Unmantained Mappa [Last UniversalMetin Release] Mappa 4 Mondi by Luscha

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io non capisco certa gente di questa community (se così si può ancora chiamare,perchè per la sezione metin2 avrei molte cose per discutere, ma questo è un altro discorso), non sono il proprietario di un dedicato ma ho avuto esperienze con vari, e sono soprattutto stato un player dei vari retro, compreso Universal. (Ossigeno, forse si ricordano pure di me..)
Luscha ha fatto, penso, la miglior mappa di sempre, e si è visto Fottere la sua creazione da gente Idiota che non solo ha rubato la mappa di qualcun'altro, ma ha persino pensato di venderla... e tutto ciò non ha senso, ma vabbè... non parlo di questo se no arriva l'utente di turno che mi parla di copyright, e si creerebbe un'altra flame war sul rispetto...
Ma c'è una cosa che proprio non capisco... Luscha vi ha dato tutto,e dico Tutto..dovete semplicemente creare qualche riga per il server side e vi permettete pure di dire che senza questo è inutile?
Poi non rimaneteci male se decidono di togliere le release o di non codividere una sega, che per una mappa del genere ( e posso dire che è stupenda, non c'è un singolo elemento buggato in quella di Luscha, o almeno in game era così) dove dovete creare sempre quelle famose righe,rompete le palle.
Detto ciò, torno semplicemente a guardare i post e magari a farmi qualche risata.
-Ossigeno.
 
  • Mi piace
Reazioni: ricky92 e Luscha
Mi dispiace per ciò che ti è successo ma hai fatto la cosa che avrei fatto anchio... comunque da quanto ho capito conosci chi ti ha preso i file :omfg:
 
no, non è che conosco chi ha preso i file, conosco svariate persone che li hanno, e altri mi hanno riferito che gente anche straniera svende la mappa... quindi penso sia lòa cosa più intelligente rilasciare lol
 
  • Mi piace
Reazioni: Cuck10
In caso non foste in grado, do il server-side in Pvt AL GIUSTO PREZZO.
Tale GIUSTO PREZZO è fisso. Non si fanno sconti a nessuno.
Se non siete disposti a metterci un "po' di vostro" per avere la mappa completa, non contattatemi neanche.
Gente che pensava che tutto gli è dovuto ne ho vista fin troppa in questi 4 mesi.
Partendo dal fatto che:
-Per i regen c'è il regen-maker crucco (mai provato)
-Un crucco ha già postato un server_attr che dovrebbe essere funzionante sull'altro topic di elite
La gente piuttosto che darti quei €100-200 (ignoro quale sia la cifra, ma io a tuo posto meno di quella somma non darei nulla) preferirebbe pagare il primo gay a €10 (aiuto che cifrona!) che gli dia tutto l'occorrente o che gli faccia tutto il lavoro!
I crucchi vendevano questa mappa a ben €400!
Chissà quanti soldi facili e chissà con quanti bug!
 
  • Mi piace
Reazioni: PhiLLoNe
Spero tu stia scherzando sui 400 euro.... perchè per 3 mesi la ho cercata di vendere a 350... mi roderebbe leggermente sapere che qualcuno si è fato magari 800 eurelli con la mia mappa D:
Ad ogni modo se il regen maker di qui parli è quello che lo genera in game, allora stai fresco a fare 11k di gruppi. per quanto riguarda il server_attr so che ne girano svariati, ma so anche che tutti quelli che mi han fatto vedere erano o buggati o "vuoti" (tutto camminabile), quindi i mob se ne possono andare a zonzo per tutta la mappa lol.
Se tu non daresti il server-side a meno di 100-200 euro allora consiglio chiunque lo voglia di prenderlo subito, perchè in confronto ora lo sto regalando e magari cambio idea <.<

Colgo l'occasione per "scoagionare" il Tjf team, o quello che è, da qualunque colpa, non la ho postata per l'extractor di blackwolf, bensì perchè dopo un attenta analisi mi sono reso conto che chi poteva essere interessato già la aveva, e non avrebbe mai sborsato 350 euro per avere 3/4 heightmap sbuggate.....


