Unmantained Mappa [Last UniversalMetin Release] Mappa 4 Mondi by Luscha

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luscha

Utente Platinum
21 Dicembre 2009
1,883
116
2,593
1,146
Ultima modifica da un moderatore:
Salve Infogiani,


Spesso, quando una persona si fa il culo per creare qualcosa di unico e inimitabile, capita che ad arricchirsi siano poi quelli che, senza cognizione di causa, senza aver speso neanche 30 minuti su quel lavoro, trovano il modo di fregare l'idea o il materiale del povero Cristo che quel materiale lo ha creato.
Purtroppo questo simpatico fatto è capitato al sottoscritto, purtroppo per me più che altro, visto che alla fine, chi più chi meno, ne beneficerete tutti voi.
Grazie all' Extractor Tedesco, alcuni sono entrati in possesso della mappa 4 Mondi, e anche se spesso buggata è stata svenduta danneggiando il sottoscritto, che da quando UniversalMetin è stato chiuso si è visto soffiare numerosi clienti da persone che vendevano i MIEI file a circa 200 euro in meno.


Ebbene quest'oggi un po' per mettere freno a quest'arricchimento illecito (ebbene si, quella mappa è stata creata con programmi free o addirittura fatti da 0, quindi per quanto mi riguarda è mia a tutti gli effetti), un po' per metterlo al culo (scusate il francesismo) a chi pur di non pagare una giusta somma per avere i file dal legittimo proprietario, è andato a comprarli sottobanco (e mi è stato riferito che alcune volte erano pure buggati LOL) sono qui per rilasciare al mondo l'unica mappa 16x16 mai creata per Metin.


Questa volta mi dilungherò un pochino per presentarvi la Mappa.


Caratteristiche:


La 4 Mondi si estende per 256 quadranti (teniamo presente che il deserto ha un'estensione di 36 quadranti) per un totale di 10,9 milioni di "metri" quadrati camminabili e sfruttabili (se teniamo conto che ogni cambio di coordinata corrisponda un metro D: ).


La morfologia della mappa è unica nel suo genere, in essa infatti racchiude una parte stile carta, una desertica, una innevata e un valle.


Nella 4 Mondi sono presenti 4 cittadine, una per morfologia, e una città centrale, le cittadine possono fungere o da punto di rifornimento o per piazzare npc per quest o varie ed eventuali.


Nella 4 mondi sono presenti ben 10 possibili allacci con altre mappe, 3 dei quali sono nel villo principale e possono comodamente fungere da warpgate nei 3 villaggi dei regni.


La 4 Mondi può contenere fino a 25.000 gruppi di mob (per un totale di circa 100.000 mob) senza riempirsi e creare confusione per le smantellate e almeno 8 Boss con raggio di Spawn di 500 metri.


A discapito di qualunque credenza popolare la mappa non lagga assolutamente, a parte in prossimità del vulcano grande, e quindi non vi sono problemi per i Pc meno potenti.

ejd1t3.png


(scusate il logo UniversalMetin, ma non avevo proprio voglia di rifarla <.<)

Video di Presentazione della Mappa




Evidentemente non tutti hanno letto a fondo il mio messaggio, quindi ribadirò il concetto chiave:

Ho postato il client side, e dal client side con un po di pazienza si può creare il server-side.
In caso non foste in grado, non aveste tempo o cazzi e mazzi, do il server-side in Pvt AL GIUSTO PREZZO (u know what i mean lol).
Tale GIUSTO PREZZO è fisso, non si fanno sconti a nessuno, quindi per favore, se non siete disposti a metterci un "po' di vostro" per avere la mappa completa, non contattatemi neanche, che di gente che pensava che tutto gli fosse dovuto ne ho vista fin troppa in questi 4 mesi. [Download Mappa 4 mondi by Luscha]


Download mappa packata ma con statua non funzionante


Normalmente vi direi "nella cartella trovate tutto il client side e tutto il server side", ma non questa volta.
Nel rar troverete infatti solo il lato client, ovvero mappa ETC e la statua completa di property, inoltre vi regalo l'xml per packare la mappa e tutto quello che la concerne(io l'ho impostato per il gfo 8.2, in caso usaste altri tool basta cambiare il percorso della mappa)
La mappa invece di avere il consueto cielo caratteristico di UniversalMetin avrà il classico cielo di Valle; non essendo l'Environment mio non lo posso neanche rilasciare.


Premetto che dal client side potete ricavarvi tutto il server side, ma se non foste in grado di farlo o non aveste tempo (visto che per farlo ci misi circa 2 settimane) in PvT fornisco il server-side (formato da server_attr completamene sbuggato, regen formato da 11.000 righe, il file stone già preimpostato, il file npc completo e il file boss fatto) a un giusto prezzo (ASTENERSI PERDITEMPO LoL).


Forse non sarà il più alto esempio di Community, ma cari miei, se aveste speso 2 mesi e mezzo per realizzare qualcosa di veramente unico, e poi vi rendeste conto che l'unica persona che non ne beneficia siete voi, avreste dei dubbi non sulla community, bensì sulle persone che vi circondano, che spesso possono essere confuse con la semplice merd*.


Quindi riassumendo spero che vi piaccia e che la troviate più utile di quanto lo sia stata a me, con questa sola mappa potere creare un intero gameplay.
Spero anche che le merde che la hanno comprata sottobanco e coloro che la vendevano rosikino non poco.


Per implementarla basta usare l'xml che ho fornito e inserire nell'index


Codice:
*
luscha_4_world



e fare tutto il casotto dell'atlasinfo ecc ecc


Enjoy ^_^


PS: +1 e Like questa volta li esigo, visto che quello che rilascio oggi non è il classico scarto di produzione fatto in 2 ore, bensì il mio capolavoro, e suppongo il capolavoro in assoluto per quanto riguarda il tema "Mappe su Metin2";
Spero mi comprendiate...

Crediti:
Luscha
Xander AkA TrueHero per la statua
L'extractor tedesco, che mi ha costretto a rilasciarla.
 
mi dispiace ç_ç
Codice:
[COLOR=#000000][B]Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Luscha.
[/B][/COLOR]

---------- Post added at 19:12 ---------- Previous post was at 19:10 ----------

Anche quello che ha appena scritto ti sta simpatico ammettilo! :asd:

beh non posso mica negare che non la volevo :omfg: chi non la vorrebbe? ma per motivi morali non ho mai postato niente di quello che son riuscito a prendere, anche se probabilmente molti ce l'avevano già, e cmq si u.u luscha mi è sempre stato simpatico come potrai vedere in commenti passati u.u
 
mi dispiace ç_ç
Codice:
[COLOR=#000000][B]Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Luscha.[/B][/COLOR]


---------- Post added at 19:12 ---------- Previous post was at 19:10 ----------



beh non posso mica negare che non la volevo :omfg: chi non la vorrebbe? ma per motivi morali non ho mai postato niente di quello che son riuscito a prendere, anche se probabilmente molti ce l'avevano già, e cmq si u.u luscha mi è sempre stato simpatico come potrai vedere in commenti passati u.u

pazzo hai capito! parlo di me!
 
Secondo me hai fatto bene a postarla .
Semplicemente per non darla vinta a quei 2-3 babbei che l'hanno avuta da amici di amici e quindi pensavano di farsi soldi facili con i lavoro altrui . Secondo me questa mappa rappresenta in tutto e per tutto Universal e quello che c'e steato dietro , perché penso che fino ad ora nessuno si sia spinto a fare una mappa di questo tipo . Posso solo farti i complimenti per questa mappa e per il lavorone che hai fatto .
Complimenti !
 
E una release notevole, ma è allo stesso tempo spiacevole come situazione. Non c'è bisogno della nostra approvazione per sapere che genere di lavoro hai fatto. Non ti dico nemmeno mi dispiace perchè io non ho mai potuto raggiungere livelli molto alti e mai li raggiungerò, per quanto riguarda il mondo dell'informatica con varie ed eventuali, e per questo non posso sapere cosa si prova ma posso intuirlo :omfg:. Ti auguro di essere più fortunato per i tuoi prossimi progetti. :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Ryosaku
Premetto che dal client side potete ricavarvi tutto il server side, ma se non foste in grado di farlo o non aveste tempo (visto che per farlo ci misi circa 2 settimane) in PvT fornisco il server-side (formato da server_attr completamene sbuggato, regen formato da 11.000 righe, il file stone già preimpostato, il file npc completo e il file boss fatto) a un giusto prezzo (ASTENERSI PERDITEMPO LoL).

Ma sono l'unico deficente che almeno ha letto quello che ha detto ?
Oramai la gente entra scarica e se ne va , questa e Infgore .
 
Ultima modifica:
Evidentemente non tutti hanno letto a fondo il mio messaggio, quindi ribadirò il concetto chiave:

Ho postato il client side, e dal client side con un po di pazienza si può creare il server-side.
In caso non foste in grado, non aveste tempo o cazzi e mazzi, do il server-side in Pvt AL GIUSTO PREZZO (u know what i mean lol).
Tale GIUSTO PREZZO è fisso, non si fanno sconti a nessuno, quindi per favore, se non siete disposti a metterci un "po' di vostro" per avere la mappa completa, non contattatemi neanche, che di gente che pensava che tutto gli è dovuto ne ho vista fin troppa in questi 4 mesi.
 
Evidentemente non tutti hanno letto a fondo il mio messaggio, quindi ribadirò il concetto chiave:

Ho postato il client side, e dal client side con un po di pazienza si può creare il server-side.
In caso non foste in grado, non aveste tempo o cazzi e mazzi, do il server-side in Pvt AL GIUSTO PREZZO (u know what i mean lol).
Tale GIUSTO PREZZO è fisso, non si fanno sconti a nessuno, quindi per favore non contattatemi se non siete disposti a metterci un "po' di vostro" per avere la mappa completa, non contattatemi neanche, che di gente che pensava che tutto gli è dovuto ne ho vista fin troppa in questi 4 mesi.

Ammettilo che almeno 5 persone ti hanno contattato dicendoti "Per favore dammi la parte server! Non la do a nessuno!"

:asd:

Hai fatto bene
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.