Lariya2 - Old School - Dragon soul System - Energie System - Pet System - Belt System - 900 On conte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No,è normale è per via dei troppi on,deve arrivare il server ovh.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
RAGAZZI HO LASCIATO PERDERE IL VECCHIO PG(NicknameHell)ORA MI CHIAMO:Nicknamed(mi trovate sempre dai blu,continuerò io a gestire la gilda).

Continua a non loggarmi, resta fisso su "è in corso il login"..

Ultima modifica:
Continua a non loggarmi, resta fisso su "è in corso il login"..
Chi ha problemi col login provi 'il mio metodo':
Avvio client,seleziono ch,invece di inserire i dati lascio vuoto e premo due volte invio,spunta il messaggio che dice di inserire dati ripremo invio,ora metto i dati,ora loggo *_* a volte bisogna aspettare tipo 15 secondi per la schermata pg e spesso il pg dopo essere stato selezionato richiede sempre sui 20 secondi prima di far partire il caricamento,almeno in questo modo io riesco a loggare quando ci sono problemi spero vi aiuti.
Mi sono scordato se crashate,riavviate il client,da quello già aperto a volte non logga se ci sono problemi e siete crashati dopo avere loggato in quel modo.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
KRaken,mi ha crash mentre cambiavo ch ora non riesco a loggare,sorry.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ci ho provato in tutti i modi il sito è on,ci stanno 412 online,mi da errore di collegamento al server,vado a dormire e domani sperando che si risolva si va giù pesante,Buon game/anno a tutti!

Ultima modifica:
why off???(NevadaITA gilda di nicknamed blu)

- - - Updated - - -

comunque se loggate in ch4 il server e on
Mi logga!Finalmente pazzo era da 13 ore che non loggava tipo <.<
Sono on per qualsiasi cosa,Nicknamed.
Posso amarti nevy?<.<
Ho cantato vittoria troppo presto,di nuovo problemi bah,che palle.

io ancora non riesco a registrarmi mi dice che devo compilare tutti i campi ... e mi sembra di compilarli tutti!!

Diciamo che mi piace l'idea di conservare gli oggetti per un uso futuro, per quelli che entrano di più..

Mi avete fatto venire la voglia di giocare. :asd:

Voglio solo capire com'è l'exp se è fluida o meno..

Diciamo che mi piace l'idea di conservare gli oggetti per un uso futuro, per quelli che entrano di più..

Mi avete fatto venire la voglia di giocare. :asd:

Voglio solo capire com'è l'exp se è fluida o meno..
Livelli 1-35 molto fluida livelli 35-55 fluida livelli 55-65 abbastanza fluida 65-75 pochino lenta come in tutti i server(covo2 e 3),dal 75 si expa in atlantide 2,li puoi expare abbastanza nelle giuste stanze ma reggere è dura.
Oltre alla possibilità di exp bonus sul equip,in game vi sono item che aumentano l exp ricevuta come il miniboia(pet).
Per qualsiasi domanda/problema mandate pvt,Nicknamed.

sta ora evento exp fino al 1.30 di notte affrettate ad expare.. Exp e media non e facilissima .

Come sicuramente tutti hanno scritto, esiste una traduzione del client fatta da qualcuno, per un game piu agevolato, in quanto in tedesco il drop non è che lo riconosciamo subito ;)

Il sito non va, il login neanche ( spero sia dovuto alla mancanza del Patcher che devo ancora scaricare ).
Anche a voi non va nulla?

Come sicuramente tutti hanno scritto, esiste una traduzione del client fatta da qualcuno, per un game piu agevolato, in quanto in tedesco il drop non è che lo riconosciamo subito ;)
Ho scritto la traduzione dei bonus/item principali sotto le immagini nel primo post
Il sito non va, il login neanche ( spero sia dovuto alla mancanza del Patcher che devo ancora scaricare ).
Anche a voi non va nulla?
Il gm diceva Reboot 20uhr e asuloggen e altre parole collegandole sono arrivato alla conclusione che sia un riavvio lungo,almeno spero.
e bello come server?
Uno dei migliori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom