xD, insomma ne ho fatte di cazzate...

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
La prima volta dopo pochi livelli ho avuto l'occasione di incontrare "Scrofa" quel cinghiale bianco,naturalmente sono morto.
Cosi carico d'odio per quel maledetto animale,decisi di avviare una vendetta personale .. A quei tempi ero proprio un novellino,cosi pensai la soluzione migliore è il numero!
Feci registrare mio fratello e insieme a lui tornai alla carica,finale?
Mio fratello è morto,di conseguenza scrofa è andato su di me e ho fatto l'unica cosa che sembrasse la più sensata,correre.
Tale frustrazione si concluse quando cominciammo ad usare le skill e ad avere armi leggermente più forti.
 
La prima volta dopo pochi livelli ho avuto l'occasione di incontrare "Scrofa" quel cinghiale bianco,naturalmente sono morto.
Cosi carico d'odio per quel maledetto animale,decisi di avviare una vendetta personale .. A quei tempi ero proprio un novellino,cosi pensai la soluzione migliore è il numero!
Feci registrare mio fratello e insieme a lui tornai alla carica,finale?
Mio fratello è morto,di conseguenza scrofa è andato su di me e ho fatto l'unica cosa che sembrasse la più sensata,correre.
Tale frustrazione si concluse quando cominciammo ad usare le skill e ad avere armi leggermente più forti.

Fatta la stessa cosa ma con i brutali :asd:
 
La prima volta dopo pochi livelli ho avuto l'occasione di incontrare "Scrofa" quel cinghiale bianco,naturalmente sono morto.
Cosi carico d'odio per quel maledetto animale,decisi di avviare una vendetta personale .. A quei tempi ero proprio un novellino,cosi pensai la soluzione migliore è il numero!
Feci registrare mio fratello e insieme a lui tornai alla carica,finale?
Mio fratello è morto,di conseguenza scrofa è andato su di me e ho fatto l'unica cosa che sembrasse la più sensata,correre.
Tale frustrazione si concluse quando cominciammo ad usare le skill e ad avere armi leggermente più forti.
Ho fatto la stessa cosa ma con il Tigris :asd:
 
Un'altra cosa stupida che facevo,era quando droppavo le pozioni rosse,cliccavo tasto destro ma non succedeva niente allora le buttavo giù.
Andai a expare con uno e vidi che rigenerava gli HP velocemente e gli chiesi come faceva: "Con le pozze rosse"
Mi sentii uno stupido :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: rraffaele1
1) ho shoppato 10kk a 15€ circa, comprato papiro a 5, fallito tigre a +9 dal fabbro perchè pensavo che il papiro ti "porta fortuna".
2) primo duello perso, ero lv 17 e l'altro 22 o qualcosa simile.il cerchio rosso che si ottiene appena clicchi su un mob/player pensavo fosse una specie di barriera e non sapevo come si usava.
3) primo litigio, ho dovuto dare spiegazioni e fornire screenshot ad uno "Toxic" su yahoo cosi non mi uccideva appena lasciavo la piazza.
4) colpo di spada m1 al lv 44 , tutti duelli persi, alla fine resettato la skill.
Per ora ricordo solo questo :)
 
La cosa più stupida in assoluto è stata fidarmi, la maggior parte delle volte che l'ho fatto, compresi gli amici , sono rimasto sempre inc...
Morale della favola?, è un gioco pieno di ladri e spregevoli.
 
Al lv 1 prendere a pugni i cani non sapendo che dovevo equipaggiare la spada :facepalm:

Chiedere in chat normale (che pensavo fosse visibile a tutti i giocatori) come si facesse a salvare :facepalm:

Fare il mio primo pg (sura nero) mettendo tutti i punti su str e alzando un po tutte le skill :facepalm:

Perdere uno spadino +9 perché mi avevano promesso di sdoppiarlo :facepalm:

Sono sicuro che me ne verranno altre in mente
 
Creare 8000 pg diversi ma uguali?Disponevo di 4000 account di cui 3999 contengono pg tra liv 1 e 30(prima della fusione ora si sono dimezzati almeno spero <.<),vi chiedete perché?Ogni volta fallivo tutto e ripeto TUTTO cosi mandavo a quel paese il pg e ne creavo uno nuovo xD.
Dare i miei dati ad un falso gm col nick tipo |GM|nomechenonricordo mi diceva che i cheater JgJapponesi mi avevano messo i cheat nell' account e che dovevo pagare soldi ._. ero il re dei nabbi anni orsono <.<


Piccola storia del mio primo pg:
Ero col mio primo pg sura nero dalle scimmiette,(mi sentivo un pro poichè in grado di macinare scimmie 1 alla volta >.>)perdendomi(ero all'entrata bastava che prendevo il portale dietro di me -_-)mi trovo costretto a ricreare un nuovo account perchè non riuscivo ad uscire,dopo un paio di ore scopro che era una cazzata assurda,in più non ho idea di come ma perdo i dati dell'account in qualche ora,la mia più grande delusione,credo che non la scorderò mai,ci sono rimasto non di merd* di più.Da qui nasce il secondo account che mi farò fottere dal finto gm,dopo averlo recuperato continuai a giocare con quell'account cambiando ovviamente la password.


In sostanza per via di molte persone metin2 si è rivelato un gioco popolato da ladri,truffatori,stronzi e via dicendo...
Alcuni si chiederanno perchè ho continuato a giocare,la risposta è:grazie alla gilda in cui mi trovavo,mi hanno sostenuto ed aiutato sempre fin dal primo momento che entrai in gilda,non lo dimenticherò mai,penso che alla fine è grazie ai membri della gilda in cui allora stavo che ho davvero imparato ad amare metin2.A volte torno sul it giusto per salutare i vecchi amici,sperando che si ricordino di me,e nonostante sia passato molto tempo ogni volta ci ricordiamo tutto,molti dicono la cosa più stupida che ho fatto in metin2 è:registrarmi,giocare,e via dicendo...io penso che la più stupida sia l'aver lasciato il gioco per un annetto circa,quando tornai venni a sapere che la gilda non esisteva più,ora non ricordo il motivo per cui si sciolse tuttavia il mio unico vero errore/rimpianto e aver perso un anno in compagnia degli amici che avevo su metin2,mi piaceva anche solo stare in piazza a parlare,scherzare...ormai se gioco a metin2 è per un solo motivo,riprovare le emozioni che provai tanti anni fa grazie alla compagnia di amici/gildani seri e leali.Cerco server privati con le palle anche se mi accontento di poco,ciò che vorrei davvero e giocare come nel 2007 ma non per tutte quelle cagate del tipo:non ci stava questo non ci stava quello,mi basterebbe rivivere anche solo un pochino dei ricordi che ho,se poi ci stanno draghi acquatici mezzi volanti come mount o non c'è niente non mi fa né caldo né freddo.
Ormai gioco e basta,ogni volta trovo amici,ogni volta li perdo.
Che ne dite di raccontare la storia del vostro primo pg pure voi?
 
Creare 8000 pg diversi ma uguali?Disponevo di 4000 account di cui 3999 contengono pg tra liv 1 e 30(prima della fusione ora si sono dimezzati almeno spero <.<),vi chiedete perché?Ogni volta fallivo tutto e ripeto TUTTO cosi mandavo a quel paese il pg e ne creavo uno nuovo xD.
Dare i miei dati ad un falso gm col nick tipo |GM|nomechenonricordo mi diceva che i cheater JgJapponesi mi avevano messo i cheat nell' account e che dovevo pagare soldi ._. ero il re dei nabbi anni orsono <.<


Piccola storia del mio primo pg:
Ero col mio primo pg sura nero dalle scimmiette,(mi sentivo un pro poichè in grado di macinare scimmie 1 alla volta >.>)perdendomi(ero all'entrata bastava che prendevo il portale dietro di me -_-)mi trovo costretto a ricreare un nuovo account perchè non riuscivo ad uscire,dopo un paio di ore scopro che era una cazzata assurda,in più non ho idea di come ma perdo i dati dell'account in qualche ora,la mia più grande delusione,credo che non la scorderò mai,ci sono rimasto non di merd* di più.Da qui nasce il secondo account che mi farò fottere dal finto gm,dopo averlo recuperato continuai a giocare con quell'account cambiando ovviamente la password.


In sostanza per via di molte persone metin2 si è rivelato un gioco popolato da ladri,truffatori,stronzi e via dicendo...
Alcuni si chiederanno perchè ho continuato a giocare,la risposta è:grazie alla gilda in cui mi trovavo,mi hanno sostenuto ed aiutato sempre fin dal primo momento che entrai in gilda,non lo dimenticherò mai,penso che alla fine è grazie ai membri della gilda in cui allora stavo che ho davvero imparato ad amare metin2.A volte torno sul it giusto per salutare i vecchi amici,sperando che si ricordino di me,e nonostante sia passato molto tempo ogni volta ci ricordiamo tutto,molti dicono la cosa più stupida che ho fatto in metin2 è:registrarmi,giocare,e via dicendo...io penso che la più stupida sia l'aver lasciato il gioco per un annetto circa,quando tornai venni a sapere che la gilda non esisteva più,ora non ricordo il motivo per cui si sciolse tuttavia il mio unico vero errore/rimpianto e aver perso un anno in compagnia degli amici che avevo su metin2,mi piaceva anche solo stare in piazza a parlare,scherzare...ormai se gioco a metin2 è per un solo motivo,riprovare le emozioni che provai tanti anni fa grazie alla compagnia di amici/gildani seri e leali.Cerco server privati con le palle anche se mi accontento di poco,ciò che vorrei davvero e giocare come nel 2007 ma non per tutte quelle cagate del tipo:non ci stava questo non ci stava quello,mi basterebbe rivivere anche solo un pochino dei ricordi che ho,se poi ci stanno draghi acquatici mezzi volanti come mount o non c'è niente non mi fa né caldo né freddo.
Ormai gioco e basta,ogni volta trovo amici,ogni volta li perdo.
Che ne dite di raccontare la storia del vostro primo pg pure voi?

Il mio primo pg ha fatto la tua stessa fine.. andai troppo avanti nel sotteraneo e dopo aver cercato per ore e ore l'uscita sono sloggato e ho fatto un nuovo account :omfg:
 
Il mio primo pg ha fatto la tua stessa fine.. andai troppo avanti nel sotteraneo e dopo aver cercato per ore e ore l'uscita sono sloggato e ho fatto un nuovo account :omfg:
Il tuo video mi ha fatto venire voglia di venire su i-longju anche se già l'avevo provato sai dirmi quanta gente trovo on all'incirca?
 
mettere in commercia campana orchidea appena droppata dal forziere della morte (non esisteva atlantide ed era rarissima), scrivere in privato ad uno shama che mi stava sulle palle "Rosiki??" dopo al posto di chiudere il commercia faccio accetta...
Penso sia il peggiore di tutti
 
Dare nomi assurdi ai piggì. Il mio primo personaggio su Metin si chiamava ... valeriano94 ... copiato da un "furbone" di Grepolis Ahhh i bei tempi :')
 
dire ad un tizio ti compro la luna a 10kk mettere in commercia 1 e tutti 0, e accettare e solo dopo accorgersi che quei soldi che avevi dato erano solamente 1 milione, ma tu veramente volevi dargliene 10kk però, l'occasione rende l'uomo ladro, cosicche mi tenei la luna presa a 1 kk e non a 10 e i restanti 9kk >.<
 
Fare "sesso virtuale"(Baciarsi sarebbe, :asd: ) con una shamy femmina(che poi era maschio secondo me) su starlonjutmt2 in quelle capanne di legno dietro le insegnanti dottrina del vill giallo...tutti che mi guardavano, quanto ero scemo da piccolo :asd:
 
Stare dietro alla bottegaia da sura nero...(i neri c'è l'hanno grosso non offendetevi)e quando utilizzavo prote dicevo alla botte vedi che c'è l'ho lungo :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.