Ultima modifica:
Ora logga!serio? sta evento? ma se e off il server
- - - Updated - - -
ragazzi sito off anche
Ei zac saluta il mio nuovo amichetto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora logga!serio? sta evento? ma se e off il server
- - - Updated - - -
ragazzi sito off anche
oddio...shiro a dossare ahahahahahahahahaha ahahahahahaah ahahahahahahaahha
Si appena sei in game contattami:Nicknamed.Ciao a tutti il server mi ispira assai solo che il download non va (cioè 0 byte al secondo) D:
edit: ora va anche se lentamente.. comunque io sarò nel regno Jinno voi giocate lì?
Solo a me resta su "stai per essere collegato?" D:

Anche a me purtroppo,dossano.Solo a me resta su "stai per essere collegato?" D:
Il sito va,io ho lasciato nego,ecco il link sito riprova:http://lariya2.com/A me il sito principale non me lo apre, ho scaricato la patch ma all'avvio ovvero prima di scaricarlo mi dice Error 404 Not Found D:
Stanno ancora dossando ?
Sorry mia colpa,avevo lasciato nego ora ci sonoNicknamed se hai skype aggiungimi, che in game non ti riesco a rintracciare sono: Dave4Seks
addami su skype: daddy.96
.Hai risolto xd.Qualcuno saprebbe indicarmi di che si tratta ?
Spesso giocando mi esce un errore: Microsoft Visual C++ Runtime Library
abnormal program termination
Premo ok, e mi si chiude il client.. lo fa ad intervalli regolari di 5-10 minuti, e poi il client che ho scaricato mi indica solo 4 di ch, e sono a conoscenza che ce ne sono persino 6, mentre se provo ad avviare il client dall'autopacher mi esce errore Applicazione win32 non valida.
No vedi che anche aggiornandolo, e quindi uscendo 6 ch visibili, lo stesso mi riporta questo errore .-.Hai risolto xd.
Ci sono diverse guide che con me non hanno funzionato,col tempo è scomparso xd.No vedi che anche aggiornandolo, e quindi uscendo 6 ch visibili, lo stesso mi riporta questo errore .-.
Entro un attimo per gildarti ho da fare xd.Vabb, se qualcosa ci si vede in game, io ora sono on, contattami asd: Dave4Seks
passate voi e la vostra gilda a jinno cosi saremo + numerosi
davideo se hai problemi aggiungimi su skypeVabb, se qualcosa ci si vede in game, io ora sono on, contattami asd: Dave4Seks
estroyMt2 (in game NevadaITA)Si...siete jinno?!
Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
Ho scritto bonus/item principali/biologo in presentazione,comunque se sei in game mi mandi pvt e rispondo alle domande che hai...Una traduzione in italiano non è presente?![]()