ti spiego,io ed exsta oramai sapevamo che sarebbe successa una cosa del genere in questo periodo.
Ecco com'è la storia,dopo aver parlato con dulaan,exsta,big e chris:
Tempo fa dulaan aveva lavorato su Metin2SG,semplicemente sul sito
Dulaan e Metin2SG si erano 'uniti' dati i threads di annuncio sui forums finalongju2 e su Metin2SG
Metin2SG ha chiesto la lista degli IP di pserver a dulaan e lui gliel'ha fornita
passato un po di tempo,la TEC ha improvvisamente rimosso ogni traccia dell' 'unione' tra TEC e finalongju2
nega tutti i fatti che coinvolgono la TEC e finalongju2 e mi comunica parlando con big,che stavano gia da tempo
prendendo atti ed informazioni sui vari pserver,il loro obbiettivo è di eliminare le spine nel fianco (ovviamente,quelli con
più utenza).
Quindi,se la TEC ha fornito gli IP alla WS/LW con tanto di marchio di autenticità della richiesta e le prove
che questi IP stanno usando files coperti da copyright senza autorizzazione,questi chiuderanno il servizio con i clienti.
La cosa è totalmente normale e possono farlo,xk detengono la licenza e possono benissimo sporgere denuncia se hanno la licenza che coprono il territorio del pserver.
Non è che se sta su IF (che avevo nominato io a big poco tempo fa,pensa un po...) e su e*pvp no significa che è un fake
xk potrebbero prendere provvedimenti prima sui pserver in italia e poi su quelli tedeschi...
per quanto riguarda le denunce,non le fanno xk chris me l'aveva detto che non vojono rovinare la vita a dei minorenni,dato che la
maggior parte di essi sono minorenni.
io non dico che è vero e non dico che è falso,dico solo che tutto le prove e le discussioni che ho fatto con la TEC,con dulaan,exsta e con i miei ragionamenti,portano tutti a dirmi che è reale.
Ma è inutile scannarsi,chi vuole chiudere per sicurezza chiuda e li appoggio,nemmeno io vorrei trovarmi un'altra denuncia,chi vuole rimanere aperto e riskiare,lo faccia pure,ma eviti di fare lo spaccone.
Se poi shuttano tutti quanti torneremo sugli ufficiali,ma vi dico solo che questa è la 3^ volta che si riceve un avvertimento del genere in tutta la vita dei pserver metin2 che ho assistito