Lariya2 - Old School - Dragon soul System - Energie System - Pet System - Belt System - 750 On conte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Usi anelli exp?

- - - Updated - - -

io ho 2424 minuti mh

- - - Updated - - -

kakashia ha quasi 5k di minuti

5000 minuti dall'apertura,quando ha fatto il 105 aveva 2000 minuti

WeadFreak ha già fatto il 105 dopo già 3 giorni dall'apertura.

La prova ne è donjon che è al 104 con 2200 minuti.

Io sono sempre informato :\

Usi anelli exp?

- - - Updated - - -

5000 minuti dall'apertura,quando ha fatto il 105 aveva 2000 minuti

WeadFreak ha già fatto il 105 dopo già 3 giorni dall'apertura.

La prova ne è donjon che è al 104 con 2200 minuti.

Io sono sempre informato :\

e dove expano questi? ahahhaha kakashia è livello 98 c'è qualche bug exp, per forza mo ho provato al 90 in atla 2 e pigli 0.1 ogni 2 mob

Ancora quel dannato problema,il client continua a caricarsi all'infinito D:

Comunque quelli che hanno fatto il 105 in 2000 minuti non si saranno fatti le skill a p e avranno solo pensato all'exp :\

Voglio proprio vedere quanto durerà la gilda dai rossi,son sicuro al 90% che abbandonerete il game dopo neanche 2 settimane :/

Io intanto porto avanti la "mia" gilda,che non è neanche la mia ma di un mio amico.

Chi vuole entrare nella nostra gilda mi contatti su skype(downbuxter) o basta che urli in game "cerco ita jinno".

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Ma l'exp e le skill sono facili? In 1-2 settimane si fa il lv max?

Ultima modifica:
Crashato per l'ennesima volta,mi sa che non ci giocherò in pace in questo server D:

Lo staff di Lariya ha detto che a causa dei continui DDos nelle prossime ore verra aumentato il rate exp.

Crashato per l'ennesima volta,mi sa che non ci giocherò in pace in questo server D:

Lo staff di Lariya ha detto che a causa dei continui DDos nelle prossime ore verra aumentato il rate exp.
Sento odore di felicità...però sto pazzo di login inizia a farmi alterare <.<,sono ore che va avanti...

Io nn riesco a loggare,comunque dai rossi ci sono piu italiani credo.
Se vuoi info urla in game cerco italiano e sicuramente ne troverai :\

Sono Lied in game,ma ho provlemi con il client :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom