Ultima modifica:
io ho già tritone +9, acciaio +9 che tra poco faccio corno diavolo, ho tutto a P
ps. non chiedete gli item a metin2eden poi eh![]()
Scusa ho letto ora il tuo commento,cosa c'entra metin2eden a cui non ci gioco neanche ò.ò
Io ti avrei chiesto gli item su metin2eden? WTF ma se neanche ci gioco e manco ho un pg :megawtf:
E poi avevo commentato che non rientra tra i miei hobby droppare gira e aggiungi quindi di conseguenza non lo avrei provato.
Se droppare aggiungi e gira era nei miei hobby ormai ero sul server di morgana

Quindi evitatela di sparare cazzate su cazzate-
- - - Updated - - -
il problema che Dove vado vado sono sempre top server mmmm , poi il bello che prima venite a chiedermi item poi fate i brillanti su inforge![]()
ma vabbe tanto sapete anche voi che quello che faccio in 1 ora voi lo fate in 1 mese
Tu fai i un ora quello che noi facciamo in un mese?
tu hai impiegato piu di una settimana a arrivare al 125 su tsuyoshi,io ci sono arrivato in 2 giorni
senza contare che ci ho giocato 2 ore al giorno neanche e ho pure portato buffer al 80 
E lasciando stare che poi quelli della tua gilda mi chiedevano di exparli perchè non reggevano

E lasciando stare che hai detto TU VI DROPPO VELENOSA,MICA HO CHIESTO IO. MI HAI SOLO RISPARMIATO FATICA DI 1 MINUTI

Che gente su metin2
Ma i vostri genitori vi danno il computer già a 8 anni?