Le mie migliori build!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Almeno dici cosa c'è di sbagliato se fanno così pena.

P.S hai ragione alcune facevano schifo, ora le ho aggiustate.
 
dende priest: non hai messo la skill che cura + importante per il quale un dende viene chiamato per exp (cioè senza di quella fai schido alla grande ) Divine healing, senza contare del buff passivo resistance.... mi spieghi che min***** ci fa 1 punto su Super Antenna Beam?

turtle: ci sono varie build sia da exp che da pvp quindi non saprei su quale hai puntanto ma vedo che ci sono le skill da exp quindi presuppongo sia da exp... mi spieghi che ci fa il sonno se la build è da exp? in entrambi i casi o exp o pvp o ibrida è da malati mettere la prima kame a 8/8 e poi il kaio a 1/3 non ha senso o lo maxi o non lo metti proprio ma siccome è una build turtle, va maxata a priori, che sia da exp o da pvp.

fighter: mettere solar flare e non mettere la skill passiva hit rate è da pazzi xD

sword: senza dubbio leverei la skill Flash che non serve + di tanto e metterei la skill passiva dodge rate e levare Might per mettere Spirited roar

poko: a che ti serve maxata la skill che evoca il drago? :O

crane e sk: non me ne intendo e non giudico quindi non ti so dire
 
Build da Crane, sono scioccato da come l'hai fatta quella build :\
Purtroppo non ti posto la mia perchè è fatta da me e non la do a nessuno, ma te ne ho fatta una simile ( il Thousand Slashes se lo vuoi per PVP lo lasci a 4 fa piu danno e non è una skill AOE )
Crane Hermit

 
Fighter : e buona ma io consiglio sempre farsi full critico
Sword : la vedo ok
Turtle: non so dirti xke non ne ho mai fatto uno io
Crane: sembra ok
Shadow Knight : Sbaglia secondo me| Slash |la si deve uppare
Dende: mai fatto uno xD
Poko Priest: secondo me sbagliata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.