Domanda La cosa piu' stupida che avete fatto in metin2?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi scaccolai aspettando la risposta di un albero :rulz::rulz:

HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHHAHABAHAHABABAH

ODDIO APPENA HO LETTI STA FRASE SONO CADUTO DALLA SEDIA DALLE RISATE HAHAHHAHAHAGAHAHAHHAHAHAGAGA

RESPECT! SEI UN PAZZO ASSOLUTO HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH
 
-Durante i duelli pozzavo, pensavo si potesse fare.Non capivo perchè la gente mi insultava infatti :\
-Mi sono fatto fregare ben 4 volte :\ 4 pg persi
e altre cazzate che fanno tutti più o meno
 
Le cose più belle fatte era andare ai matrimoni e mettere il pg uomo sopra il scalino e fare emozioni con la donna. 8===D :p bei tempi i primi anni di metin!
 
Sono l'unico tizio a cui non gli hanno fregato l'account? :V.Comunque è vero, la cosa più stupida è iniziare a giocare... mi ha rovinato.
 
  • Mi piace
Reazioni: GiudiceVII
Mi han fatto commercia e mi han detto di mettere un codice segreto numerico per avere yang infiniti, peccato che appena ho fatto commercia ho notato che il mitico codice non era altro che la cifra di yang da commerciare, prima volta che ho giocato a metin2 già mi rubano.
Bella community..

AHAHAHAHAHAHA

Scusa, non volevo.

(probabilmente ero io AHAHAHA)
 
Mi feci una ninja femmina e mi "fidanzai" con un nerd allora livello 66 e mi regalava tutto.. quando gli dissi che ero maschio fece il divorzio e non mi cagava più.. :(
 
5 anni fa, ero livello 10, mi sentivo fortissimo, e avevo 100k yang. Vado da uno e glieli metto in commercia. Vedo che non dice niente e allora penso sia afk, decido di cliccare prima accetta, e poi chiudere la finestrella del negozio. Lui era li che aspettava quel momento :\
(Non so perchè ho cliccato accetta)

Accettare un pg lv 37 da un tipo che non conoscevo, spostarci item sopra e cominciare a giocare. Giorno dopo, password errata :\

Una cosa che facevo era mettere i bot a pescare, dove c'erano altri botter. Chiaccherare un pò con gli altri botter, e poi dire che vado a fare un giro. Poi arrivavo con un secondo pg e mi spacciavo per GM, facevo finta di interrogare il mio bot che non rispondeva, poi lo sloggavo per spaventare gli altri botter :asd:

Mettere 4 negozi in villo 2 con questi nomi:
Id:
Mio id
Password:
Mia password

Dell'account principale :\

E molte altre :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La cosa più stupida che ho fatto su metin è stata mettermi a piangere quando mi rubarono pg al 35 °-° fatto a caxxo ò.ò (avevo 8 anni)
ma ormai sono passati 6 anni non ci penso nemmeno più lol
 
Ora vi racconto la my story.
Ero su un pserver di metin2, ma tipo il mio primo? Ero un pro assurdo, e per culo ero riuscito a droppare un arco finale ( ai tempi se non sbaglio era arco drago giallo ).
Avevo una " ragazza " rumena/albanese a suo dire bilingue, che parlicchiava italiano ( Del tipo che ogni tanto mi diceva " amore " , " ciao " ).
Allora mi chiede.. in maniera poco capibile se gli potevo far provare l'arco, il tutto infestandomi di cuoricini.
Io pensai.. massù che male c'è, accettato.. 3..2..1.. Ne rimase solo l'ombra :omfg:

Solo ora, la situazione mi è più chiara, quellO era un rumenaccio probabilmente 12enne che usava google traduttore pur di fottermi item, mi ricorderò di te, dannato :omfg:

Invece sul server ufficiale mi ricordo, passavo le ore con i miei amici ( in real ) a fottere le lune con la tecnica dello "sdoppiamento", voi direte, ma chi pazzo ci casca? Minimo ho fatto 5-6 lune in 3 giorni :omfg: ..
Mi ricordo dopo aver fotutto una luna +5/+6, un ragazzino se ne esce con : NOO TI PREGOO, quella me l'ha data mio padre, se non me la ridai sono guai, ti prego su non è mia. :omfg:

Comunque davvero, i primi tempi di metin.. erano un nuovo ****ing world. Proprio momenti d'oro, che nessun altro mmorpg riesce a darmi, anche il più innovativo con grafica omgultrahd.
 
Ora vi racconto la my story.
Ero su un pserver di metin2, ma tipo il mio primo? Ero un pro assurdo, e per culo ero riuscito a droppare un arco finale ( ai tempi se non sbaglio era arco drago giallo ).
Avevo una " ragazza " rumena/albanese a suo dire bilingue, che parlicchiava italiano ( Del tipo che ogni tanto mi diceva " amore " , " ciao " ).
Allora mi chiede.. in maniera poco capibile se gli potevo far provare l'arco, il tutto infestandomi di cuoricini.
Io pensai.. massù che male c'è, accettato.. 3..2..1.. Ne rimase solo l'ombra :omfg:

Solo ora, la situazione mi è più chiara, quellO era un rumenaccio probabilmente 12enne che usava google traduttore pur di fottermi item, mi ricorderò di te, dannato :omfg:

Invece sul server ufficiale mi ricordo, passavo le ore con i miei amici ( in real ) a fottere le lune con la tecnica dello "sdoppiamento", voi direte, ma chi pazzo ci casca? Minimo ho fatto 5-6 lune in 3 giorni :omfg: ..
Mi ricordo dopo aver fotutto una luna +5/+6, un ragazzino se ne esce con : NOO TI PREGOO, quella me l'ha data mio padre, se non me la ridai sono guai, ti prego su non è mia. :omfg:

Comunque davvero, i primi tempi di metin.. erano un nuovo ****ing world. Proprio momenti d'oro, che nessun altro mmorpg riesce a darmi, anche il più innovativo con grafica omgultrahd.

Ahahahah la luna probabilmente era devvero del padre, su metin ci stanno anche I sessantenni LOL
 
La cosa più stupida che io abbia fatto in metin2 è stata regalare tutto il mio equip alla mia "ragazza" shamy. Avevo 12 anni e le mi prometteva di farmi vedere le poppe su skype.. Naturalmente dopo che gli avessi dato tutto!
Al resto arrivateci voi :)
 
xD Comunque su i pserver, dove le somme sono alte, era una cazzata fregare la gente con uno 0 in meno, tra poco manco io me ne accorgevo tra quella miriade di 0, la gente và di fretta e..
 
La piú grande cazzata che ho fatto è stata nel dare la mia luna+6 girata a pazzo(4 medi?) per farmela girare e poi correre dietro per i vari ch al tipo che me la aveva fottuta e dargli mezzo del mio equip per riprenderla...insomma ho fatto 2 cazzate in un ora lol

Inviato dal mio Glory 2 utilizzando Tapatalk
 
Iniziare a giocare ecco quel'è stata la cosa piu stupida che abbia mai fatto!Però dai in compenso ho conosciuto nuove persone ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.