Discussione La Locanda del Gamer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Dei tre citati,l'unico che forse mantiene ancora un pò di Horror è Alone in the Dark,Resident evil è scivolato sull'action e Silent Hill è caduto nella sufficienza.
Secondo un mio modesto parere,i vecchi titoli di queste tre saghe della playstation(1),erano a dir poco fantastici.
A parte Outlast e Amnesia,consiglio anche Resident evil:Revelations...Sembra avvicinarsi di più all'horror rispetto Resident evil 5 e 6,il gioco è ambientato in una nave,in lunghi corridoi e stretti corridoi.
Ho giocato la demo e mi ha pienamente convinto.

Da quanto ho visto pure Silent Hills potrebbe promettere bene.
Ti do ragione, quando un Horror cade sull'action, a meno che sia un titolo come Dead Space (il primo naturalmente), perde di qualità.
 
La storia di Chris Redfield in Resident Evil 6, sono scese le lacrime al finale :nuu:

è vero,sicuramente la campagna di Chris è quella che mi ha preso di più (Anche il boss finale).
In quella di Leon,hai fatto caso che il coinvolgimento cala di netto quando affronti il boss simile allo squalo? All'inizio "tutto un botto" di suspance,ci si immerge con gli zombie che cercano di trattenerti sott'acqua,nuotando all'impazzata per non affogare,con lo squalo che fa le sue comparse a tratti... Pensavo,non vedo l'ora di affrontarlo,chissà quale "strategia" bisogna operare per ucciderlo,poi la delusione...
Mi ritrovo su uno scivolo con colpi infiniti e Tnt in caduta...Ehm altamente ridicolo.
Anche il boss finale,mi aspettavo più qualcosa alla Tyrant/Nemesis/Dr.Birkin e invece mi ritrovo a combattere con un T-Rex e una mosca gigante ?!?!?!? WTF! :V
Quella di Leon per me è stata la meno convincente in tema boss,senza contare gli enigmi scarni ed elementari.
Scusa se mi sono dilungato,è un gioco che ho giocato abbastanza in coop anche in modalità inferno,lo considero un'ottimo gioco d'azione a tratti Horror,che purtroppo non arriva ad essere un capolavoro per degli errori di caratterizzazione banali.

P.S: Rianimami ! ...
 
è vero,sicuramente la campagna di Chris è quella che mi ha preso di più (Anche il boss finale).
In quella di Leon,hai fatto caso che il coinvolgimento cala di netto quando affronti il boss simile allo squalo? All'inizio "tutto un botto" di suspance,ci si immerge con gli zombie che cercano di trattenerti sott'acqua,nuotando all'impazzata per non affogare,con lo squalo che fa le sue comparse a tratti... Pensavo,non vedo l'ora di affrontarlo,chissà quale "strategia" bisogna operare per ucciderlo,poi la delusione...
Mi ritrovo su uno scivolo con colpi infiniti e Tnt in caduta...Ehm altamente ridicolo.
Anche il boss finale,mi aspettavo più qualcosa alla Tyrant/Nemesis/Dr.Birkin e invece mi ritrovo a combattere con un T-Rex e una mosca gigante ?!?!?!? WTF! :V
Quella di Leon per me è stata la meno convincente in tema boss,senza contare gli enigmi scarni ed elementari.
Scusa se mi sono dilungato,è un gioco che ho giocato abbastanza in coop anche in modalità inferno,lo considero un'ottimo gioco d'azione a tratti Horror,che purtroppo non arriva ad essere un capolavoro per degli errori di caratterizzazione banali.

P.S: Rianimami ! ...

