Lariya2 - Old School - Dragon soul System - Energie System - Pet System - Belt System - 900 On conte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho lasciato perdere. server di merd*, staff di merd*, con il rollback di ieri ho perso 2 mila scaglie (3 ore di farm) oggi le ho rifatte, 1k lw ho riperse per colpa dei crash e con le altre 3k ho fallito tutto, ho trovato un altro server tedesco gestito e strutturato meglio. chi vuole pm nel caso dopo faccio presentazione

-RainbouJ
che server è mariooo?

Ragazzi purtroppo temo di non poter più giocare,cercherò di organizzare al meglio la gilda in modo che possiate trovarvi bene.

Il lag che c'è ultimamente è davvero stressande, non si riesce a fare nulla prima expavo bello bello con la shamana covo 3 reggendo tutto, ora non appena smantello si blocca e poi mi arriva una raffica di danno assurda -.-

venite tutti sul server che ho postato io, dopo il 100 ci vogliono 4 ore a livello con il pet. se poi si mettono i crash, lag, rollbacks ti viene da insultare lo staff

-RainbouJ

Ho letto su epvp che sono in manutenzione per ora. Comunque negli ultimi tempi non laggava di solito, ho expato benissimo in covo 3 giovedì per fare il 75 a me e lo shamy.

Il server apparte ad essere di nuovo ON sta ritornando ad avere i suoi quasi 1000 player on contemporaneamente e quasi 3000 player ON collegati al giorno.. Ecco la differenza tra player italiani e tedeschi. In Germania se il prodotto piace anche dopo innumerevoli problemi la gente ci ritorna perchè piace. In Italia se 10 nabbetti lasciano gli altri lo fanno pure e non danno speranze ad un server che magari un giorno poteva avere un futuro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom