U
Utente cancellato 149834
Ultima modifica da un moderatore:
Dei tre citati,l'unico che forse mantiene ancora un pò di Horror è Alone in the Dark,Resident evil è scivolato sull'action e Silent Hill è caduto nella sufficienza.
Secondo un mio modesto parere,i vecchi titoli di queste tre saghe della playstation(1),erano a dir poco fantastici.
A parte Outlast e Amnesia,consiglio anche Resident evil:Revelations...Sembra avvicinarsi di più all'horror rispetto Resident evil 5 e 6,il gioco è ambientato in una nave,in lunghi corridoi e stretti corridoi.
Ho giocato la demo e mi ha pienamente convinto.
Da quanto ho visto pure Silent Hills potrebbe promettere bene.
Ti do ragione, quando un Horror cade sull'action, a meno che sia un titolo come Dead Space (il primo naturalmente), perde di qualità.




non sapete che goduria andare in giro così è sopra la testa scritto "Beta Vanguard" 