Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma se hai preso vps per metin perchè ci metti windows sopra? E' come se prendessi una cover per samsung e ci voglio mettere dentro il nokia.. <.< poi può essere che l'hai presa windows per altri motivi eh u.u
Ma se hai preso vps per metin perchè ci metti windows sopra? E' come se prendessi una cover per samsung e ci voglio mettere dentro il nokia.. <.< poi può essere che l'hai presa windows per altri motivi eh u.u
Si puoi farlo senza problemi, basta monti VirtualBox sulla vps.
Ricordati di portmap per sbuggare le porte, è quello il problema...
(dato che al 50% crashano)