Lariya2 - Old School - Dragon soul System - Energie System - Pet System - Belt System - 750 On conte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'item shop è in game,il vote4boni(non coins) da 1500 hp in più per un tot di ore.
Non da monete.

- - - Updated - - -

Oggi il server ha raggiunto i 1100 online.

LStyzpb.png

Vi aspettiamo!
A jinno c'è gilda e siamo sempre online in 5 persone come minimo!

L'item shop è in game,il vote4boni(non coins) da 1500 hp in più per un tot di ore.
Non da monete.

- - - Updated - - -

Oggi il server ha raggiunto i 1100 online.

LStyzpb.png

Vi aspettiamo!
A jinno c'è gilda e siamo sempre online in 5 persone come minimo!
Lied ho problemi con il login,provo comunque a loggare sperando di riuscirci <.<

Fatevi blu,le persone che sono dai rossi dopo aver fatto il livello massimo lasciano sempre il server,son sicuro perchè ero in gilda con loro sul server onairon/shiro2 e hanno lasciato dopo aver fatto il livello cap <.<

Anche se dai blu ci sono pochi italiani siamo abbastanza attivi.

Fatevi blu,le persone che sono dai rossi dopo aver fatto il livello massimo lasciano sempre il server,son sicuro perchè ero in gilda con loro sul server onairon/shiro2 e hanno lasciato dopo aver fatto il livello cap <.<

Siamo 8,io sono onnipresente pomeriggio e notte :S,che palle non potere loggare...

perché dico scemenze ? ci sono anche io dai rossi e a dire il vero stiamo nerdando 24 su 24 sempre in call

Voglio proprio vedere quanto durerà la gilda dai rossi,son sicuro al 90% che abbandonerete il game dopo neanche 2 settimane :/

Io intanto porto avanti la "mia" gilda,che non è neanche la mia ma di un mio amico.

Chi vuole entrare nella nostra gilda mi contatti su skype(downbuxter) o basta che urli in game "cerco ita jinno".

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Voglio proprio vedere quanto durerà la gilda dai rossi,son sicuro al 90% che abbandonerete il game dopo neanche 2 settimane :/

Io intanto porto avanti la "mia" gilda,che non è neanche la mia ma di un mio amico.

Chi vuole entrare nella nostra gilda mi contatti su skype(downbuxter) o basta che urli in game "cerco ita jinno".

io ho già tritone +9, acciaio +9 che tra poco faccio corno diavolo, ho tutto a P

ps. non chiedete gli item a metin2eden poi eh :asd:

Però poi la prossima volta non chiedergli item su Metin2Eden :asd:

il problema che Dove vado vado sono sempre top server mmmm , poi il bello che prima venite a chiedermi item poi fate i brillanti su inforge :)

ma vabbe tanto sapete anche voi che quello che faccio in 1 ora voi lo fate in 1 mese

il problema che Dove vado vado sono sempre top server mmmm , poi il bello che prima venite a chiedermi item poi fate i brillanti su inforge :)

ma vabbe tanto sapete anche voi che quello che faccio in 1 ora voi lo fate in 1 mese

Certo mi hai regalato una velenosa e ti senti figo
Ora ne avro una ventina da vendere,vuoi vedere screen?(ci gioco ancora su tsuyoshi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom