Discussione La Locanda del Gamer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1000G su dss? Bella questa, demon's souls è esclusiva ps3.

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk

E poi è abitudine mia dire 1000g, se mi chiedi se ho fatto tutti gli obbiettivi di dark Souls 2 su STEAM, io ti rispondo "si, ho preso 1000g" :asd:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
A quante ore di gioco stai?

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk
27 ma mi sa che è ancora lunga la cosa...

- - - Updated - - -

E poi è abitudine mia dire 1000g, se mi chiedi se ho fatto tutti gli obbiettivi di dark Souls 2 su STEAM, io ti rispondo "si, ho preso 1000g" :asd:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
4 console sono difficili da gestire sono d'accordo e ti capisco...... boxaro xD
Per me è platino sempre, altro che 1000g :evvai:
 
27 ma mi sa che è ancora lunga la cosa...

- - - Updated - - -


4 console sono difficili da gestire sono d'accordo e ti capisco...... boxaro xD
Per me è platino sempre, altro che 1000g :evvai:

Anche quando giochi su Nintendo Wii

Come dovrebbe andare: ho finito Zelda, evvai.
Io: 1000G su Zelda, evvai
Tu: Platinato Zelda, evvai

LOL

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Diciamo che non assomiglia molto a pokemon visto che il sistema di combattimento è sì a turni, tuttavia è dinamico, in quanto puoi muoverti liberamente prima di selezionare un attacco con un determinato personaggio. Come
diceva Tetsuya è stato il miglior gioco rpg del 2013, esclusiva ps ed ora in offerta a meno di 10 euro (6 se sei membro plus).
Te lo consiglio vivamente è stupendo :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Patatalk

Mi toccherà comprarlo... mi dovevo far prestare la play per giocare a The last of ass adesso la terrò qualche mese in più
 
Con Dragon's Dogma: Dark Arisen mi sto infoiando di brutto, davvero tanta eplorazione redditizia, cosa che mi piace un casino... ho ancora dei problemi a gestire la mia pedina ma per il resto è uno spettacolo... se qualcuno ci gioca si xbox mi può mandare il nik cosi gli prendo la pedina in prestito?XD

Comunque classe assassino che mi piace un sacco, sono una macchina da guerra sia dalle lunghe che dalle brevi distanze l'unico problema l'ho con le arpie ma niente di grave
 
Con Dragon's Dogma: Dark Arisen mi sto infoiando di brutto, davvero tanta eplorazione redditizia, cosa che mi piace un casino... ho ancora dei problemi a gestire la mia pedina ma per il resto è uno spettacolo... se qualcuno ci gioca si xbox mi può mandare il nik cosi gli prendo la pedina in prestito?XD

Comunque classe assassino che mi piace un sacco, sono una macchina da guerra sia dalle lunghe che dalle brevi distanze l'unico problema l'ho con le arpie ma niente di grave

Quando andrai su nerabisso ti consiglio di farti arcer mago con la pedina mago.

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk
 
Quando andrai su nerabisso ti consiglio di farti arcer mago con la pedina mago.

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk

ho provato il mago ma non è che mi piaccia molto..e l'accoppiata archermago non mi ipsira , comunque la mia pedina è Mago con 2 incantesimi curativi, 2 incanta armi, fuoco e fulmine (che ora devo cambiare perchè ho dei coltelli che danno elettricità e metterò dono sacro) e due incantesimi di attacco, Muro di fiamme e gliacem(?)
 
ho provato il mago ma non è che mi piaccia molto..e l'accoppiata archermago non mi ipsira , comunque la mia pedina è Mago con 2 incantesimi curativi, 2 incanta armi, fuoco e fulmine (che ora devo cambiare perchè ho dei coltelli che danno elettricità e metterò dono sacro) e due incantesimi di attacco, Muro di fiamme e gliacem(?)

L'archermago è il più efficace su nerabisso , come altra soluzione ti consiglio cacciatore e la pedina stregone.

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk
 
L'archermago è il più efficace su nerabisso , come altra soluzione ti consiglio cacciatore e la pedina stregone.

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk

adesso vedo se cambiare classe..lo stregone come pedina sembra utile ma per ora che sono a livello 32 mi trovo meglio con il mago che ogni tanto mi cura e posso girare più leggero senza troppi rimedi
 
Ragazzi ho appena battuto la Peccatrice Perduta in Dark Souls 2 e non so dove pazzo andare :nuu: ALP MI PLX :nuu:

No seriamente, e ora? :\

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
#playerdarksouls2

Unitevi a me, livello 95, disponibile per aiutarvi contro il Demone della forgia del Forte Ferro (sono un fottutissimo Tank, ai low spadoni asd: )

Steam: Elysium 3.0

Disponibile anche contro qualunque boss, basta fare richiesta e vi raggiungo :sisi:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Quest' estate insieme a mio cugino abbiamo finito 2 volte consecutive : Stranglehold.
In un giorno l'avevamo finito in normale. Il giorno dopo in Extreme-Hard. :asd:
Che dire.. È stato un gioco molto bello.

Ora penso di comprare la triologia di jak and Dexter, anche se avrei preferito : J&D2 - J&D3 - Jx. Su Jak X ricordo che passavo interi pomeriggi a vincere gare.:asd:

Non so perche, quando trovo una discussione che mi piace scrivo poemi. :asd:
 
Ultimamente sto giocando a: Grid Autosport e devo dire che mi sta piacendo molto. Il sistema di guida che, da quello che vedo, è tra arcade e reale è davvero molto ben fatto come anche il sistema dei danni e l'ai. In questo gioco le solite file indiane dell'ai le si vedono con difficoltà. La grafica è gradevole, anche se li sto giocando su ma anche su console non è male. La vera pecca sono gli interni... Sono fatti molto male! Comunque, ve li consiglio.

Inviato da Tapatalk
 
Di survival Horror ce ne sono parecchi, a partire dai titoli Alone in the dark, Resident Evil e Silent Hill.
Tuttavia i migliori Horror sono, a mio avviso, quelli dove non puoi disporre di armi, per esempio Amnesia:The Dark Descent oppure Outlast (in particolar modo ti consiglio Amnesia).
 
Ultima modifica:
Di survival Horror ce ne sono parecchi, a partire dai titoli Alone in the dark, Resident Evil e Silent Hill.
Tuttavia i migliori Horror sono, a mio avviso, quelli dove non puoi disporre di armi, per esempio Amnesia:The Dark Descent oppure Outlast (in particolar modo ti consiglio Amnesia).

Dei tre citati,l'unico che forse mantiene ancora un pò di Horror è Alone in the Dark,Resident evil è scivolato sull'action e Silent Hill è caduto nella sufficienza.
Secondo un mio modesto parere,i vecchi titoli di queste tre saghe della playstation(1),erano a dir poco fantastici.
A parte Outlast e Amnesia,consiglio anche Resident evil:Revelations...Sembra avvicinarsi di più all'horror rispetto Resident evil 5 e 6,il gioco è ambientato in una nave,in lunghi e stretti corridoi.
Ho giocato la demo e mi ha pienamente convinto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom