CaneDaCaccia
Utente Platinum
waju ma che cos, sto server fa schifo, ve lo dico io che ci ho nerdato pesante per quasi 1 mese, lasciate perdere, lo staff fa schifo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non hai la quest dell alchimista prendila,poi rilogga se non si trasformano buttale per terra e riprendile ma devi avere quest alchimista.Chi sa come funziona l'alchimia su questo server? tengo 500 scheggie ma non mi da cor draconis
Gilde italiane non credo ne siano rimaste ma possiamo sempre crearla se la gente cè![]()
io ho fatto due runiche +9 e la corazza da sura +9, fatto tutto +8 con papiri e poi a metalli +9 (metalli ormai valgono poco , si droppano facilmente da azrael e dalle nuove metin messe nelle mappe over 90)prima di italiani ne eravamo parecchi, ce ne siamo andati tutti.. upp finale è tostissimo, 12k scaglie per far tornare la runica +6 xD
-Rainbow
io ho fatto due runiche +9 e la corazza da sura +9, fatto tutto +8 con papiri e poi a metalli +9 (metalli ormai valgono poco , si droppano facilmente da azrael e dalle nuove metin messe nelle mappe over 90)
io ho fatto due runiche +9 e la corazza da sura +9, fatto tutto +8 con papiri e poi a metalli +9 (metalli ormai valgono poco , si droppano facilmente da azrael e dalle nuove metin messe nelle mappe over 90)
secondo me hai detto un paio di stronzate e manco ci giochi al server °-°
Dici? °.°
![]()
dalle metin mappa 90 non si droppano metalli.. stiamo rigiocando, in questo momento stiamo farmando yang in sd1..dopo ti addo su skype
-Rainbow
dalle metin nuove... quelle dei rubini smeraldi ecc.. io ne ho droppati due e dovrei avere screen, poi te lo faccio vedere
Ragazzi media pg ON?? e quanti italiani ci sono?