Lariya2 - Old School - Dragon soul System - Energie System - Pet System - Belt System - 900 On conte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
waju ma che cos, sto server fa schifo, ve lo dico io che ci ho nerdato pesante per quasi 1 mese, lasciate perdere, lo staff fa schifo

Ultima modifica:
Chi sa come funziona l'alchimia su questo server? tengo 500 scheggie ma non mi da cor draconis

Il server è molto bello... per ora sono arrivato al 102 e mi sono fermato (problemi personali). I Ddos sono stati risolti con l'ultima manutenzione e infatti sta andando tutto liscio.. la mia gilda è a Shinsoo

prima di italiani ne eravamo parecchi, ce ne siamo andati tutti.. upp finale è tostissimo, 12k scaglie per far tornare la runica +6 xD

-Rainbow
io ho fatto due runiche +9 e la corazza da sura +9, fatto tutto +8 con papiri e poi a metalli +9 (metalli ormai valgono poco , si droppano facilmente da azrael e dalle nuove metin messe nelle mappe over 90)

Strano che un server cosi popolato non sia tradotto almeno in inglese.
Se lo traducono in inglese ci farò sicuramente un salto.

io ho fatto due runiche +9 e la corazza da sura +9, fatto tutto +8 con papiri e poi a metalli +9 (metalli ormai valgono poco , si droppano facilmente da azrael e dalle nuove metin messe nelle mappe over 90)

stiamo ritornando, mi dici il tuo nome skype? magari rifacciamo una bella gilda seria^^ io ho ancora pg al 103 con eq. senza arma/corazza e pet perchè l'avevo scambiata ma ho alchimia messa bene e tanti forzieri luce di luna, magari mi faccio 1 pg al 55 per farmi un pò di soldi e riprendo il 103.

mi sai dire il prezzo dell'henker adesso? io lo presi a 1,6kkk

secondo me hai detto un paio di stronzate e manco ci giochi al server °-°

Dici? °.°

2sbn2xl.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom