Lariya2 - Old School - Dragon soul System - Energie System - Pet System - Belt System - 900 On conte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
serio? sta evento? ma se e off il server

- - - Updated - - -

ragazzi sito off anche
Ora logga!
Ei zac saluta il mio nuovo amichetto:
120tbnq.png

Ultima modifica:
Ciao a tutti il server mi ispira assai solo che il download non va (cioè 0 byte al secondo) D:

edit: ora va anche se lentamente.. comunque io sarò nel regno Jinno voi giocate lì?

A me il sito principale non me lo apre, ho scaricato la patch ma all'avvio ovvero prima di scaricarlo mi dice Error 404 Not Found D:
Stanno ancora dossando ?

Ultima modifica:
Nicknamed se hai skype aggiungimi, che in game non ti riesco a rintracciare sono: Dave4Seks
addami su skype: daddy.96
Sorry mia colpa,avevo lasciato nego ora ci sono :).
Vado off per un oretta,contatta Drogo o Jagermeister o NevadaITA uno di loro deve essere online,a dopo.

Qualcuno saprebbe indicarmi di che si tratta ?
Spesso giocando mi esce un errore: Microsoft Visual C++ Runtime Library
abnormal program termination
Premo ok, e mi si chiude il client.. lo fa ad intervalli regolari di 5-10 minuti, e poi il client che ho scaricato mi indica solo 4 di ch, e sono a conoscenza che ce ne sono persino 6, mentre se provo ad avviare il client dall'autopacher mi esce errore Applicazione win32 non valida.

- - - Updated - - -

Ho aggiornato manualmente il client, e ora ho risolto il problema dei ch, ora vedro se persistera ancora il problema di microsoft Visual

Qualcuno saprebbe indicarmi di che si tratta ?
Spesso giocando mi esce un errore: Microsoft Visual C++ Runtime Library
abnormal program termination
Premo ok, e mi si chiude il client.. lo fa ad intervalli regolari di 5-10 minuti, e poi il client che ho scaricato mi indica solo 4 di ch, e sono a conoscenza che ce ne sono persino 6, mentre se provo ad avviare il client dall'autopacher mi esce errore Applicazione win32 non valida.
Hai risolto xd.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom