Le Droghe Virtuali...I-Doser

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il formato mp3 essendo un formato di compressione taglia alcune frequenze, 'imbrogliando' l'orecchio umano che non nota la differenza. La differenza però si fa sentire eccome in questi casi, dove ogni singola frequenza del file audio è preziosa per l'effetto...
 
eh si appunto me lo chiedevo x questo... ma se le converto io direttamente dal programma con il programma apposta, che me le salva in WAV allora non c'è problema ed è come se le ascoltassi dal programma ufficiale giusto?

[ot] Ragazzi mi sento un po un drogato a continuare a parelare di i-doser...mi ci sono proprio fissato :eek: [/ot]
 
BlackLight ha detto:
In WAV non dovresti affatto avere perdita di dati, WAV non è un formato di compressione...io stesso le uso in WAV senza problemi.

aaaaaaaaaaaaaaa evvai!!! ho trovato un altro drogato di i-doser!!!
dai scherzo... cmq grazie... ci proverò...
 
spulciando le varie "dosi" ne ho trovata una che dura la bellezza di 1 ora :asd:

You-Choose
(3 to 25 Hz) (VERY STRONG!)
1 Hour:tunz::asd:
 
Bakki ha detto:
ma raga fa male sta roba? tipo che ti impalla i neuroni?

Più che altro, ti impala le pale...

Sono solo onde, ad un certa frequenza, che alterano per qualche minuto la precezione dei sensi.

Al massimo poi ti viene un mal di capa assurdo xD
 
V1R5 ha detto:
che alterano per qualche minuto la precezione dei sensi.

qualche minuto? io 30 minuti li considero più di qualche minuto :asd:

V1R5 ha detto:
Al massimo poi ti viene un mal di capa assurdo xD
si questo è vero però prova da ubriaco e vedi che succede ti :asd:
 
Atmos ha detto:
V1R5 ha detto:
che alterano per qualche minuto la precezione dei sensi.

qualche minuto? io 30 minuti li considero più di qualche minuto :asd:

V1R5 ha detto:
Al massimo poi ti viene un mal di capa assurdo xD
si questo è vero però prova da ubriaco e vedi che succede ti :asd:

Non è che come lo attacchi parti per la tangente, ammenoche il tuo cervello non sia già pappetta xD
Se un dose dura 20 minuti, tu stai in Chupa Chupa Mode per 10 minuti e basta...
 
V1R5 ha detto:
Non è che come lo attacchi parti per la tangente, ammenoche il tuo cervello non sia già pappetta xD

e la risposta è eeeeesaaatttaaaaaaaa XDD
 
Qualcuno ha provato Masochist2??? c'è scritto csì:
Masochist
Sexual (VERY VERY Strong)
30 Minutes

This is NOT for the faint of heart. This is for that special breed of man or woman who associates sexual pleasure and PAIN! First, it forces the brain and body to release numbing opiates at a 2.5hz range, sending pleasure opium-like waves through the body. Just when your entire body falls numb, we surge you with hot beams of ecstasy where users have reported near-orgasm-like feelings in their sexual organs at 15hz with wetness, erections, uncontrollable sexual thoughts and feelings… finally, just as your body is wilting in sexual bliss, we administer the pain: .20-.26hz causes pain in the body. Reports of pings of pain in your teeth (like drilling,) under your skin (feeling as if you were getting a tattoo,) and vice-grip like sensations on parts of your body are not uncommon… this pain, mixed with the euphoria and ecstasy, make this a very powerful, painful, sexual experience that is NOT intended for all users. Use ONLY if you want an intense experience like no other. POWERFUL BEYOND BELIEF!

Cioè vado vicino all'orgasmo con questa e inoltre soffro??? :eek:

Cioè... mi preoccupa un po la cosa...
 
lasciate perde se cazzate... basano il tutto sul coinvolgimento e l'autoconvinzione.... per questo fanno effetto al 100% solo ai ragazzetti di 13 anni.... se prendo un bacardi, ci tolgo l'etichetta e lo faccio bere a un truzzetto dicendogli che è assenzio tempo 2 minuti e crederà di essere babbo natale....
 
Devil_Nemesis ha detto:
lasciate perde se cazzate... basano il tutto sul coinvolgimento e l'autoconvinzione.... per questo fanno effetto al 100% solo ai ragazzetti di 13 anni.... se prendo un bacardi, ci tolgo l'etichetta e lo faccio bere a un truzzetto dicendogli che è assenzio tempo 2 minuti e crederà di essere babbo natale....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: la storia del truzzo mi ha fatto rotolare, truzzi suck!
comunque per i-doser quando riuscirò ad ascoltarmi una dose intera senza addormentarmi darò la mia opinione (5 tentativi... tutti e 5 finiti nel sonno XD)
 
boh VIR5 xDDD voglio propio vedermi in chupa chupa mode xDDDDD mi sto spaccando in 2 dalle risate looooooooooooooool


ma quindi da quello che ho capito l'idoser da gli stessi effetti della droga solo che non devi bucarti, sniffarti o fumarti e non ha effetti negativi oltre a un mal di capa
 
pazzo io sto provando direttamente dal computer e sembra che qualche effetto lo dia... ascoltandolo dalla psp in wav nn mi dava quasi nessun effetto...
Ragazzi ho fatto 3 minuti di mashochist e sentivo tutti i suoni distorti, altro che bottiglietta di bacardi... se fai tutto il brano fatto bene seguendo quello che c'è scritto sul sito fidati che nn è autoconvinzione...
 
già provato fidati... ed ero MOLTO ubriaco... xò almeno nn mi fotto i reni con i-doser...
 
beh.. appena provato uno che manco so il nome lol.. diciamo che alla mentenon mi ha fatto nessun effetto.. solo qualche brivido e formicolio, e poi mi ha fatto addormentare, ma quello perche ero stanco forse.. :D
domani provo un'altra decina di dosi e vi dico ;)
 
io sto scaricando 300 dosi gratis poi dopo scarico il programma e vedo...


ok ho provato una che diceva che mi avrebbe aiutato a pensare velocemente, che mi avebbe fatto venire in mente idee geniali, ma tutto quello che è successo è che ho sentito dei dolorini in varie parti della testa e basta, 30 minuti buttati nel cesso
 
insomma in sostanza abbiamo capito che è tutta una minchiata... però mi lasciano sempre perplesso i centinaia di commenti positivi, e i video su youtube... boh!
 
chi dice che fa effetto è solo perchè vorrebbe.
oppure ci sono gli illusi che cadono nell'effetto placebo. tipo la pastiglia di farina che fa passare il mal di testa.
 
regaz idea berchè non leccate una grondaia??
FA di brutto !!
oppure tirate una testata al muro...la botta dura un minutino...
o se no fatevi togliere 40 litri di sangue.. non state in piedi dalla pacca!!
oppure fate romeno style e pippatevi la vernice!
 
si è una fregatura... anche se sono convito che alcune funzionino tipo masochist... quella l'ho fatto solo x 2 minuti e sentivo i suoni distorti dopo... wooooow...
 
la storia del sangue funziona davvero XD... sono un donatore, e vi assicuro che quando ti tolgono 1/2 litro di sangue hai una botta incredibile!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.