. Impulse .
Utente Electrum
Apro questo post semplicemente per avvisarvi che il seguente topic:
http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/214661-[take-down-notice]-metin2-private-server.html
Non si tratta altro che un ennesimo Fake .
Quindi vorrei rassicurare quelle povere anime che già si stanno disperando davanti allo schermo che nessuno leverà niente a nessuno.
Per i seguenti motivi:
1- Certamente la TEC non viene a postare La distruzione dei p.server su Inforge.
2- Non vi salta in mente il dubbio: "perchè se ne parla solo qui? su epvp no? altri forum no?"
3- Il verdetto di [GA]Christopher:
Evitiamo di denunciare eventuali p.server in quando sono fondati da minorenni e gli dispiacerebbe fargli avere una multa salata (FONTI: IF )
4- Nel post c'era chiaramente scritto che da OGGI venivano effettuate le chiusure e quant'altro. Ancora non si è sviluppato nulla.
5- Perchè nominare solamente 3 dei tanti e famigerati p,server italiani popolati...? Bè certamente i tre nominati sono i più popolati quindi i più odiati da altri gf di server da due soldi quindi ciò potrebbe aver fatto polemica e pensando di essere al di sopra dell'intelligenza umana dire che loro chiuderanno.
6- Sto facendo delle accurate ricerche sulla provenienza dell'indirizzo IP di "TEC Interactive" . Facendo altri controlli con eventuali Aquilotti che gli danno ragione. per scoprire se c'è un legame tra loro.
7- Tutti danno una versione diversa dei fatti e notando quelle dei più conosciuti hanno una grande differenza da i newbie. Quindi:
Saranno ii vecchi membri di IF ad aver torto oppure due nuovi membri appena registrati?
L'ultima domanda che sorge è questa:
Perchè postare solo su Inforge e non su altri forum?
L'unico fail a cui mi viene in mente di pensare è Stocke (il tizio con i Misteriosi legami della TEC.)
Verità o Fake? decidete voi.
Saluti.
http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/214661-[take-down-notice]-metin2-private-server.html
Non si tratta altro che un ennesimo Fake .
Quindi vorrei rassicurare quelle povere anime che già si stanno disperando davanti allo schermo che nessuno leverà niente a nessuno.
Per i seguenti motivi:
1- Certamente la TEC non viene a postare La distruzione dei p.server su Inforge.
2- Non vi salta in mente il dubbio: "perchè se ne parla solo qui? su epvp no? altri forum no?"
3- Il verdetto di [GA]Christopher:
Evitiamo di denunciare eventuali p.server in quando sono fondati da minorenni e gli dispiacerebbe fargli avere una multa salata (FONTI: IF )
4- Nel post c'era chiaramente scritto che da OGGI venivano effettuate le chiusure e quant'altro. Ancora non si è sviluppato nulla.
5- Perchè nominare solamente 3 dei tanti e famigerati p,server italiani popolati...? Bè certamente i tre nominati sono i più popolati quindi i più odiati da altri gf di server da due soldi quindi ciò potrebbe aver fatto polemica e pensando di essere al di sopra dell'intelligenza umana dire che loro chiuderanno.
6- Sto facendo delle accurate ricerche sulla provenienza dell'indirizzo IP di "TEC Interactive" . Facendo altri controlli con eventuali Aquilotti che gli danno ragione. per scoprire se c'è un legame tra loro.
7- Tutti danno una versione diversa dei fatti e notando quelle dei più conosciuti hanno una grande differenza da i newbie. Quindi:
Saranno ii vecchi membri di IF ad aver torto oppure due nuovi membri appena registrati?
L'ultima domanda che sorge è questa:
Perchè postare solo su Inforge e non su altri forum?
L'unico fail a cui mi viene in mente di pensare è Stocke (il tizio con i Misteriosi legami della TEC.)
Verità o Fake? decidete voi.
Saluti.

poco credibile xD