Lariya2 - Old School - Dragon soul System - Energie System - Pet System - Belt System - 750 On conte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
io ho già tritone +9, acciaio +9 che tra poco faccio corno diavolo, ho tutto a P

ps. non chiedete gli item a metin2eden poi eh :asd:

Scusa ho letto ora il tuo commento,cosa c'entra metin2eden a cui non ci gioco neanche ò.ò
Io ti avrei chiesto gli item su metin2eden? WTF ma se neanche ci gioco e manco ho un pg :megawtf:

E poi avevo commentato che non rientra tra i miei hobby droppare gira e aggiungi quindi di conseguenza non lo avrei provato.
Se droppare aggiungi e gira era nei miei hobby ormai ero sul server di morgana :)

Quindi evitatela di sparare cazzate su cazzate-

- - - Updated - - -

il problema che Dove vado vado sono sempre top server mmmm , poi il bello che prima venite a chiedermi item poi fate i brillanti su inforge :)

ma vabbe tanto sapete anche voi che quello che faccio in 1 ora voi lo fate in 1 mese

Tu fai i un ora quello che noi facciamo in un mese? :\ tu hai impiegato piu di una settimana a arrivare al 125 su tsuyoshi,io ci sono arrivato in 2 giorni :\ senza contare che ci ho giocato 2 ore al giorno neanche e ho pure portato buffer al 80 :\
E lasciando stare che poi quelli della tua gilda mi chiedevano di exparli perchè non reggevano :\
E lasciando stare che hai detto TU VI DROPPO VELENOSA,MICA HO CHIESTO IO. MI HAI SOLO RISPARMIATO FATICA DI 1 MINUTI :\

Che gente su metin2 :\ Ma i vostri genitori vi danno il computer già a 8 anni?

Ultima modifica:
Arrivo sei in game?

Ora siamo in 17 in gilda ^^ Sono in arrivo altre persone e saremo in 20 ^^

Addattemi su skype per info downbuxter

maaaa sembra bello una fottuta traduzione del client c'è ? xD no perchè senno per me è inutile giocarci non ci capirei una sega xD

Certo un server buono ogni tanto ma giustamente non è italiano, anzi peggio ancora... è tedesco! Mi sembra strano che questi server popolati non facciano una traduzione almeno in inglese del client. Cioè non sono riuscito a capire molto dalla descrizione ma siccome non ho niente da fare lo scarico e dopo 1 ora e mezza deleto :rulz:

Scusa ho letto ora il tuo commento,cosa c'entra metin2eden a cui non ci gioco neanche ò.ò
Io ti avrei chiesto gli item su metin2eden? WTF ma se neanche ci gioco e manco ho un pg :megawtf:

E poi avevo commentato che non rientra tra i miei hobby droppare gira e aggiungi quindi di conseguenza non lo avrei provato.
Se droppare aggiungi e gira era nei miei hobby ormai ero sul server di morgana :)

Quindi evitatela di sparare cazzate su cazzate-

- - - Updated - - -

Tu fai i un ora quello che noi facciamo in un mese? :\ tu hai impiegato piu di una settimana a arrivare al 125 su tsuyoshi,io ci sono arrivato in 2 giorni :\ senza contare che ci ho giocato 2 ore al giorno neanche e ho pure portato buffer al 80 :\
E lasciando stare che poi quelli della tua gilda mi chiedevano di exparli perchè non reggevano :\
E lasciando stare che hai detto TU VI DROPPO VELENOSA,MICA HO CHIESTO IO. MI HAI SOLO RISPARMIATO FATICA DI 1 MINUTI :\

Che gente su metin2 :\ Ma i vostri genitori vi danno il computer già a 8 anni?

Lied mmm
punto 1: io su quel server ci giocavo 10 minuti al giorno
punto 2: la gilda non era mia e io non ci ho mai giocato seriamente su quel server
punto 3: si :) quello che faccio io in 1 ora voi lo fate in 1 mese ... basta guardare i miei successi su metin :)

I TUOI SUCCESSI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH NON RIESCO PIù A SMETTERE DI RIDERE

- - - Updated - - -

Esatto hai ragione,purtroppo non capisco niente delle persone di metin,sono tutte drogate e malate di mente :\
Credete di essere pro dietro a dei pc ma nella vita reale non siete altro che dei ciccioni obesi che hanno bisogno di 5 occhiali per vedere dentro lo schermo :\

Continuate cosi mi raccomando ciccioni del pazzo.

Io non dovrei neanche essere su metin,sto solo aspettando che mi torni il pc che l'ho mandato dal tecnico e non vedo l'ora di ritornare su League of legends per cazzeggiare con i miei amici reali:\

Non sono ciccione, ma mi manca vista. Hai qualche problema verso quelli a cui manca vista? Perchè se è così mi sto seriamente agitando.

Ultima modifica:
Non sono ciccione, ma mi manca vista. Hai qualche problema verso quelli a cui manca vista? Perchè se è così mi sto seriamente agitando.

No, sto dicendo a quelli che hanno perso la vista giocando a metin,sorry se ti ho offeso ma credo che hai frainteso D:

Ce l'ho con quelli che si credono di essere dei pro dietro a un pc tipo Viking.
Ma cioè io vi mando pure persone,che mi hanno contattato per info, nella gilda dai rossi e poi ricevo insulti.
Che gente su metin..drogati proprio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom