Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho appena provato anche io,ma purtroppo mi dice che manca il file,non so come aiutarti.ok ma quale intendi perché scaricato patch duhand già dici quella del server off?
- - - Updated - - -
perché il patcher lo gia scaricato e comunque mi dice che manca payton.dll
- - - Updated - - -
@Testicolo te ti ha scaricato il file che ti mancavano?
Drakul il msg era di canedacaccia e si, faranno restrizione per ip.
Almeno impariamo qualcosa di nuovoAnche se metteranno restrizioni ip di che vi preoccupate? basta proxarsi asd
.Nickname ho scaricato il client ecc,ma mi dice che ci manca python27.dll ed anche col patcher non va,come potrei fare?Almeno impariamo qualcosa di nuovo.
Se su skype posso passartela ti passo la python27.dll.Nickname ho scaricato il client ecc,ma mi dice che ci manca python27.dll ed anche col patcher non va,come potrei fare?
Se su skype posso passartela ti passo la python27.dll.
Comunque vai nell'archivio winrar di lariya2 e prova a estrarre solo python27 prima,mettila sul desktop e poi la sposti nella cartella del server.
Non mi logga a me,prima che crashasse ho letto in chiama uno che diceva:Login down?

Riuscissi a loggare .-.Nicknamed contatta in game urgente![]()
Riuscissi a loggare .-.
mario ci stai giocando??è on °-°
mario ci stai giocando??
A me sta rompendo un po D:
Ogni santissima volta che vado villo mi slogga e poi ci metto 5-10 minuti per riloggare -.-
Proprio quando finalmente mi ero trovato una bella stanzetta covo2, .-.ci so i login down, purtroppo è il 2 server piu popolato tedesco al momento..
-RainbouJ
@CaneDaCaccia novità? ps. sei dai blu?