Discussione la ovh chiude i privati di metin hostati sui loro server?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

reddragon90

Utente Jade
21 Aprile 2012
4,661
51
499
929
ragazzi siccome volevo aprire un dedicato volevo sapere se la ovh toglie ancora i dedicati a chi ci hosta unp server di metin...solo che lo facevano 3 anni fa ma ora e ancora cosi?alcuni mi hanno detto solo se vengo segnalato e cosi?solo fonti certe e relative all anno 2013 grazie :D
 
Crearsi un retrometin2 è illegale,se vieni denunciato ti viene chiuso il retro server metin2 e ti tocchierà pagare la multa.I rischi non sono tanti perchè ci sono circa 400 server su inforge e sciax2.Penso ci sia una licenza che permette al tuo server di non essere illegale ma è a pagamento ( almeno cosi è stato detto a me ).Qua hanno fatto una domanda molto simila alla tua ecco :
Spero di esserti stato utile ;)
 
Crearsi un retrometin2 è illegale,se vieni denunciato ti viene chiuso il retro server metin2 e ti tocchierà pagare la multa.I rischi non sono tanti perchè ci sono circa 400 server su inforge e sciax2.Penso ci sia una licenza che permette al tuo server di non essere illegale ma è a pagamento ( almeno cosi è stato detto a me ).Qua hanno fatto una domanda molto simila alla tua ecco :
Spero di esserti stato utile ;)
grazie ma io parlo della ovh so che rischio una multa la mia domanda e piu specifica
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom