Unmantained Mappa [Last UniversalMetin Release] Mappa 4 Mondi by Luscha

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti, questa si che è una mappa con i controcazzi!

ThePowa scusa se te lo dico ma sei l'essere più inutile di tutta la community...dal tuo messaggio si evincono due cose:
1- te ne sei sbattuto del messaggi di Luscha e sei andato direttamente al download
2- nemmeno ringrazi, anzi ti lamenti che non c'è il server side.

Mi fai pena.

a farmi pena sei tu :patt: So che ha lavorato tanto ma secondo me è un orrore vendere cose inerenti a metin anche se ci si ha lavorato al massimo si tengono per se >.> .Vi ricordo che metin2 non è un lavoro andatevene a cercare uno vero :oddio:
 
  • Mi piace
Reazioni: ReCelentano
È comunque un lavoro proprio. C'è da dire anche peró che tutti voi avete fatto o fate uso di programmi craccati, quindi si puó anche sire "chi la fa l'aspetti", il caso più ecclatante è ida pro, chi è qui dentro che lo usa originale? Nemmeno uno, e si parla di un programmino dal valore di 3000 euro e passa, mica merd* eh..
fate i conti di quanta gente lo usa, quanti soldi ci ha perso la societá produttrice e quanti soldi avete intascato voi a loro spese? :asd:
Falso perbenismo benvenuto :)
 
È comunque un lavoro proprio. C'è da dire anche peró che tutti voi avete fatto o fate uso di programmi craccati, quindi si puó anche sire "chi la fa l'aspetti", il caso più ecclatante è ida pro, chi è qui dentro che lo usa originale? Nemmeno uno, e si parla di un programmino dal valore di 3000 euro e passa, mica merd* eh..
fate i conti di quanta gente lo usa, quanti soldi ci ha perso la societá produttrice e quanti soldi avete intascato voi a loro spese? :asd:
Falso perbenismo benvenuto :)

RAD Games Granny SDK $17.500, credo che anche per il tuo server sia stato usato, o lo stiate ancora usando...
Siamo tutti della stessa pasta, fai i conti di quanti soldi hai intascato a loro spese, non credo che tu sia escluso da questa cerchia. :\
 
C'è da dire anche peró che tutti voi avete fatto o fate uso di programmi craccati, quindi si puó anche sire "chi la fa l'aspetti"

Non ho ben capito a chi fosse riferito o_O ma in caso posso dirti che a fare mappe ci vuole paint.net e gimp e notepad++ ... e non penso ci vogliano particolari licenze D:
 
Non ho ben capito a chi fosse riferito o_O ma in caso posso dirti che a fare mappe ci vuole paint.net e gimp e notepad++ ... e non penso ci vogliano particolari licenze D:

io uso photoshop XD il mio problema é il server_attr non so come generarlo haha cmq complimenti per la mappa é davvero bella *_*

Hai fatto la scelta giusta per non far guadagnare altri nabbi ma se non c'era quel problema spero che te la tenevi per te :p
 
È comunque un lavoro proprio. C'è da dire anche peró che tutti voi avete fatto o fate uso di programmi craccati, quindi si puó anche sire "chi la fa l'aspetti", il caso più ecclatante è ida pro, chi è qui dentro che lo usa originale? Nemmeno uno, e si parla di un programmino dal valore di 3000 euro e passa, mica merd* eh..
fate i conti di quanta gente lo usa, quanti soldi ci ha perso la societá produttrice e quanti soldi avete intascato voi a loro spese? :asd:
Falso perbenismo benvenuto :)
Io uso LA DEMO e mi basta per non farmi ingabbiare ancora di piu il cervello e questi commenti penso non siano benvenuti in questo post quindi ti puoi anche levare da qua :)
 
Sto tizio dopo neanche 2-3 ore dal rilascio della mappa gia l'ha implementata . Quindi le cose sono due : Ho siete troppo stupidi e non sapete implementarla , oppure volete tutto gia fatto e non avete neanche la buona volontà di cercare qui programmini che vi creino il server side .

It's a fact that a lot of people just know how to implement something if they're given ALL needed. But it's actually just to implement a lot of maps, I mean, implementing the map is easy if you have implemented lots of maps xd.




Again incredible work Luscha :D
 
  • Mi piace
Reazioni: 7he Boss
a farmi pena sei tu :patt: So che ha lavorato tanto ma secondo me è un orrore vendere cose inerenti a metin anche se ci si ha lavorato al massimo si tengono per se >.> .Vi ricordo che metin2 non è un lavoro andatevene a cercare uno vero :oddio:
Dici cosi evidentemente perchè non hai le dovute conoscienze per creare qualcosa di innovativo in questo campo.

Esempio :
Hai un client dove ci hai lavorato 2 settimane di duro lavoro, cosa preferisci, venderlo o regalarlo a tutti così ? Hai anche la possibilità di trovare un "secondo ThePowa" che critichi cose innovative come queste se posti a tutti gratis, che poi non capisco perchè ti lamenti, ti ha dato il client-side "suda" un pò e fatti il server-side da solo, volete sempre la pappa pronta pazzo <.< . Quindi, Shut Up.
 
Ottimo lavoro ^^

Io comunque non le prendo,odio le cose nuove,e inoltre preferisco farmele da sola ^^ xd..ognuno ha i suoi gusti ^^

Comunque ottimo lavoro :p
 
RAD Games Granny SDK $17.500, credo che anche per il tuo server sia stato usato, o lo stiate ancora usando...
Siamo tutti della stessa pasta, fai i conti di quanti soldi hai intascato a loro spese, non credo che tu sia escluso da questa cerchia. :\

Io uso LA DEMO e mi basta per non farmi ingabbiare ancora di piu il cervello e questi commenti penso non siano benvenuti in questo post quindi ti puoi anche levare da qua :)

Si vede che parlate per prendere mosche :omfg: Entrambi tra l'altro lol..
 
Dici cosi evidentemente perchè non hai le dovute conoscienze per creare qualcosa di innovativo in questo campo.

Esempio :
Hai un client dove ci hai lavorato 2 settimane di duro lavoro, cosa preferisci, venderlo o regalarlo a tutti così ? Hai anche la possibilità di trovare un "secondo ThePowa" che critichi cose innovative come queste se posti a tutti gratis, che poi non capisco perchè ti lamenti, ti ha dato il client-side "suda" un pò e fatti il server-side da solo, volete sempre la pappa pronta pazzo <.< . Quindi, Shut Up.

Hemm io ho detto di volere la server-side o che ero interessato alla mappa? Ho solo letto che si cercava di venderla a 400 euro :oddio: ed ho paura che qualche malato di testa la compri anche :matto:
 
Basta spam, scrivete solo per complimentarvi con lù per il lavoro fatto, altrimenti smammate.. Inutile che insultate lui o chi insulta lui, entrambi sareste spammer.
 
Hemm io ho detto di volere la server-side o che ero interessato alla mappa? Ho solo letto che si cercava di venderla a 400 euro :oddio: ed ho paura che qualche malato di testa la compri anche :matto:

Settimane di lavoro, una mappa 16 x 16 senza neanche un bug la vorresti quanto? 50 euro? certo la gente perde settimane di tempo per voi
 
  • Mi piace
Reazioni: LollinaPoffina
Basta spam, scrivete solo per complimentarvi con lù per il lavoro fatto, altrimenti smammate.. Inutile che insultate lui o chi insulta lui, entrambi sareste spammer.
No, inutile è il tuo commento che cerchi di far colpo su quale smod o admin asd, stai bene a aspettare ;) non è spammer, sto parlando della mappa è considerato più il tuo commento spam che il mio, quindi Shut Up.

@ThePowa, te hai detto che senza server-side è inutile -.- neghi l'evidenza ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
Hemm io ho detto di volere la server-side o che ero interessato alla mappa? Ho solo letto che si cercava di venderla a 400 euro :oddio: ed ho paura che qualche malato di testa la compri anche :matto:

Hai letto male, visto che è stato scritto che E' STAVA VENDUTA a 400 euro, non che la ho venduta (e cercavo di venderla a 350 lol).

Aggiungo il download della mappa packata, la statua non va ma basta smanettarci un attimo per renderla visibile (attimo che non ho lol )

Download
 
  • Mi piace
Reazioni: Cuck10 e Smile™
È comunque un lavoro proprio. C'è da dire anche peró che tutti voi avete fatto o fate uso di programmi craccati, quindi si puó anche sire "chi la fa l'aspetti", il caso più ecclatante è ida pro, chi è qui dentro che lo usa originale? Nemmeno uno, e si parla di un programmino dal valore di 3000 euro e passa, mica merd* eh..
fate i conti di quanta gente lo usa, quanti soldi ci ha perso la societá produttrice e quanti soldi avete intascato voi a loro spese? :asd:
Falso perbenismo benvenuto :)
Non esiste solo IDA Pro come disassabler :\
 
Non esiste solo IDA Pro come disassabler :\

E' un esempio, sveglia .-. Secondo te mi metto a scrivere qualunque software commerciale presente nel web e non? ._.
Ho pure scritto "il caso più ecclatante" dato che è sicuramente quello più usato, che ce ne siano altri non l'ho messo in dubbio, non vedo perchè precisare queste sciocchezze.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.