Lariya2 - Old School - Dragon soul System - Energie System - Pet System - Belt System - 900 On conte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ringrazio, sto scaricando ora poi vedo come è.
Se verrebbe fatta un traduzione italiana la gente arriverebbe subito secondo me e gli italiani sarebbero molti di più.

lasci shiro?:(

io non vengo jinno giusto perchè non mi piace e voglio rissare con gli altri villi °-° mi sa che noi siamo più numerosi comunque, siamo 5-6 sempre on su ts di solito
Siamo 24 non contando doppi pg/buffer,comunque sia se qualcuno di altri regni volesse venire è sempre il benvenuto.
Ti ringrazio, sto scaricando ora poi vedo come è.
Se verrebbe fatta un traduzione italiana la gente arriverebbe subito secondo me e gli italiani sarebbero molti di più.
Dopo un giorno ti sfido a non conoscere item principali =),il tedesco sembra tosto ma non dobbiamo parlarlo,inoltre se anche non capisci i nomi degli item,a livello visivo intuisci quali sono,in ogni caso ci stanno gli italiani che giocano,le cose le sanno e in caso come ultima spiaggia google traduttore,poco efficiente ma meglio di niente xd.

Ultima modifica:
Bho appena ho finito il download vedo :3
Se vieni a Jinno mandami pvt,Nicknamed.
VADO OFF PER CIRCA 1 ORA PRANZO FUORI,PER FARTI GILDARE SE VIENI A JINNO CONTATTA(Dave4Seks).
stessa cosa vale per voi, io penso che la gilda col nome italiano verrà sciolta per rifondare una gilda con un altro nome!

-RainbouJ
La nostra rimarrà col nome TopItalian,cosi è stata fondata e cosi morirà quando sarà la sua ora :).

Non c'è più nessuno dentro, spopolato peggio dei nostri server

849 online,trovami un server italiano che raggiunga i 800 online e giuro che lascio inforge.

MKMWUpp.png

Ultima modifica:
849 online,trovami un server italiano che raggiunga i 800 online e giuro che lascio inforge.

MKMWUpp.png
Forse mi sono sbagliato di grosso, ma loggando e guardando tutti i villi, non ho trovato nessuno... Adesso rientro

Sono rientrato e non c'è nessuno in chiama ne da nessun'altra parte, è un errore mio? Sto usando il client di giorni fa...?!?!?

Edit: Ho chiesto a un player e mi ha detto che il server è stato down per 3 giorni e per adesso non c'è più nessuno...

Forse mi sono sbagliato di grosso, ma loggando e guardando tutti i villi, non ho trovato nessuno... Adesso rientro

Sono rientrato e non c'è nessuno in chiama ne da nessun'altra parte, è un errore mio? Sto usando il client di giorni fa...?!?!?

Edit: Ho chiesto a un player e mi ha detto che il server è stato down per 3 giorni e per adesso non c'è più nessuno...
Ragazzi, come siamo messi.....

off 3 giorni? ma chi te le dice ste stronzate??

Ma se c'è un messaggio in chiama ogni mezzo secondo asd, piazza blu v1 ch1 non posso dire che è piena come shiro, ma i mercatini ci sono, valle qualsiasi ch trovi sempre gente che fa metin, villo 1 trovi sempre qualcuno expare, c'è sempre gente che pian piano aumenta

Così mi ha detto un idiota e io ci ho creduto, my bad

Ma se c'è un messaggio in chiama ogni mezzo secondo asd, piazza blu v1 ch1 non posso dire che è piena come shiro, ma i mercatini ci sono, valle qualsiasi ch trovi sempre gente che fa metin, villo 1 trovi sempre qualcuno expare, c'è sempre gente che pian piano aumenta

si ma io non avendo patchato entravo nel "vecchio"

in covo2 calcolate che non potete exparci xD

in covo2 calcolate che non potete exparci xD

Eh, se per questo neanche penultimastanza covo 1, dove in tutti i ch ci sono tutti tedeschi lv 55, che sicuramente utilizzano bot, in quanto stanno fermi in un posto smantellano e raccolgono solo determinati item in modo velocissimo lasciando a terra solo le calze, tutti e 6 ch tutti occupati D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom