Le Droghe Virtuali...I-Doser

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le ho provate e riprovate, gli effetti si fanno sentire molto se le ascolti nel silenzio, nel buio, steso e rilassato. Però spaccano :rulz:
 
Predator ha detto:
Dato che si tratta di frequenze dai 3 ai 30 Hz, vorrei proprio sapere come fanno a funzionare, dato che le normali cuffie non possono riprodurre suoni a quelle frequenze

Pred i suoni non sono a quelle frequenze...se così fosse il problema si presenterebbe a livello di scheda audio prima ancora che di cuffie, dato che a parte certe schede audio professionali quelle comuni sono progettate per riprodurre solo suoni nella gamma dell'udibile...
Lo stratagemma adottato è diverso. Fare ascoltare un suono ad una frequenza udibile ad un orecchio e uno ad una frequenza leggermente superiore e leggermente sfasata ad un altro orecchio. A sinistra farò ascoltare un'onda avente un andamento temporale

x(t)=A sin(Ét+Æ)

(ovviamente semplifico un po' le cose, onde del genere non sono certo sinusoidi pure ma sono costruite dalla sovrapposizione di più onde e armoniche, ma per i fini della spiegazione dovrebbe andare bene la semplificazione :D)

e a destra un'onda

y(t)=A sin((É+a)t+Æ+k)

dove a>0 e k è uno sfasamento arbitrario dell'onda. Ad esempio, ad un orecchio mando una forma d'onda a 500 Hz e all'altro una a 510 Hz. Il risultato è il fenomeno della risonanza, le due onde si sovrappongono a vicenda e poiché sono in controfase, se lo sfasamento è stato calcolato bene si annullano a vicenda. Quello che rimane per il cervello che è nel mezzo è un'onda a frequenza (É+a)-É=a Hz, nel nostro caso 510-500=10 Hz, che è proprio nel range desiderato. Come principio fisico è abbastanza semplice, e non è nulla di nuovo. Le onde alpha vengono già usate da tempo nella psicoterapia, per avere effetti calmanti, e anche nella meditazione. Fra l'altro un po' di anni fa un gruppo black metal norvegese, gli Aborym, in un loro disco (se non erro Fire Walk With Us!) avevano anche messo un pezzo in grado di provocare nel cervello una risonanza di tipo theta (onde prodotte in genere nello stato di immaginazione e creatività)...il pezzo era Theta Paranoia ed era passato praticamente inosservato come esperienza sperimentale, ora che invece a queste cose si associa il termina 'droga' ecco che tutti quanti scoprono l'acqua calda...

p.s. Ho scoperto fra l'altro che è possibilissimo convertire i file .drg in .wav, solo che occupano dimensioni colossali...peccato che in giro non ci sia nulla per Linux e sia costretto a rispolverare la mia macchina virtuale Windows XP per queste cose, ma almeno in .wav li posso mettere dovunque.
 
io ho provato a farmi una canna insieme alla cosidetta "dosa" extasi, (compresa nel pacchetto da 70 dose) e nn mi ha fatto niente <.< solo l'effetto della canna e basta
 
Bah, secondo me tutto ciò è una stupidaggine, ti rincoglionisci per via dei rumori, ma da qui a considerarla come una vera droga... non so.
 
Non so se avrei dovuto chiedere qua o in un altra discussione 0_0
Cmq vorrei chiedere con che programma è possibile convertire un file .drg in un .mp3, i modo da mettere le dosi sul lettore x°D

Grazie
 
Dan1x ha detto:
Non so se avrei dovuto chiedere qua o in un altra discussione 0_0
Cmq vorrei chiedere con che programma è possibile convertire un file .drg in un .mp3, i modo da mettere le dosi sul lettore x°D

Grazie

Il problema non è trovare un convertitore, ce ne sono centinaia...
Il problema è che durante la conversione se si perde anche solo un byte potrebbe essere compromesso il tutto...
Perciò, mi pare qualche post più indietro, si era giunti alla conclusione che era impossibile o rischioso...
 
Si Lollo infatti avevo già scritto che le normali cuffie (per non parlare degli auricolari) non possono riprodurre suoni dai 7 ai 30 Hz, pertanto inutile in ogni caso.

Mi appare strano invece quanti (troppi) siano interessati ad assumere droghe. Ma davvero non ci si riesce a divertire diversamente? mha

Predator
 
[ot]
a me con la dose della maria mi ero addormentato, poi finito la dose c'era subito dopo master of puppets dei metallica e mi sono svegliato di colpo ( il volume era al massimo :asd: ), una roba da infarto
[/ot]
 
Predator se il problema fosse quello della frequenza, sarebbe ancora più a monte...prima ancora degli auricolari la maggior parte delle schede audio non professionali e gli stessi chip per l'elaborazione montati nella maggior parte dei lettori mp3 non sono in grado di riprodurre infrasuoni, quindi la questione sarebbe irrisolvibile a monte. Ma la tecnica attraverso cui inducono onde cerebrali nel dominio di frequenza degli infrasuoni è quella della risonanza, non l'esposizione diretta. Da una parte hai una frequenza udibile, che so, a 500 Hz, dall'altra una a 510 Hz con la stessa ampiezza e leggermente sfasata. Per effetto della risonanza e dell'interferenza distruttiva nel cervello si svilupperanno onde a 510-500=10 Hz.
 
Black dici benissimo, io avevo semplificato toccando la parte finale del fatto :)
L'effetto che intontisce le persone si chiama battimento binaurale, e prevede quanto hai appena esposto.
 
questa cosa è old... si trovavano in giro già 2 annetti fa.

comuque già l'assunzione di droghe normali è da idioti, figuriamoci ridursi ad ascoltare delle frequenze del cacchio...
 
Ne ho provata a sentire una ma non fa un, diciamo nulla, nel senso fa solo schifo, stufa ed è pallosa mi aspettavo di meglio ora non capisco se questa sia una bufaletta di qualche giornalista, perchè se fa effetto fa effetto no che a uno si e all'altro no se è una cosa scientifica deve funzionare su molte persone, se mai (e mai lo farò:tunz:) se un soggetto A si fa un tiro di coca agisce su a cosi come su B, o no?? o che chi è "immune alla droga"??
 
beh, le droghe hanno davvero effetti diversi a seconda della persona. non drasticamente diversi, ma possono variare le dosi per raggiungere l'effetto desiderato, oltre che a piccoli effetti secondari che a taluni si manifestano e ad altri no.

per esempio esistono persone immuni a certi tipi di allucinogeni.
 
che figata... adesso ho chieto a emanuele di farmene sentire alcune... appena me le fa arrivare vado a letto a provare... domani vi so dire!!!
 
Oggi vado a fare rafting, quello si che è da sballo. Altrochè disteso a letto a farsi le pere con le cuffiette LOLLLLL

Predator
 
cavolo, che figata rafting :rulz:... beh io ho provato orgasm di i-doser e nn mi ha fatto quasi niente... ma non ho seguito bene le "istruzioni.." quindi magari quando riprovo bene vi so dire :tunz:...
 
ma orgasm invece che con i-doser non è meglio con una bella gnocca?? :asd:
Mah, meglio una cena di pesce con un litrozzo di vino... :lol:
 
sinceramente non vedo come la cosa possa avere un cosi largo successo, dato che sono convinto che il fenomeno di propagazione della droga comune sia dato più che altro dal senso di comunità capace di instillare il fenomeno.
Sinceramente mi sembra più stupido stare per più di mezz'ora con le cuffie al buio da solo che usare i metodi tradizionali, sebbene io sia contro le droghe.
Diciamo che mi accoderei volentieri al fiaschetto di oxidoXD
 
beh si ma di cene di pesce con un litrozzo di vino nn le faccio alla mia età (15 precisamente...)... magari il litrozzo di spumante si fa in discoteca (con rum & fruit, peskito e cocarum...)... ma finchè sono a casa i-doser lo provo :asd:
 
Torre1992 ha detto:
beh si ma di cene di pesce con un litrozzo di vino nn le faccio alla mia età (15 precisamente...)... magari il litrozzo di spumante si fa in discoteca (con rum & fruit, peskito e cocarum...)... ma finchè sono a casa i-doser lo provo :asd:

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhh
Non scrivere queste cose dove ci sono io perfavore, che mi vengono i soffi al cuore xD

Vedo ragazzini di 13-14 anni che entrano in discoteche, locali, pub, bar, e ordinano succhi di frutta alla pesca e poi ci mettono dentro una goccia di malibù e vanno in giro facendo gli ubriachi .____.
 
Bah è indicativo che questo topic riceva ancora visite e interesse. Come diceva sopra oxido, esci con gli amici e sparati qualche cicchetto, qualche birra, in qualche pub, bar, cicchetteria etc.
Lasciate stare l'accanimento su ste cretinate, che ci son sballi migliori.
 
Varro ha detto:
Bah è indicativo che questo topic riceva ancora visite e interesse. Come diceva sopra oxido, esci con gli amici e sparati qualche cicchetto, qualche birra, in qualche pub, bar, cicchetteria etc.
Lasciate stare l'accanimento su ste cretinate, che ci son sballi migliori.

E ricordate che:
Bere, fumare e drogarsi, non fa figo, e vantarsi di farlo o averlo fatto è peggio.

[ot]
IO FUMOOOOOOOO IO FUMOOOOOO
IO BEVOOOOOOOO IO BEVOOOOOOO
XD XD [/ot]
 
nono ma infatti nn ci penso neanche a drograrmi e nemmeno a fumare... xò si ogni tanto bevo...

V1R5 ha detto:
Torre1992 ha detto:
beh si ma di cene di pesce con un litrozzo di vino nn le faccio alla mia età (15 precisamente...)... magari il litrozzo di spumante si fa in discoteca (con rum & fruit, peskito e cocarum...)... ma finchè sono a casa i-doser lo provo :asd:

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhh
Non scrivere queste cose dove ci sono io perfavore, che mi vengono i soffi al cuore xD

Vedo ragazzini di 13-14 anni che entrano in discoteche, locali, pub, bar, e ordinano succhi di frutta alla pesca e poi ci mettono dentro una goccia di malibù e vanno in giro facendo gli ubriachi .____.

No massè... non sono in quel gruppo... se mi ubriaco mi ubriaco davvero, non faccio finta... e nn lo faccio spesso... al massimo massimo una volta al mese... cmq penso sia il caso di ritornare a parlare di I-doser se no finiamo in OT peso :asd:..

In mp3 funziona uguale che quando le ascolti con il programma di i-doser??? xkè io ho provato in mp3 e nn m fa niente...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.