Grazie lollo, stavo per andare a letto quasi felice, e mo dopo sa roba dei tedeschi che la vendevano a 400 euro m'hai fatto prendere malissimo <.<
 
  • Mi piace
Reazioni: Cuck10
Spero tu stia scherzando sui 400 euro... perché per 3 mesi la ho cercata di vendere a 350...
Quanto vuoi che siano €400 per un founder di un server tedesco con abbastanza player? Nulla.
(penso che parecchia gente si sia fatta cifre a 3 zeri con la roba di universal)
L'unica sfiga è che hai trovato solo barboni che volevano tutto regalato.
Persone pronte a sganciare soldi le trovi. (bisogna saper cercare nei giusti luoghi)
Senza contare che, vendendo una cosa come una mappa "inedita", la parte "client" viene subito rubata appena si effettua l'aggiornamento per le protezioni sorvolabili!
Quindi, al massimo, si può totalizzare una vendita (o un paio se si è furbi) prima che il lavoro vada a puttane!
 
Mappa a dir poco stupenda complimenti.. Prima o poi lo sapevo che andava a finire qui a causa di queste persone che non sanno far altro che rubare lavori altrui e avere sempre la pappa pronta e non capiscono quanto questo ragazzo abbia passato del tempo a farla... Ti faccio ancora i miei complimenti...
 
Ultima modifica:

Ma sono l'unico deficente che almeno ha letto quello che ha detto ?
Oramai la gente entra scarica e se ne va , questa e Infgore .

Non è solo inforge così, ma qualsiasi sito web che hosta materiale che può interessare.

Comunque sia, per come la vedo io è una mappa inutile. Ok, è bella, è innovativa per la grandezza, ma è inutile a meno che tu non voglia farci chissà che storia dietro.
Per quel che mi riguarda, ne sfrutterei forse metà.
Se mi servono mappe più grandi le unisco con qualche warp mappa-mappa e finita la storia anzichè usarne una 16x16 che poi finisce che non userei sicuramente.
Per il resto bel lavoro, mi spiace che te l'abbiano presa e rivenduta, ma del resto questo è il mondo. La gente cerca di guadagnarci fin dove può, e del resto è scontato che come io la compro da te, poi io posso rivenderla per i cavoli miei. E' come qualsiasi altra cosa possibile immaginabile a questo mondo, poi consideriamo che la stessa cosa è stata fatta con i file server di metin (vi ricordo la lontana epoca in cui si sbavava dietro a chi forse li aveva trovati). Così va il mondo, e se c'è gente che può farlo, lo fa.
Si divertono a svuotare gli account altrui sui privati, secondo te non leechano una mappa per poi rivenderla? :omfg:
In ogni caso ti ringrazio per averla postata, poi mal che vada si usa come si pensa meglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
scusami ma se nn ci dai il server side come facciamo a caricarla è molto difficile

penso che la difficoltà vada riveduta.. l'unica palla sarebbero i regen da fare uno per uno..
Ma semplicemente puoi levarti questo pericolo mentale puoi sempre contattare luscha e comprarglieli,non credo sia dispiaciuto di riuscire,almeno, a fare questa vendita.
:)
 
I just can say INCREDIBLE MAP!!!!!!!

Works perfectly, a lot of thnks :D





Sto tizio dopo neanche 2-3 ore dal rilascio della mappa gia l'ha implementata . Quindi le cose sono due : Ho siete troppo stupidi e non sapete implementarla , oppure volete tutto gia fatto e non avete neanche la buona volontà di cercare qui programmini che vi creino il server side .
 
Bravo per averla postata almeno smettono di venderla senza avere i meriti ed in più buggata, per il server side non mi sembra una cosa impossibile da fare anzi...
 
Sto tizio dopo neanche 2-3 ore dal rilascio della mappa gia l'ha implementata . Quindi le cose sono due : Ho siete troppo stupidi e non sapete implementarla , oppure volete tutto gia fatto e non avete neanche la buona volontà di cercare qui programmini che vi creino il server side .
non è mica detto che sia tutta sbuggata <.<
 
Intanto lui l'ha fatta , invece altri l'hanno scaricata solo con la speranza che qualcuno gli dia anche il server side .
 
Complimenti, questa si che è una mappa con i controcazzi!

ThePowa scusa se te lo dico ma sei l'essere più inutile di tutta la community...dal tuo messaggio si evincono due cose:
1- te ne sei sbattuto del messaggi di Luscha e sei andato direttamente al download
2- nemmeno ringrazi, anzi ti lamenti che non c'è il server side.

Mi fai pena.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.