Lariya2 - Old School - Dragon soul System - Energie System - Pet System - Belt System - 900 On conte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come risolvo problema del dll mi dice che non ce di reinstallare e lo fatto per 3 volte di gia..

ok ma quale intendi perché scaricato patch duhand già dici quella del server off?

- - - Updated - - -

perché il patcher lo gia scaricato e comunque mi dice che manca payton.dll

- - - Updated - - -
[MENTION=174999]Testicolo[/MENTION] te ti ha scaricato il file che ti mancavano?

ok ma quale intendi perché scaricato patch duhand già dici quella del server off?

- - - Updated - - -

perché il patcher lo gia scaricato e comunque mi dice che manca payton.dll

- - - Updated - - -
@Testicolo te ti ha scaricato il file che ti mancavano?
Ho appena provato anche io,ma purtroppo mi dice che manca il file,non so come aiutarti.

dammi skype che trovato 1 modo per entrare e poi chiedo i due file a qlc in game se vuoi poi te gli passo [MENTION=174999]Testicolo[/MENTION]

Lariya2 - Old School - Dragon soul System - Energie System - Pet System - Bel...

Drakul il msg era di canedacaccia e si, faranno restrizione per ip.

da quanto mi hanno detto l'ha detto AlCapone che è no scarso del pazzo che veniva killato da un polacco al 96 mo non vi so dire. se mi fanno sapere altro vi tengo informati

-RainbouJ

Ultima modifica:
Nickname ho scaricato il client ecc,ma mi dice che ci manca python27.dll ed anche col patcher non va,come potrei fare?
Se su skype posso passartela ti passo la python27.dll.
Comunque vai nell'archivio winrar di lariya2 e prova a estrarre solo python27 prima,mettila sul desktop e poi la sposti nella cartella del server.
Non mi logga a me,prima che crashasse ho letto in chiama uno che diceva:Login down?

Se su skype posso passartela ti passo la python27.dll.
Comunque vai nell'archivio winrar di lariya2 e prova a estrarre solo python27 prima,mettila sul desktop e poi la sposti nella cartella del server.
Non mi logga a me,prima che crashasse ho letto in chiama uno che diceva:Login down?

esatto, login down, nel server però c'è 0 lag.. -2 palle al 104 <3

- - - Updated - - -

io ho lasciato perdere. server di merd*, staff di merd*, con il rollback di ieri ho perso 2 mila scaglie (3 ore di farm) oggi le ho rifatte, 1k lw ho riperse per colpa dei crash e con le altre 3k ho fallito tutto, ho trovato un altro server tedesco gestito e strutturato meglio. chi vuole pm nel caso dopo faccio presentazione

-RainbouJ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom