Lariya2 - Old School - Dragon soul System - Energie System - Pet System - Belt System - 750 On conte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azunay

Utente Emerald
24 Maggio 2014
1,650
17
336
434
Ultima modifica:

edit..​

Re: Lariya2 - 2014 Server Tedesco - Old School - Dragon soul System - Energie System - Pet System - Belt System

Server ON!

Regno Blu: Lykaner :D

Re: Lariya2 - 2014 Server Tedesco - Old School - Dragon soul System - Energie System - Pet System - Belt System

il vote 4 coins non funziona

Come si expa in questo server?

Eh raga sto cercando da ieri a far partire il client ma nnt( la cartella continua a caricare,le icone dei file nn si vedono). Ho chiesto aiuto al gf,e mi ha detto che entro 24h mi trova soluzione

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Niente raga,neanche il gf non è riuscito a risolvere,peccato era l'unico old che mi piaceva :nuu::nuu::nuu::nuu::nuu::nuu::nuu::nuu::nuu::nuu::nuu::nuu::nuu::nuu::nuu::nuu::nuu::nuu:

Avendolo provato con circa 6-7 ore di gioco posso solo che CONSIGLIARE. Essendo aperto da 2 giorni ha già 600 player.
Vi aspetto in game, regno giallo.
Bye.

Avendolo provato con circa 6-7 ore di gioco posso solo che CONSIGLIARE. Essendo aperto da 2 giorni ha già 600 player.
Vi aspetto in game, regno giallo.
Bye.
noi stiamo giocando dai rossi, ma noto che in map1 è pieno di botter ma non capisco che hack usino D:

noi stiamo giocando dai rossi, ma noto che in map1 è pieno di botter ma non capisco che hack usino D:
Ehm non penso siano botter, anche perchè la maggior parte dei bot nascono li, in Germania.
Penso abbiano le dovute protezioni.

Ultima modifica:

Ehm non penso siano botter, anche perchè la maggior parte dei bot nascono li, in Germania.
Penso abbiano le dovute protezioni.

aaaa edit 4 president

abbiamo fatto gilda dai rossi, siamo sempre 4 on, venite è bello il server!

Ultima modifica:

Olè mi è partito il client,arrivo.
Purtroppo io mi faccio dai blu asd

- - - Updated - - -

E' un enorme cazzata farsi i libri,mi so già fatto 600 forzieri sura

- - - Updated - - -

750 online alle 17.50 e è aperto da 5 giorni :megawtf:

adesso scarico e provo :) sembra bello

- - - Updated - - -

adesso scarico e provo :) sembra bello

Consiglio: Non dropparti i forzieri libri,ci sono persone che vendono 200 forzieri a solo 10kk,io ne ho trovato 600 forzieri sura a 12kk.
Se poi sei un farmer allora droppateli e vendili a pacchi di 200 a 10kk xD

- - - Updated - - -

C'è stato un riavvio.
Potete loggare ora :)

Certo che si ;)
Fatevi shinsoo e chiedete a rainbouj(CaneDaCaccia su inforge) di gildarvi nella sua gilda,io sono dai blu.

Il server è andato off,c'è stato un lag tremendo e crash.

abbiamo fatto gilda dai rossi, siamo sempre 4 on, venite è bello il server!
Posso odiarti?Io volevo farmi blu ç_ç hai distrutto i miei sogni!
Lasciando perdere gli scherzi tempo del download e arrivo :S.

Stanno avendo problema con l'azienda https://www.blazingfast.io/
Su twitter la loro azienda dove è hostato il server ha detto che dovrebbero tornare on presto.

RJMmjPy.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom