Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Discussionela ovh chiude i privati di metin hostati sui loro server?
ragazzi siccome volevo aprire un dedicato volevo sapere se la ovh toglie ancora i dedicati a chi ci hosta unp server di metin...solo che lo facevano 3 anni fa ma ora e ancora cosi?alcuni mi hanno detto solo se vengo segnalato e cosi?solo fonti certe e relative all anno 2013 grazie
Crearsi un retrometin2 è illegale,se vieni denunciato ti viene chiuso il retro server metin2 e ti tocchierà pagare la multa.I rischi non sono tanti perchè ci sono circa 400 server su inforge e sciax2.Penso ci sia una licenza che permette al tuo server di non essere illegale ma è a pagamento ( almeno cosi è stato detto a me ).Qua hanno fatto una domanda molto simila alla tua ecco :
Crearsi un retrometin2 è illegale,se vieni denunciato ti viene chiuso il retro server metin2 e ti tocchierà pagare la multa.I rischi non sono tanti perchè ci sono circa 400 server su inforge e sciax2.Penso ci sia una licenza che permette al tuo server di non essere illegale ma è a pagamento ( almeno cosi è stato detto a me ).Qua hanno fatto una domanda molto simila alla tua ecco :