Unmantained Mappa [Last UniversalMetin Release] Mappa 4 Mondi by Luscha

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I server attr sono semplicissimi...

Ovviamente un conto è quello originale, un conto è quello "falso"

Complimenti, questa si che è una mappa con i controcazzi!

ThePowa scusa se te lo dico ma sei l'essere più inutile di tutta la community...dal tuo messaggio si evincono due cose:
1- te ne sei sbattuto del messaggi di Luscha e sei andato direttamente al download
2- nemmeno ringrazi, anzi ti lamenti che non c'è il server side.

Mi fai pena.

a farmi pena sei tu :patt: So che ha lavorato tanto ma secondo me è un orrore vendere cose inerenti a metin anche se ci si ha lavorato al massimo si tengono per se >.> .Vi ricordo che metin2 non è un lavoro andatevene a cercare uno vero :oddio:

È comunque un lavoro proprio. C'è da dire anche peró che tutti voi avete fatto o fate uso di programmi craccati, quindi si puó anche sire "chi la fa l'aspetti", il caso più ecclatante è ida pro, chi è qui dentro che lo usa originale? Nemmeno uno, e si parla di un programmino dal valore di 3000 euro e passa, mica merd* eh..
fate i conti di quanta gente lo usa, quanti soldi ci ha perso la societá produttrice e quanti soldi avete intascato voi a loro spese? :asd:
Falso perbenismo benvenuto :)

È comunque un lavoro proprio. C'è da dire anche peró che tutti voi avete fatto o fate uso di programmi craccati, quindi si puó anche sire "chi la fa l'aspetti", il caso più ecclatante è ida pro, chi è qui dentro che lo usa originale? Nemmeno uno, e si parla di un programmino dal valore di 3000 euro e passa, mica merd* eh..
fate i conti di quanta gente lo usa, quanti soldi ci ha perso la societá produttrice e quanti soldi avete intascato voi a loro spese? :asd:

RAD Games Granny SDK $17.500, credo che anche per il tuo server sia stato usato, o lo stiate ancora usando...
Siamo tutti della stessa pasta, fai i conti di quanti soldi hai intascato a loro spese, non credo che tu sia escluso da questa cerchia. :\

C'è da dire anche peró che tutti voi avete fatto o fate uso di programmi craccati, quindi si puó anche sire "chi la fa l'aspetti"

Non ho ben capito a chi fosse riferito o.O ma in caso posso dirti che a fare mappe ci vuole paint.net e gimp e notepad++ ... e non penso ci vogliano particolari licenze D:

Non ho ben capito a chi fosse riferito o.O ma in caso posso dirti che a fare mappe ci vuole paint.net e gimp e notepad++ ... e non penso ci vogliano particolari licenze D:

io uso photoshop XD il mio problema é il server_attr non so come generarlo haha cmq complimenti per la mappa é davvero bella *_*

Hai fatto la scelta giusta per non far guadagnare altri nabbi ma se non c'era quel problema spero che te la tenevi per te :P

Io uso LA DEMO e mi basta per non farmi ingabbiare ancora di piu il cervello e questi commenti penso non siano benvenuti in questo post quindi ti puoi anche levare da qua :)

Sto tizio dopo neanche 2-3 ore dal rilascio della mappa gia l'ha implementata . Quindi le cose sono due : Ho siete troppo stupidi e non sapete implementarla , oppure volete tutto gia fatto e non avete neanche la buona volontà di cercare qui programmini che vi creino il server side .

It's a fact that a lot of people just know how to implement something if they're given ALL needed. But it's actually just to implement a lot of maps, I mean, implementing the map is easy if you have implemented lots of maps xd.

Again incredible work Luscha :D

a farmi pena sei tu :patt: So che ha lavorato tanto ma secondo me è un orrore vendere cose inerenti a metin anche se ci si ha lavorato al massimo si tengono per se >.> .Vi ricordo che metin2 non è un lavoro andatevene a cercare uno vero :oddio:
Dici cosi evidentemente perchè non hai le dovute conoscienze per creare qualcosa di innovativo in questo campo.

Esempio :
Hai un client dove ci hai lavorato 2 settimane di duro lavoro, cosa preferisci, venderlo o regalarlo a tutti così ? Hai anche la possibilità di trovare un "secondo ThePowa" che critichi cose innovative come queste se posti a tutti gratis, che poi non capisco perchè ti lamenti, ti ha dato il client-side "suda" un pò e fatti il server-side da solo, volete sempre la pappa pronta pazzo <.< . Quindi, Shut Up.

Ottimo lavoro ^^

Io comunque non le prendo,odio le cose nuove,e inoltre preferisco farmele da sola ^^ xd..ognuno ha i suoi gusti ^^

Comunque ottimo lavoro :P

RAD Games Granny SDK $17.500, credo che anche per il tuo server sia stato usato, o lo stiate ancora usando...
Siamo tutti della stessa pasta, fai i conti di quanti soldi hai intascato a loro spese, non credo che tu sia escluso da questa cerchia. :\

Io uso LA DEMO e mi basta per non farmi ingabbiare ancora di piu il cervello e questi commenti penso non siano benvenuti in questo post quindi ti puoi anche levare da qua :)

Si vede che parlate per prendere mosche :| Entrambi tra l'altro lol..

Dici cosi evidentemente perchè non hai le dovute conoscienze per creare qualcosa di innovativo in questo campo.

Esempio :
Hai un client dove ci hai lavorato 2 settimane di duro lavoro, cosa preferisci, venderlo o regalarlo a tutti così ? Hai anche la possibilità di trovare un "secondo ThePowa" che critichi cose innovative come queste se posti a tutti gratis, che poi non capisco perchè ti lamenti, ti ha dato il client-side "suda" un pò e fatti il server-side da solo, volete sempre la pappa pronta pazzo <.< . Quindi, Shut Up.

Hemm io ho detto di volere la server-side o che ero interessato alla mappa? Ho solo letto che si cercava di venderla a 400 euro :oddio: ed ho paura che qualche malato di testa la compri anche :matto:

Basta spam, scrivete solo per complimentarvi con lù per il lavoro fatto, altrimenti smammate.. Inutile che insultate lui o chi insulta lui, entrambi sareste spammer.

Hemm io ho detto di volere la server-side o che ero interessato alla mappa? Ho solo letto che si cercava di venderla a 400 euro :oddio: ed ho paura che qualche malato di testa la compri anche :matto:

Settimane di lavoro, una mappa 16 x 16 senza neanche un bug la vorresti quanto? 50 euro? certo la gente perde settimane di tempo per voi

Basta spam, scrivete solo per complimentarvi con lù per il lavoro fatto, altrimenti smammate.. Inutile che insultate lui o chi insulta lui, entrambi sareste spammer.
No, inutile è il tuo commento che cerchi di far colpo su quale smod o admin asd, stai bene a aspettare ;) non è spammer, sto parlando della mappa è considerato più il tuo commento spam che il mio, quindi Shut Up.

@ThePowa, te hai detto che senza server-side è inutile -.- neghi l'evidenza ?

Hai letto male, visto che è stato scritto che E' STAVA VENDUTA a 400 euro, non che la ho venduta (e cercavo di venderla a 350 lol).

Aggiungo il download della mappa packata, la statua non va ma basta smanettarci un attimo per renderla visibile (attimo che non ho lol )

Download

Non esiste solo IDA Pro come disassabler :\

Non esiste solo IDA Pro come disassabler :\

E' un esempio, sveglia .-. Secondo te mi metto a scrivere qualunque software commerciale presente nel web e non? ._.
Ho pure scritto "il caso più ecclatante" dato che è sicuramente quello più usato, che ce ne siano altri non l'ho messo in dubbio, non vedo perchè precisare queste sciocchezze.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom