Discussione La mia scheda video sta passando a miglior vita..?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Banzuke

Utente Gold
13 Novembre 2010
753
35
81
241
Da qualche giorno quando con il mouse passo sulle icone in cui generalmente si dovrebbe aprire la descrizione del programma..mi esce un fumetto nero, sapete se è la mia scheda video che si sta friggendo o qualche altro problema?
Qui posto degli screen dei vari problemi:
http://imgur.com/1rWDg
 
Da qualche giorno quando con il mouse passo sulle icone in cui generalmente si dovrebbe aprire la descrizione del programma..mi esce un fumetto nero, sapete se è la mia scheda video che si sta friggendo o qualche altro problema?
Qui posto degli screen dei vari problemi:
imgur: the simple image sharer

hai hamachi installato? se si tranquillo... è colpa sua la gpu sta benissimo... in teoria quando muore crea artefatti e non bande nere sul testo...
 
il problema è software e non hardware....
A me accadeva quando installavo nuovi temi....
Hai recentemente installato qualcosa??

Per i driver vai su Gestione Periferiche e ripristina i driver precedenti all' aggiornamento...
 
Ultima modifica:
il problema è software e non hardware....
A me accadeva quando installavo nuovi temi....
Hai recentemente installato qualcosa??

Per i driver vai su Gestione Periferiche e ripristina i driver precedenti all' aggiornamento...

Ehm si ho un tema nuovo ma scaricato dal sito della microsoft, spero non sia quella la causa D:
Ora provo anche a ripristinare i driver così vedo se cambia qualcosa
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo il driver l'ho scaricato dal sito della nVidia e non posso fare un ripristino..qualcosa che ho recentemente installato..non mi viene in mente nulla, solo un programma per il java developement e basta, spero non sia quello o0
 
Ehm si ho un tema nuovo ma scaricato dal sito della microsoft, spero non sia quella la causa D:
Ora provo anche a ripristinare i driver così vedo se cambia qualcosa
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo il driver l'ho scaricato dal sito della nVidia e non posso fare un ripristino..qualcosa che ho recentemente installato..non mi viene in mente nulla, solo un programma per il java developement e basta, spero non sia quello o0

prova a cambiare tema e riavvia... se è il driver guarda se c'è già uno nuovo beta o cerca quello vecchio...

Hai fatto qualche patch per l'effetto glass?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.