Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre su tutte le consoleVi è mai capitato che un analogico si smollasse diventando sensibilissimo? Non riesco a giocare su PS3, il personaggio cammina in avanti perchè l'analogico è moscio.![]()
Effettualo sto scambio, TLOU è uno dei giochi che merita essere giocato.
Se non fosse stato per GTA V, per me sarebbe stato il GOTY ti quest'anno.
"Non giocare a The Last Of Us è come avere un barattolo di nutella in mano e non volerla mangiare."
Una metafora da cicciommerda, poco senso ma vabè, è come avere una bella (()) davanti e non volerla trapanare piuttosto..
ho seguito i vostri consigli .. mi sono fatto prestare TLOU l'ho cosparso di nutella e l'ho trapanato... non riavrò mai più indietro dark souls U.u
Mantenetemi che sto per distruggere la PS4: sei, letteralmente sei volte ho provato a scaricare Outlast ma ogni volta che mancava internet il download si interrompeva dandomi file danneggiati, i quali ho dovuto cancellare ogni volta per RISCARICARE DA CAPO. Ma che diavolo è?
Nemmeno sulla PS3 succede. =_=
Mantenetemi che sto per distruggere la PS4: sei, letteralmente sei volte ho provato a scaricare Outlast ma ogni volta che mancava internet il download si interrompeva dandomi file danneggiati, i quali ho dovuto cancellare ogni volta per RISCARICARE DA CAPO. Ma che diavolo è?
Nemmeno sulla PS3 succede. =_=

dovrebbero fare un sistema che i file scaricati si mantengano,non che si riascarichi tutto...per curiosità,quanto pesa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Io l'ho scaricato senza problemi.
Ti dico che fa tanta paura, ma tanta.
Ero con mia sorella (25 anni) e dopo 5 minuti di gioco si è spaventata a tal punto che ha urlato e mi stava per picchiare
Comunque la grafica è molto bella anche se il gioco pesa poco.
Raccomando tutti coloro che giocheranno ad Outlast di attivare i sottotitoli dalle impostazioni, dato che non sono attivi di default.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io ho amato questo gioco guardando JK giocarloIo ho già visto Pewdiepie giocarlo tutto. Alla fine sono riuscito comunque a scaricarlo.
per il resto odio i giochi horror

Io attualmente sto giocando a Infamous second son e devo dire che è una cosa aww.
I saldi d'aprile non sono ancora stati ufficializzati ma girano rumors che sarà Mercenary kings per la ps4![]()
non mentire! tu avresti tante cose da giocare, è solo che non hai vogliaSolo io non ho niente da giocare. :C

Non so perchè ma il gameplay mi ricorda troppo prototype te non pensi?Non ho avuto la fortuna di giocare al primo capitolo, posso dirti che il secondo è una cosa bellissima, grafica e gameplay perfetti
Ti consiglio di guardare questo topic con i commenti degli utenti.
Lo stile è quelloNon so perchè ma il gameplay mi ricorda troppo prototype te non pensi?