Domanda La sfiga è mia amica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thedoct0r

Utente Silver
23 Aprile 2013
91
6
6
57
Rega,
Possibile mai che da quando gioco ad HearthStone cuore di pietra in 15/20 bustine non ho MAI, e ripeto MAI, trovato carte leggendarie? Vedo gente su YouTube che ne trova tre a pacchetto .. C'è percaso qualche tipo di bug per fare uscire carte buone?
 
No :\

Si dice che ogni 20 pacchetti ti esce una leggendaria, anche se mi è capitato che in 5 pacchetti aperto ne ho trovate due oppure che in 50 pacchetti ho trovato solo carte rare :\
 
Mmh, un mio amico disse :"Se giri le carte con un certo ordine hai più possibilità di far uscire carte leggendarie" .. Sinceramente io non ci credo proprio
 
Mmh, un mio amico disse :"Se giri le carte con un certo ordine hai più possibilità di far uscire carte leggendarie" .. Sinceramente io non ci credo proprio

No le carte già sai di che tipologia sono , basta che passi il cursore sopra , ognuna di esse avrà un bagliore differente.
 
  • Mi piace
Reazioni: L0LLo
Appunto per questo penso che sia inutile quel metodo.. Comunque grazie del conforto.. Almeno non sono l'unico sfigato :/
 
Non preoccuparti io ho sbustato solo Re Krush come Leggendaria e l'ho disincantata.
COS'HAI FATTO?
Cancella Hearthstone subito.


1144.jpg

Fatti un mazzo a caso Hunter Rush, mettici Re Krush, non ti rimane che vincere la partita.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nikolai9114
Dopo aver visto come sta godendo sto tipo per aver trovare Re Krush te ne pentirai!:blabla:

[video=youtube_share;Fuz2NiQqVMs]http://youtu.be/Fuz2NiQqVMs?t=4m3s[/video]

Vai diretto a 4m
 
  • Mi piace
Reazioni: Nikolai9114
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.