Continua a non loggarmi, resta fisso su "è in corso il login"..
Chi ha problemi col login provi 'il mio metodo':
Avvio client,seleziono ch,invece di inserire i dati lascio vuoto e premo due volte invio,spunta il messaggio che dice di inserire dati ripremo invio,ora metto i dati,ora loggo *_* a volte bisogna aspettare tipo 15 secondi per la schermata pg e spesso il pg dopo essere stato selezionato richiede sempre sui 20 secondi prima di far partire il caricamento,almeno in questo modo io riesco a loggare quando ci sono problemi spero vi aiuti.
Mi sono scordato se crashate,riavviate il client,da quello già aperto a volte non logga se ci sono problemi e siete crashati dopo avere loggato in quel modo.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
KRaken,mi ha crash mentre cambiavo ch ora non riesco a loggare,sorry.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ci ho provato in tutti i modi il sito è on,ci stanno 412 online,mi da errore di collegamento al server,vado a dormire e domani sperando che si risolva si va giù pesante,Buon game/anno a tutti!