Articolo La maledizione di Naxxramas arriva su Hearthstone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,148
692
6,961
3,233
4DV1TEFK2J5H1404717903159.jpg


Salve Hearthstoniani!

Finalmente Blizzard ha rilasciato tutte le informazioni su questa Patch per Hearthstone!
Cominciamo ad esaminare tutta la news in breve.

Naxxramas sarà divisa in 5 Ali :
- Ala degli Aracnidi
- Ala della Pestilenza
- Ala dei Combattenti
- Ala dei Costrutti
- Antro del Gelo

Ogni ala avrà 3 boss , tranne l'Antro del Gelo che ne avrà solo 2.

Al momento del lancio sarà giocabile gratuitamente per un mese l'Ala degli Aracnidi (basta accedere al gioco nel corso del mese per sbloccarla per sempre , se non loggherete dovrete spendere gold o soldi reali per sbloccarla come le altre).

Nelle settimane successive al lancio saranno sbloccate le varie ali , una a settimana.

Ogni volta che sconfiggerete un boss sbloccherete delle carte normali e sarà possibile craftare le carte in versione oro , le carte sbloccate saranno poi disponibili in Arena.

Il costo di ogni Ala è pari a 700 Gold o 5,99 euro ad Ala.
Per 4 Ali 2800 Gold o 17,99 euro.

Una volta terminata la sfida contro tutti i Boss di Naxxramas sbloccherete la Modalità Eroica , una difficoltà superiore in cui dovrete ri-sconfiggere tutti i Boss e una volta fatto sbloccherete un nuovo dorso per le carte.

Trovate il comunicato ufficiale di Blizzard : QUI
Trovate informazioni e curiosità su Naxxramas : QUI
 
  • Mi piace
Reazioni: ReaperRotten
Finalmente hanno pubblicato i prezzi, e dopotutto non sono nemmeno alti... Ora bisogna solo aspettare l'aggiornamento :yo:
 
In 3 giorni si possono fare fare massimo 600 gold, ovviamente non contando le missioni arretrate
 
Come si fa a fare tutti questi soldi in 3 giorni senza contare le missioni? :omfg:

Per missioni arretrate, intendevo le missioni dei giorni passati... E tutti quei soldi si potrebbero fare solo se si vincessero 30 partite e se si avesse talmente tanto culo da beccare le missioni da 100 gold
 
E' fottutamente facile.
Ok, ti mette in campo delle carte troppo forti, ma le usa da schifo :\



Appena ho scritto il messaggio la tizia Vedova Nera mi ha fatto fuori al turno 6 usando 5 volte la carta che fa danni in base a quante carte ho nella mano :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Nikolai9114
Ieri sera non ci ho potuto giocare per via dei server, ora torno a casa e addio Dota2 :yo:
Comunque se proprio volete vincere facile, fatevi un Warlock Zoo... Costo minimo massima efficienza
 
Ultima modifica:
Ieri sera non ci ho potuto giocare per via dei server, ora torno a casa e addio Dota2 :yo:
Comunque se proprio volete vincere facile, fatevi un Warlock Zoo... Costo minimo massima efficienza
Ti voglio proprio vedere contro il primo boss della difficoltà Eroica senza Jaraxxus.
Praticamente il tizio spamma 4/4 con il potere e solo con Jaraxxus lo puoi superare visto che spammi i 6/6 :asd:
Ho vinto di culo visto che ero rimasto con 4 vita e mi è capitato Jaraxxus in mano :\

Ah, dimenticavo, hanno 45 di vita, non 30 e mettono in campo carte 2/8 con 3 mana :\


p.s Alexxstrasza fottutamente op :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Nikolai9114
Allora contro i primi due in "Normale" ho vinto con il mazzo : Asskicker che ho pubblicato :asd:
Contro Maexxna ho usato una variante del Guerriero usando Armi e Charge.

Per le versioni eroiche ancora non ho provato , ma sono mediamente fattibili usando dei trucchetti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.