Articolo La maledizione di Naxxramas arriva su Hearthstone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
6e8ae2209a.jpg


No, vabbè.
Se ti capita Ingegnere Novizia in mano peschi all'infinito :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Nikolai9114
Ti voglio proprio vedere contro il primo boss della difficoltà Eroica senza Jaraxxus.
Praticamente il tizio spamma 4/4 con il potere e solo con Jaraxxus lo puoi superare visto che spammi i 6/6 :asd:
Ho vinto di culo visto che ero rimasto con 4 vita e mi è capitato Jaraxxus in mano :\

Ah, dimenticavo, hanno 45 di vita, non 30 e mettono in campo carte 2/8 con 3 mana :\


p.s Alexxstrasza fottutamente op :\

Tranquillo, dopo ti farò sapere come se la cavano il Druid Token e Midrange... se proprio va male, ti farò sapere anche del Miracle Rogue o dello Shaman Midrange :\
 
Trump ha usato lo Zoo Warlock contro Anub e Vaelina e contro Maexxna ha usato una variante :\ (Heroic)
 
Trump ha usato lo Zoo Warlock contro Anub e Vaelina e contro Maexxna ha usato una variante :\ (Heroic)
Probabilmente lo userò anche io, però rimane il fatto che in ranked è alquanto fastidioso... Anche se ultimamente sono riuscito abbastanza a contrastarlo (ovviamente avendo fortuna nelle carte)
 
Ultima modifica:
Allora i primi due , usando Warlock Zoo e Maexxna usando Paladino (facendogli riempire il campo di minions 1/1) si riescono a fare facilmente.
Le sfide di classe e la modalità normale , non le commento nemmeno , finite in 20 min.

Per quanto riguarda il Gold Farming da quando faccio Arene arrivo a 7 vittorie e farmo gold (un guadagno netto di 100 gold senza considerare le polveri e le missioni)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.