Discussione La Locanda del Gamer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi è mai capitato che un analogico si smollasse diventando sensibilissimo? Non riesco a giocare su PS3, il personaggio cammina in avanti perchè l'analogico è moscio. :\
 
Effettualo sto scambio, TLOU è uno dei giochi che merita essere giocato.
Se non fosse stato per GTA V, per me sarebbe stato il GOTY ti quest'anno.

"Non giocare a The Last Of Us è come avere un barattolo di nutella in mano e non volerla mangiare."

Una metafora da cicciommerda, poco senso ma vabè, è come avere una bella (()) davanti e non volerla trapanare piuttosto..

ho seguito i vostri consigli .. mi sono fatto prestare TLOU l'ho cosparso di nutella e l'ho trapanato... non riavrò mai più indietro dark souls U.u
 
ho seguito i vostri consigli .. mi sono fatto prestare TLOU l'ho cosparso di nutella e l'ho trapanato... non riavrò mai più indietro dark souls U.u
jesus-says-meme-generator-good-job-bro-cool-points-to-you-d86380.jpg
 
Mantenetemi che sto per distruggere la PS4: sei, letteralmente sei volte ho provato a scaricare Outlast ma ogni volta che mancava internet il download si interrompeva dandomi file danneggiati, i quali ho dovuto cancellare ogni volta per RISCARICARE DA CAPO. Ma che diavolo è?
Nemmeno sulla PS3 succede. =_=
 
Mantenetemi che sto per distruggere la PS4: sei, letteralmente sei volte ho provato a scaricare Outlast ma ogni volta che mancava internet il download si interrompeva dandomi file danneggiati, i quali ho dovuto cancellare ogni volta per RISCARICARE DA CAPO. Ma che diavolo è?
Nemmeno sulla PS3 succede. =_=

dovrebbero fare un sistema che i file scaricati si mantengano,non che si riascarichi tutto...per curiosità,quanto pesa?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
Mantenetemi che sto per distruggere la PS4: sei, letteralmente sei volte ho provato a scaricare Outlast ma ogni volta che mancava internet il download si interrompeva dandomi file danneggiati, i quali ho dovuto cancellare ogni volta per RISCARICARE DA CAPO. Ma che diavolo è?
Nemmeno sulla PS3 succede. =_=

Io l'ho scaricato senza problemi.
Ti dico che fa tanta paura, ma tanta.
Ero con mia sorella (25 anni) e dopo 5 minuti di gioco si è spaventata a tal punto che ha urlato e mi stava per picchiare :asd:
Comunque la grafica è molto bella anche se il gioco pesa poco.
Raccomando tutti coloro che giocheranno ad Outlast di attivare i sottotitoli dalle impostazioni, dato che non sono attivi di default.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Io l'ho scaricato senza problemi.
Ti dico che fa tanta paura, ma tanta.
Ero con mia sorella (25 anni) e dopo 5 minuti di gioco si è spaventata a tal punto che ha urlato e mi stava per picchiare :asd:
Comunque la grafica è molto bella anche se il gioco pesa poco.
Raccomando tutti coloro che giocheranno ad Outlast di attivare i sottotitoli dalle impostazioni, dato che non sono attivi di default.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io l'ho preso su Steam e si , si fa rispettare, mette suggezione!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
movimento un po' il topic dicendo che ho finito l'altro giorno outlast, anche se mi sono spoilerato metà storia con dei video su YT (mi era passata la voglia di giocarci e i video che guardavano erano divertenti).
il gioco inizialmente fa molta paura, poi dopo un po' ci si fa l'abitudine e la paura lascia spazio alla tensione che è costante durante tutto il gioco. tensione che a volte mi faceva venire le vampate di caldo :asd:

appena 10 minuti fa invece ho finito tomb raider definitive edition che mi è stato prestato da un amico.
MOLTO bello come gioco, il gameplay è buonissimo ed anche la grafica è molto curata, l'ho giocato a difficile ma sembrava relativamente facile...
la storia è molto lungeva, ma ho giocato troppo e l'ho finito (con tanto di missioni secondarie, collezionabili, ecc) in 3 giorni.
comunque è un gioco che consiglio, se non volete comprarlo è gratis questo mese per i possessori di PS+ su ps3.

prevedo di finire outlast una seconda volta, cercando di trovare tutti i collezionabili/registrazioni...vedremo
 
Nessuno gioca più a niente?
Io ho ceduto alla bellezza di infamous second son...l'ho comprato day1 e l'ho platinato ieri.
Il gioco è bellissimo graficamente (il migliore su ps4 direi) ed è molto divertente, però per un gioco come quello ho trovato che fosse troppo corto.
In ogni caso secondo me vale la pena già solo per la grafica :asd:
e alla fine ho rigiocato a outlast prendendo tutti i collezionabili e mi sono promesso che non lo giocherò MAI PIÙ!

ora aspetto le offerte del ps+ di aprile...non so cosa aspettarmi
 
Io attualmente sto giocando a Infamous second son e devo dire che è una cosa aww.
I saldi d'aprile non sono ancora stati ufficializzati ma girano rumors che sarà Mercenary kings per la ps4 :\
 
Appena finito Metal Gear, Kojima, ottimo veramente, gioco fantastico anche se la storyline è corta :asd:
Se completi la storia il gioco sta a 9%, dopo comincio con le missioni secondarie :sisi:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Non ho avuto la fortuna di giocare al primo capitolo, posso dirti che il secondo è una cosa bellissima, grafica e gameplay perfetti :D
Ti consiglio di guardare questo topic con i commenti degli utenti.
 
Finalmente ho comprato un gioco, Thief PS4 a soli 35 euro. Sono molto soddisfatto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom