App Lazybucks - Guadagno passivo su paypal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sabu1

Utente Iron
1 Febbraio 2020
15
1
2
15
Ultima modifica da un moderatore:
scam
 
Salve a tutti. Vi propongo questa app (installabile su google chrome) che monitora le pagine pubblicitarie che compaiono sul vostro profilo facebook (è necessario non avere un adblocker) . Il guadagno è di 5 dollari ogni due settimane, buon guadagno!
qui c'è la prova del pagamento
seguite questo link per la registrazione https://lazybucks.co/?usr_ref=3b97472717f0997d

Non hai spiegato nulla, potresti aggiungere delle informazioni?
 
Ultima modifica:
https://brandpa.com/name/lazybucks OTTIMO :myeah::myeah::myeah::myeah: Mi iscriverò sicuramente ahahah
https://brandpa.com/name/lazybucks OTTIMO :myeah::myeah::myeah::myeah: Mi iscriverò sicuramente ahahah
il sito è "lazybucks.co" , non "lazybucks.com"
Messaggio unito automaticamente:

Non hai spiegato nulla, potresti aggiungere delle informazioni?
certo, essenzialmente è una agenzia di marketing che monitora le pubblicità che compaiono sul profilo facebook, in cambio condividono parte dei loro profitti.
 
Mi dice: "Account status: Active" e "Facebook Status: Ok"

Ora però mi chiedo una cosa, cosa dovrei fare? e sopratutto dove vedere i guadagni che faccio? Spiegami meglio per favore.
perfetto, devi cliccare in alto a destra (dove c'è il logo del tuo account) andare su "my profile" ed inserire la mail paypal, dopodichè attendi una settimana e ti accrediteranno 5 dollari (che puoi riscattare subito e ti accrediteranno dopo due\tre giorni ), basta tenere installata su chrome la loro applicazione https://chrome.google.com/webstore/detail/lazy-bucks/fofdhlailgckaaloncbkfkjmccabchhb e ti accrediteranno 5 dollari ogni sette giorni, i guadagni si trovano elencati su "earning history".
 
perfetto, devi cliccare in alto a destra (dove c'è il logo del tuo account) andare su "my profile" ed inserire la mail paypal, dopodichè attendi una settimana e ti accrediteranno 5 dollari (che puoi riscattare subito e ti accrediteranno dopo due\tre giorni ), basta tenere installata su chrome la loro applicazione https://chrome.google.com/webstore/detail/lazy-bucks/fofdhlailgckaaloncbkfkjmccabchhb e ti accrediteranno 5 dollari ogni sette giorni, i guadagni si trovano elencati su "earning history".

Okay, messa l'email di paypal.. quindi ora devo aspettare che mi arrivano questi 5 dollari su paypal giusto? Ma basta tenere installata il loro plugin o devo tenere per esempio anche fb in un'altra scheda? Grazie.
5 dollari ogni settimana?
 
Okay, messa l'email di paypal.. quindi ora devo aspettare che mi arrivano questi 5 dollari su paypal giusto? Ma basta tenere installata il loro plugin o devo tenere per esempio anche fb in un'altra scheda? Grazie.
5 dollari ogni settimana?
devi tenere l'estensione installata ed attiva su chrome, per la riscossione ci sono più fasi: prima ti vengono accreditati sul sito ogni settimana, poi devi chiedere tu di riscuoterli su paypal. Ti consiglio di non riscuotere subito i 5 dollari, se riscuoti ad esempio 10 dollari, le "transaction fees" (le detrazioni) sono inferiori rispetto al riscuotere due volte 5 dollari
 
Se posso intromettermi, anche io uso Lazy Bucks da un paio di settimane ,posso confermare che questa agenzia paga ,spesso con ritardo ma paga ,anche il servizio clienti risponde ,sebbene con un Inglese non perfetto ma chissene
 
devi tenere l'estensione installata ed attiva su chrome, per la riscossione ci sono più fasi: prima ti vengono accreditati sul sito ogni settimana, poi devi chiedere tu di riscuoterli su paypal. Ti consiglio di non riscuotere subito i 5 dollari, se riscuoti ad esempio 10 dollari, le "transaction fees" (le detrazioni) sono inferiori rispetto al riscuotere due volte 5 dollari

Okay, allora ho installato il plugin e sopratutto attiva su google chrome...nient'altro giusto? Vedrò nelle prossime settimane
 
Okay, ho appena levato il plugin e tutto di questo sito.
 

Allegati

  • 2222.JPG
    2222.JPG
    14.7 KB · Visualizzazioni: 130
ho contattato il customer service, mi hanno detto che stanno lavorando su una soluzione, nel frattempo ho ricevuto pagamento anche oggi
 
Ultima modifica:
Io ho chiesto il cashout, ma mi hanno cambiato lo status dell'account in not elegible e mi hanno annullato il pagamento
edit: mi è arrivato il pagamento
 
Novità per quanto riguarda lazybucks? Io l'ho usato per due settimane, ho ricevuto 5 USD e poi l'ho tolto perchè ho letto di altri programma che praticavano attività pubblicitarie illecite con gli account facebook, e vorrei evitare di essere bannato. Qual è la vostra esperienza fino ad ora? Sul mio profilo fb lazybucks ha creato una pagina chiamata "Galaxy News", sui vostri profili cosa hanno fatto?
 
ciao, io mi sono registrato da più di 3 giorni e su account status: c'è scritto ancora pending... come mai? utilizzo un profilo con più di 2000 amici e creato 7 anni fa'...
 
salve a tutti, i problemi di malware sono stati risolti, il servizio è sicuro adesso, per i ritardi il servizio clienti mi ha detto che stanno ricevendo numerose richieste ed hanno assunto nuovo personale per reggere il cario di lavoro. VI aggiorno cmq sulla nuova prova di pagamento di questo mese
 
  • Mi piace
Reazioni: Marco_Fassone
-inizialmente- l'estensione per chrome (obbligatoria se vuoi essere retribuito) presentava problemi di malware, in seguito gli sviluppatori hanno sistemato tutto ed ADESSO funziona tutto a dovere. Da Gennaio io continuo a ricevere 4,5 dollari netti a settimana; ho solo notato , da un mese a questa parte, che da quando questo servizio ha cominciato ad espandere le utenze, sono più lenti nel pagare. Personalmente sono contentissimo, non ho mai trovato un guadagno passivo così lucrante.
 
Perfetto, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza!
 
  • Mi piace
Reazioni: Sabu1
Mi sembra strano seppur 5 dollari a settimana. Guadagnare così passivamente...
Di solito nessuno regala niente per niente, soprattutto soldi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.