Le Droghe Virtuali...I-Doser

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah,
Non capisco questa mania di sballarsi,c'è chissenefrega,se avete una vita sprecare fate paracadutismo,
un giorno lo farò,Deve essere bellissimo,Già buttarsi dalle scogliere è troppo divertente,dall aereo...
Secondo voi se le provo,a 14 anni,Perchè sono dell idea di non poter giudicare ciò che non conosco,è un problema?
Comuque mi sa tanto di placebo.
Non di falso ma gia i nomi,cocaina,marijana,sono troppo spinti.
Già il fatto che non siano stati testati gli effetti a lungo termine,mi preoccupa.
Poi affidare il mio subconscio a Tizio Gaio non è che mi vada tanto.
 
KillBill-Gates ha detto:
Mah,
Non capisco questa mania di sballarsi,c'è chissenefrega,se avete una vita sprecare fate paracadutismo,
un giorno lo farò,Deve essere bellissimo,Già buttarsi dalle scogliere è troppo divertente,dall aereo...
Secondo voi se le provo,a 14 anni,Perchè sono dell idea di non poter giudicare ciò che non conosco,è un problema?
Comuque mi sa tanto di placebo.
Non di falso ma gia i nomi,cocaina,marijana,sono troppo spinti.
Già il fatto che non siano stati testati gli effetti a lungo termine,mi preoccupa.
Poi affidare il mio subconscio a Tizio Gaio non è che mi vada tanto.
èh ? xD

Guarda che nessuno obbliga nessuno a provare.
1) perchè non funge
2) perchè ha poco senso

Non ti va non farlo.
 
Scusate il ritardo ma ho provato, sono stato rimbambito un po' dopo una dose da 20 min (dovevo andare a fare una guida con l'istruttore e ho pensato oggi mi infilo in una macelleria :lol:) cmq sapevo già di questo sistema, lo uso da un po' per il mal di testa, funziona se non è troppo forte cmq usarlo per drogarsi spacca! :rulz:
 
ho sentito che la Apple...tra un po' commercializzerà i chilum Wi-Fi! xD

...cmq, Salve! bel forum! =)
 
you.jpg
 
ò.O ...come ci si presenta in un forum?? va bene così:

buongiorno! io sono xR0b3Rt~R4ckx! ^_^

...o più semplicemente Robert! =D

aloah!

p.s. Atmos...quel "balletto" nella tua firma è ipnotico! @_@
 
davvero?...li si fa come ho scritto quà su?



...L'ho trovata la sezione...ne cavava gli occhi a un cieco! ^_^ ora vado a presentarmi la!
 
ne avevo gia sentito parlare dai miei amici,però non capisco una cosa: alcuni mi dicono che funziona altri invece che non hanno effetti. come mai questo?
 
è semplice, perchè alcuni le "assumono" correttamente o sono sensibili a quel tipo di stimolazione, mentre gli altri o le assumono "male" (ascoltano le registrazioni per troppo poco tempo, in un ambiente di ascolto non adatto, ecc ecc) o sono poco sensibili a questo genere di sollecitazioni! :asd:
 
virgil91 ha detto:
ne avevo gia sentito parlare dai miei amici,però non capisco una cosa: alcuni mi dicono che funziona altri invece che non hanno effetti. come mai questo?

visto che questi tuoi amici non riescono ad avere le sensazioni che vorrebero provare digli di venire da me che gli faccio scordare pure come si chiamano :asd:
 
Io le ho provate, non mi è costato nulla, ma non ha fatto effetto, anche se ho seguito tutte le istruzioni, varia da organismo a organismo, così come uno si ubriaca più velocemente, uno sento di più l'effetto di queste onde sonore
 
Dato che si tratta di frequenze dai 3 ai 30 Hz, vorrei proprio sapere come fanno a funzionare, dato che le normali cuffie non possono riprodurre suoni a quelle frequenze LOL

Predator
 
Predator ha detto:
Dato che si tratta di frequenze dai 3 ai 30 Hz, vorrei proprio sapere come fanno a funzionare, dato che le normali cuffie non possono riprodurre suoni a quelle frequenze LOL

Predator


Infatti è consigliato/raccomandato usare *cuffie professionali*
 
io provato ... cuffie sony da 200carte :p dopo mezz'ora di suoni strani è normale che ti rincoglionisci , boh , mi faccio una bomba ed è 10 volte + paura XD
 
grazie al pazzo murder!!
ho provato qualcosina e alla fine è uno spreco di tempo...nel tempo in cui ho ascoltato potevo benissimo farmi una doccia uscire comprare 2 hoffman centenari mangiarli e ritornare qui davanti al pc
 
le musiche che creano questi disturbi hanno effetto solo se vengono abbinate ad altre sostanza, come droghe "vere", birra, alcol, ecc...

http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2339779
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.