E' vero che ha perso la piaga Horror che aveva nei primi capitoli (che diamine, a me piaceva!) ma siceramente anche Resident Evil 4,5, e 6 non mi sono dispiaciuti. D'altronde niente dura per sempre e anche le cose più belle cambiano. Sempre un gioco gradevola da fare in coop :sisi:

Ps: Ecco lo spray medico bro :yo:
 
E' vero che ha perso la piaga Horror che aveva nei primi capitoli (che diamine, a me piaceva!) ma siceramente anche Resident Evil 4,5, e 6 non mi sono dispiaciuti. D'altronde niente dura per sempre e anche le cose più belle cambiano. Sempre un gioco gradevola da fare in coop :sisi:

Ps: Ecco lo spray medico bro :yo:

La penso allo stesso modo.
Per adesso sto giocando a Diablo III in compagnia,non pensavo di "innamorarmene".
 
Molto meglio di Sacred 3 sicuro, non mi aspettavo he quel gioco sarebbe diventato una specie di picchiaduro a scorrimento (premessa: su steam ho Sacred 2 Gold Edition e un CD di sacred in casa)

Non ci ho giocato ne ho visto i video,quindi non posso condividere il parere.
Però per quanto Diabluzzo mi ha appassionato,ora sto in modalità incubo a livello di difficoltà Maestro V,accipicchia se si muore..:V (Se te ne intendi)
Ho provato anche in modalità Hardcore,mi sembra Maestro II in solitaria,sono arrivato al livello 4 e poi morto/PG cancellato :lal:
 
Non ci ho giocato ne ho visto i video,quindi non posso condividere il parere.
Però per quanto Diabluzzo mi ha appassionato,ora sto in modalità incubo a livello di difficoltà Maestro V,accipicchia se si muore..:V (Se te ne intendi)
Ho provato anche in modalità Hardcore,mi sembra Maestro II in solitaria,sono arrivato al livello 4 e poi morto/PG cancellato :lal:

Io sono rimasto a Diablo 2, il 3 ancora devo giocarlo.
 
Sto rigiocando Firefall su Steam ero uno dei partecipanti della Beta e ho i frame della mia classe molto avanzati, prima quei frame si cantavano con i materiali, ora si shoppano per 10€ a frame :asd: non sapete che goduria andare in giro così è sopra la testa scritto "Beta Vanguard" :asd: i Player rosicano
 
Sto rigiocando Firefall su Steam ero uno dei partecipanti della Beta e ho i frame della mia classe molto avanzati, prima quei frame si cantavano con i materiali, ora si shoppano per 10€ a frame :asd: non sapete che goduria andare in giro così è sopra la testa scritto "Beta Vanguard" :asd: i Player rosicano

u.U senti come se la tira questo nabbo xd :asd:

- - - Updated - - -

Ho platinato diablo 3 per ps4 e sto al 80% di diablo3 RoS per ps4...che dire un gioco davvero bello.

Io su questo vado a casaccio,non seguo obiettivi/platino però ammetto che una volta presa confidenza con il gioco,ti cattura nel suo mondo.
A parte l'ottima struttura narrativa,la storia e le ambientazioni,è un gioco abbastanza vario,longevo e divertente sia single player che multiplayer.
Non giocavo a giochi cosi da un pezzo,per adesso stiamo facendo la story in quattro,2 barbari,1 cacciatore di demoni e 1 maga.
A te che razza ispira di più? Penso sei molto più avanti di me,quindi ci avrai fatto il callo.
Io sono barbarone,mi diverte un mondo la skill della carica,con la seconda runa impostata,nei combattimenti contro 50-60 mob faccio continuamente avanti e indietro rigenerando molta furia.
 
u.U senti come se la tira questo nabbo xd :asd:

- - - Updated - - -



Io su questo vado a casaccio,non seguo obiettivi/platino però ammetto che una volta presa confidenza con il gioco,ti cattura nel suo mondo.
A parte l'ottima struttura narrativa,la storia e le ambientazioni,è un gioco abbastanza vario,longevo e divertente sia single player che multiplayer.
Non giocavo a giochi cosi da un pezzo,per adesso stiamo facendo la story in quattro,2 barbari,1 cacciatore di demoni e 1 maga.
A te che razza ispira di più? Penso sei molto più avanti di me,quindi ci avrai fatto il callo.
Io sono barbarone,mi diverte un mondo la skill della carica,con la seconda runa impostata,nei combattimenti contro 50-60 mob faccio continuamente avanti e indietro rigenerando molta furia.
A dir la verità la mia razza preferita è il cacciatore di demoni però quando sono passato su ps4 io e mio fratello abbiamo continuato il mago che a difficoltà massima crepa un po troppo per i miei gusti. Ora sono al lv 70 ( ovviamente) e ''eccellenza'' 84.

Ho anche un monaco al 70, un barbaro al 50 in hardcore ( lo dovrei fare 70 per il trofeo ma ora non mi va proprio), uno sciamano al 70, insomma mi manca il mio amato cacciatore di demoni che dovrei rifare appena mi torna la voglia di giocare.

Come abilità devo dire che il monaco è su un altro pianeta.
 
A dir la verità la mia razza preferita è il cacciatore di demoni però quando sono passato su ps4 io e mio fratello abbiamo continuato il mago che a difficoltà massima crepa un po troppo per i miei gusti. Ora sono al lv 70 ( ovviamente) e ''eccellenza'' 84.

Ho anche un monaco al 70, un barbaro al 50 in hardcore ( lo dovrei fare 70 per il trofeo ma ora non mi va proprio), uno sciamano al 70, insomma mi manca il mio amato cacciatore di demoni che dovrei rifare appena mi torna la voglia di giocare.

Come abilità devo dire che il monaco è su un altro pianeta.

Figo,solo un'ultima domanda,sapevo che il livello massimo era il 60,mi sono forse perso qualcosa? ò_ò a parte che sto al 52..
Perché nella modalità inferno sta scritto che occorre il 60 e aver finito abisso se non erro e comunque io ho Diablo III non ROS,c'entra qualcosa?
 
Figo,solo un'ultima domanda,sapevo che il livello massimo era il 60,mi sono forse perso qualcosa? ò_ò a parte che sto al 52..
Perché nella modalità inferno sta scritto che occorre il 60 e aver finito abisso se non erro e comunque io ho Diablo III non ROS,c'entra qualcosa?
Se hai solo diablo3 senza l'espansione il livello massimo è 60 e non hai l'ultima difficoltà che è una cosa pazzesca cioè io faccio 14kk di danno con ogni skill e ci metto due minuti ad uccidere un mob raro.
 
Se hai solo diablo3 senza l'espansione il livello massimo è 60 e non hai l'ultima difficoltà che è una cosa pazzesca cioè io faccio 14kk di danno con ogni skill e ci metto due minuti ad uccidere un mob raro.

Ok,grazie abbastanza chiaro (14kk xd) .
Magari lo prenderò più avanti,per adesso ne ho di cose da fare,l'unica cosa che mi scoccia è aspettare che cali di prezzo,non capisco come mai non abbiano fatto anche un'espansione in DLC.
 
Ok,grazie abbastanza chiaro (14kk xd) .
Magari lo prenderò più avanti,per adesso ne ho di cose da fare,l'unica cosa che mi scoccia è aspettare che cali di prezzo,non capisco come mai non abbiano fatto anche un'espansione in DLC.
il brutto è che non la puoi acquistare separatamente o almeno su console ( credo che su pc si possa idk), quindi ti toccherà spenderci altri 40-50 euro per avere l'espansione...
 
il brutto è che non la puoi acquistare separatamente o almeno su console ( credo che su pc si possa idk), quindi ti toccherà spenderci altri 40-50 euro per avere l'espansione...

u.u aspetterò,tanto con il tempo scala di prezzo e si trovano usati.
Anche se non rimpiango d'aver comprato Diablo III,l'abbiamo pagato in due mi è costato 15 euro (nuovo 30 euro)
Intanto mi godo questo che posso dire ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom