Discussione La Verità sulla TEC (la presunta fine di metin2 lato p.server)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ti spiego,io ed exsta oramai sapevamo che sarebbe successa una cosa del genere in questo periodo.
Ecco com'è la storia,dopo aver parlato con dulaan,exsta,big e chris:

Tempo fa dulaan aveva lavorato su Metin2SG,semplicemente sul sito
Dulaan e Metin2SG si erano 'uniti' dati i threads di annuncio sui forums finalongju2 e su Metin2SG
Metin2SG ha chiesto la lista degli IP di pserver a dulaan e lui gliel'ha fornita
passato un po di tempo,la TEC ha improvvisamente rimosso ogni traccia dell' 'unione' tra TEC e finalongju2
nega tutti i fatti che coinvolgono la TEC e finalongju2 e mi comunica parlando con big,che stavano gia da tempo
prendendo atti ed informazioni sui vari pserver,il loro obbiettivo è di eliminare le spine nel fianco (ovviamente,quelli con
più utenza).

Quindi,se la TEC ha fornito gli IP alla WS/LW con tanto di marchio di autenticità della richiesta e le prove
che questi IP stanno usando files coperti da copyright senza autorizzazione,questi chiuderanno il servizio con i clienti.

La cosa è totalmente normale e possono farlo,xk detengono la licenza e possono benissimo sporgere denuncia se hanno la licenza che coprono il territorio del pserver.
Non è che se sta su IF (che avevo nominato io a big poco tempo fa,pensa un po...) e su e*pvp no significa che è un fake
xk potrebbero prendere provvedimenti prima sui pserver in italia e poi su quelli tedeschi...

per quanto riguarda le denunce,non le fanno xk chris me l'aveva detto che non vojono rovinare la vita a dei minorenni,dato che la
maggior parte di essi sono minorenni.

io non dico che è vero e non dico che è falso,dico solo che tutto le prove e le discussioni che ho fatto con la TEC,con dulaan,exsta e con i miei ragionamenti,portano tutti a dirmi che è reale.
Ma è inutile scannarsi,chi vuole chiudere per sicurezza chiuda e li appoggio,nemmeno io vorrei trovarmi un'altra denuncia,chi vuole rimanere aperto e riskiare,lo faccia pure,ma eviti di fare lo spaccone.

Se poi shuttano tutti quanti torneremo sugli ufficiali,ma vi dico solo che questa è la 3^ volta che si riceve un avvertimento del genere in tutta la vita dei pserver metin2 che ho assistito

Ma la tec è una società di singapore......non può agire in territorio italiano..o no?

può farlo,ha il diritto,ma non credo possa fare denunce in quanto la sua licenza non copre il territorio italiano,in tal caso non ci vuole niente a contattare la GF e dirgli gli IP dei pserver da eliminare.

Ma la tec è una società di singapore......non può agire in territorio italiano..o no?
Non c'entra, sarebbe come dire che un turista italiano all'estero che assiste a un omicidio (o sa che è stato commesso) non può testimoniare/sporgere denuncia perchè non è di quel paese.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom