Offline Le Radici del Male ● +2 Anni Online ● Battle Royale ● Project Showdown 2017 ● Scelto dalla Gran giurì ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StrongerMetin2

Utente Gold
1 Marzo 2017
513
6
322
228
Ultima modifica:
64xGRKA.png


Nuovo Capitolo ~ Le Radici del Male [11/04/2019]

Cari giocatori,
siamo lieti di presentarvi il primo vero aggiornamento che verrà apportato ad Orion in questo 2019!
Questo aggiornamento comprenderà: nuove mappe, nuovi item, nuovi mob ed un nuovo e particolare system.
Ma entriamo più nello specifico!
[...]
Scopri di più su StrongerMetin2.com




presentazione.png





Homepage
Community
News
Facebook

Discord

La presentazione è stata di tuo gradimento? Lascia un Mi piace!

symbol.png
 
Ultima modifica:
Enrico Papi, Semplice. Segui questi pochi passaggi:
  • Vai su Facebook (molto importante).
  • Crea un post di qualsiasi contenuto e pubblicalo.
  • Spunterà il tasto "Sponsorizza", cliccalo.
  • Effettua il pagamento a Facebook.
Il tuo post, dopo qualche ora e magicamente, sarà visibile agli utenti di Facebook.

Felice di aver contribuito ad un tuo progresso mentale.
 
Server abbastanza monotono nel lato gameplay, tra cui spawn boss troppo lungo(Re Fiamma neanche forziere droppa, Tartaruga del deserto con 130 vs mob gli fai 300 di danno,Capo Banda oscuro assente, Tigre gialla buggata da ieri mattina) , dungeon orchi troppo tempo d'attesa e troppa gente che lo fa , quindi si passa la metà della giornata a cambiare ch e litigare per chi sta e chi và.
Ci vorrebbe un npc che te lo faccia fare in solitaria/gruppo senza dover loggare in una mappa dove entrano tutti.


Gente che bestemmia insulta e fa la dura la trovi a ogni angolo di chat.
GM che si mettono ONLINE e hanno sempre l'afk , quindi ti rispondono "forse" quando vogliono. (Per non parlare del fatto che vedono gli instulti /bestemmie/flame della gente e al massimo gli dicono : "regolate le parole".
NO . NON CI STO', UN BLOCCO CHAT DI 4-5 ORE e vedi come gli passa la voglia di rifarlo, se lo rifanno poi dovrebbe subentrare il ban di 2-3 giorni!
Ma davvero ve le devo dire io ste cose?

C'è da lavorare ....e come se c'è da lavorare su sto server....
 
Il server è più o meno ok fino al lv 90, tutto ciò che c'è dopo il 90 è una cancerfest imo.
Ti servono 4 forti VS e Rari con vs mob/hp per ottimizzare, rari che non sono riuscito ad ottenere onestamente, mi sono fermato anche a fare non so quanti metin 45/55, e di strega/ammalia ne ho anche droppati, ma non ho mai trovato un pezzo con 15mob, solo garbage da pvp.
Torre/dg orchi come altri han fatto notare non fanno altro che creare astio nella community, non so quale sia esattamente il tempo di respawn ma è tanto, considerato che ci sono approssimativamente 150 player e passa che vogliono droppare la loro rispettiva arma 75 e devono stare ad azzuffarsi inutilmente per poi magari buggarsi/crashare in torre o non droppare roba inutile.
Non reggo nessuna mappa post 90 al mio stato attuale, come detto prima, l'unica cosa utile che ho come rari sono 20% critici, sono stato sfortunato e non ho trovato hp/vs mob su nessun pezzo, 50%di blocco, full VS per la rispettiva mappa,missioni biologo fino a quella del 70, purtroppo ho finito gli elisir per fare le altre, mi squagliano lo stesso, improvvisamente sono rispuntati i mob ranged, che fino a prima erano "semplificati" per venirti vicino.
Provo a fare il beran visto che aprendo il baule del 90 mi da un bonus temporaneo al forte vs diavolo mi dico "ok dai, facciamo un tentativo con 120 Diavolo e vediamo come va" non basta il danno per ammazzarlo, gli faccio 600k di hp e se li rigenera tutti, anche levando i metin che influenzano la regen e amen anche il drago, vado in mappa monti tonanti "Mappa farm", rigira tutto l'equip fatti full orchi, i mob mi fanno comunque un male bestia, butti giù un metin a suon di morire e riprovare droppi solo il forziere delle pietre, un altro, stessa cosa, un altro ancora un altro forziere delle pietre.
In mappa exp si expa abbastanza una merd* tra le altre cose, probabilmente se torno in atlantide 2 faccio anche più exp.

Ora, non penso di esser l'unico co****** che è arrivato al 90 e si è trovato mezzo bloccato, sono andato a dare uno sguardo alla classifica, 63 persone Over 90, per trovare il primo 91 si arriva in top 14, 95+ si parla di top5, quello che mi dicono questi dati è che il gameplay diventa totalmente sbilanciato dopo il livello 90, inoltre dubito anche fortemente che le persone in top10 siano arrivate lì senza un pizzico di aiutino dall'emporio, che da quel che ho capito contiene anche item non ottenibili in game, vedi Hwang.

Guide sul forum confusionarie o mancanti, visto che si riferiscono suppongo al server precedente.

Overall non è che mi aspettassi chissà cosa, ma allo stato attuale onestamente non so cosa fare in game per progredire ergo non credo di loggare ancora.
 
appena si mette una minima difficoltà la gente inizia a lamentarsi e la cosa grave è che lo staff di conseguenza ha le mani legate e deve per forza adattarsi a questi tizi se non vuole che il server si svuoti... imparate a giocare con un minimo di difficoltà e scoprirete anche che quando otterrete qualcosa ci sarà più gusto, se mai la otterrete.
 
ottimo avevate detto che sarebbe aumentato un pò il drop delle ammalie a mappa tonanti ma nella manutenzione che ho letto non mi sembrano aumentati. solo i metin ma potete metterne anche 1000 di metin ma se escono 2 ammalie cambia poco aspettavo questa manutenzione proprio per questa cosa prima di disinstallarlo. buon game a tutti

Tranquillo, player come te fanno solamente male al server.
 
Ciao, grazie della segnalazione. Ti chiedo cortesemente di contattarmi in privato per quanto riguarda i nomi dei GM perennemente in modalità AFK.

Non abbiamo ricevuto segnalazioni per la Tigre gialla, in che senso buggata? Controllerò il drop del Re Fiamma.
Se possiedi degli screenshot di insulti e bestemmie, ti invito a pubblicarli nell'apposita sezione: https://board.strongermetin2.com/index.php?/forum/10-supporto/

Ho segnalato io stesso la Tigre gialla da ieri , senza risposta.
In breve non spawna, o meglio , ieri spawnava nel ch1 soltano e nel ch2 mai vista, pur avendo tornaluogo e ci andavo a controllare ogni 10 minuti.
Poi da ieri pomeriggio neanche l'ombra in entrambi i ch.
 
Ultima modifica:
Magari cambiare il metodo di entrare nella torre degli orchi... Si sale mediamente in 3 e si sta fermi al primo piano aspettando che gli altri slogghino per non farsi rubare il boss finale... Molto divertente
Si rissa da sempre per zone exp, metin , boss.
Se non ti diverte conquistarti con la forza il dungeon allora mi sa che metin non fa per te.
 
>In un post dico che non sono riuscito a uccidere il beran
>Staffer procede a linkarmi la guida al Beran che avevo già visualizzato
>Proseguo a far notare allo Staffer che nella guida non c'è scritto nulla per quanto riguarda i bonus rari e chiedo quindi se sono necessari per il completamento del suddetto dungeon
>Lo staffer non mi risponde, un utente mi accusa di non avere il full diavolo/di non avere un arma adeguata nonostante nel primo post affermo di essere entrato con 120 diavolo
>Confermo all'utente di esser entrato con una Luna (+10,se ve lo state chiedendo), senza 20 diavolo, ma come ho già detto, avevo 30% bonus diavolo per 30minuti causa baule del liv 90, quindi ad essere onesti sono entrato con 10% forte contro diavolo in più rispetto a quello che otterresti normalmente con una Velenosa o una Luna 20 Diavolo.
>Tutti si triggerano sulla Luna
>Tra le righe mi sento chiamato un idiota e mi viene detto che non so giocare, poichè utilizzo una Luna al posto di una Velenosa
>Procedo a calcolare la differenza di danno effettiva tra una Luna +9 56 medi contro una Velenosa +9 56 medi, entrambe 20% diavolo, procedo poi a calcolare la differenza tra una Luna 56 Medi 20 diavolo +60% mostri contro una Velenosa +9 56 Medi 20 diavolo con 60% mostri in meno
>Dai calcoli esce fuori che con la Luna con 60% mostri in più ho circa il doppio dell'incremento del danno rispetto a una Velenosa +9 e basta
>Uno degli utenti triggerati mi risponde a caso dandomi del frignone, dandomi del saputello perchè a quanto pare è quello che sono avendo usato fatti invece che chiacchiere
>Mi viene detto che non ho applicato bene la formula
>Ho continuato la discussione in privato, ho chiesto dove avessi sbagliato e su che basi si potesse affermare che ho sbagliato o meno visto che di fatto non ho mai detto nemmeno che dati ho inserito
>Vengo ignorato e non mi viene data risposta alla domanda
>Altro utente random triggerato compare e mi insulta dicendomi che non so giocare aggiungendo frecciatine poetiche e inspiratorie


Tutto questo perchè in un post ho solo affermato (non una lamentela attenzione) di non esser riuscito a uccidere il beran, che serviva più al fine descrittivo della mia esperienza più che "Gneee gneee, non riesco a uccidere un boss il gioco fa schifo".
Tutto questo perchè non siete capaci di avere uno scambio senza lanciarvi addosso merd* come babbuini.
Onestamente mi sono stancato, se qualcuno vuole continuare la conversazione o avere informazioni sul come ho applicato la formula o vuole semplicemente continuare ad insultarmi, liberi di farlo in privato, non darò ulteriori risposte sotto questo thread, sono andato già abbastanza OT.

Saluti
Bro sei l'unico che sei lamenta del beran, non sai giocare basta dai
 
Mhhh si ma non la penso così, credo che qualsiasi tipo di server ha bisogno di qualsiasi tipo di utenza, perché se ora stiamo a 600 online questi caleranno col tempo e senza che verrà uno straniero che potrà magari popolare il server facendo passaparola e noto che i server esteri hanno parecchia Utenza
I server esteri hanno più utenza semplicemente perché in paesi come Turchia, Polonia o Germania alla gente piace giocare a Metin2, hanno semplicemente una community più vasta della nostra e soprattutto meno piagnucolona, un buon 70% anche 75% dei player italiani si lamenta di tutto.
 
Ultima modifica:
Critiche Costruttive :
Nel mio percorso nel gioco posso dare delle mie impressioni :
- Assenza spropositata di una guida ben definita sul gioco (molto importante perchè il gioco è stato ultramodificato)
-Gioco strutturato malissimo un sura bianco che non riesce a far soldi costretto a fare dropper x droppare item che si droppano solo a dei livelli un po piu bassi ...
-Di conseguenza sarei costretto a comprare dai livellini la roba ma non si può comprare un kaiser perchè i soldi non si fanno manco a pagarli
-Commercio a sacchi troppo elevato rispetto al drop yang quindi
-Drop ammalia/strega troppo basso e mob della mappa farm succhia troppi mp per i sura bianchi
Altre critiche costruttive me le tengo perchè non mi voglio dilungare e finisco dicendo che dovete pensare a favorire il player che devo giocare fluidicamente e non al lucro di un server la gente se vuole shop lo farà lo stesso ma secondo pensate troppo a quello e quindi fate SERVER INGIOCABILI
N.B strogeremtin2 è stato disinstallato con successo
Buon proseguimento
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi fa ridere che tu neanche per un secondo abbia pensato di poter sbagliare
Ti risponderò col tuo tono:
Si. Sei finita in un posto dove ci sono i migliori giocatori di ogni singola classe di tutta la community italiana, partendo dai tuoi amati Sura e Guerrieri, passando per i Cani e gli Shamani e finendo con i Ninja.
Non ti sta bene? Perfetto, spero che in un futuro prossimo tu ti rilegga tutto ciò che hai scritto sotto questo post nelle ultime 48 ore e ti renda conto di cosa diavolo tu abbia scritto.



Però nonostante la tua affermazione, utilizzi un Arciere per fare le metin.
Sei un genio.
Io sto sempre cercando di tradurre quello che ha scritto Iside, le versioni di latino del liceo in confronto sono bruscolini.

Dopo la parte umoristica / OT veniamo al dunque.
Il server al momento risulta abbastanza popolato, a differenza del suo predecessore si possono contare più gilde numerose, c'è da vedere se sono anche competitive, ma io sono fiducioso.
Mappa farm (tumore per gli occhi) piena, valle abbastanza popolata, anche nei dungeon torre demoni e orchi si registra un buon numero di player, strega e beran perma killati praticamente.
Ovvio che se stai al villo non vedi player, unica cosa che a me non attira molto è il drop delle stole, o le avrei rese ottenibili anche da qualche boss e non solo in lotta o per lo meno come il vecchio server, rossa e gialla da dungeon e quelle più "fighe" in lotta.

Edit. Flame
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
fortunatamente ho deletato il client
sconsiglio vivamente come server e non parliamo dell utenza
peggio ancora :oddio::oddio::oddio::oddio::oddio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
tutti bravi su sto server o tutti using bot?
più leggo commenti e più noto che sempre ed esclusivamente i soliti dicono che hanno tutto e fanno tutto.
la cosa mi da da pensare e non poco.
vi state rivelando solo degli ipocriti.
invece di stare a criticare chi ha difficoltà perchè invece non provate ad aiutarli?
non riuscite neanche a capire che con
il vostro comportamento il server perde utenza.
proprio per questo io come molti altri hanno abbandonato
proprio grazie alla vostra ignoranza
 
La rissa su questo server è letteralmente testata da dei procarioti, ti costringono a metterti HP-Resistenze nei rari pure su razze che dovrebbero far danno perché nel momento in cui provi a farti un equip HP-Forte vs. arrivi a fare un massimo (si, massimo) di 6k (la skill più potente) che su 36k HP è uno scempio. Ho visto shamani drago, ninja arcieri e sura neri full HP-Resistenze. Settato malissimo. Chi non si lamenta è perché è sura bianco e quindi toglie 2-3k trafiggente a spadata mentre ne subisce 2-3-4k di skill. Per fare qualsiasi cosa devi letteralmente 'buttarci il sangue' 2 giorni per fare 200 ammalia oggetto in mappa Monti Tonanti per finirli in 4 minuti e nemmeno girare l'equip come desideravo. Per non parlare del fatto che molti item sono solamente shoppabili anche se lo staff tenta di farli passare come ''reperibili in game''. Sconsiglio totalmente.

6k HP lisci su una base di 36k HP non è uno scempio, anzi tutt'altro. Almeno sulla prima versione di Stronger l'unica classe realmente squilibrata era lo Shamano Drago (ve lo posso confermare essendo stata la mia classe da rissa), se poi hanno effettuato modifiche su Orion allora non so dirvi la situazione. In ogni caso, se un ninja arco decide di farsi full resistenze è un problema evidente suo, non significa che sia il settaggio più congeniale, per altro non esistono settaggi universalmente migliori ma ognuno di essi andrebbe applicato in base al contesto in cui ci si trova: è logico che se si parla di un Sura AM in una rissa molto vasta vanno messe obbligatoriamente le resistenze, non è di sicuro l'AM quello incaricato di fare danno in questi casi, quindi ovviamente conviene utilizzare (come detto da qualcuno) il bonus Elusione critici dato che essendo applicato sul personaggio che lo indossa (per forza di cose) andrà a ridurre la probabilità finale del critico che dovrebbe subire.

Se il player X è in possesso di 100% critici sull'equipaggiamento (equivalenti a poco più di 25% sulle skill) e il personaggio Y possiede 20% di Elusione critici avrà solo il 5% di subire un critico, probabilità abbastanza infima soprattutto se si considera che il personaggio attaccante sarà probabilmente annullato, dunque avrà meno di 100% critici e dunque ancor meno sulle skill

Se poi vi trovate in contesti di rissa con un numero di personaggi molto basso è logico che Elusione o le resistenze non vi servono, dato che punterete molto più ad alzare i trafiggenti e focussarvi su un solo pg da mandar giù il prima possibile (dunque conviene utilizzare forte VS almeno su Scudo, Orecchini ed Elmo), tipico caso di un 3vs3.

In poche parole il riuscire a farsi più settaggi è la chiave di tutto, di sicuro non potete farvene uno solo e sperare di utilizzarlo efficacemente in tutte le circostanze.
 
Fai ride, sarai stato un "Noname" su Stronger, su Orion non sono stati cambiati i setting.
Ho letto di ninja arco con le "Resistenze" ma dove?
Ma stiamo giocando allo stesso server?
Informateve va prima de spalà merd*
Sicuramente può migliorare il server, ma da dire ciò a dire che fa cagare e quindi ci sono solo 50 PG è na gran cagata
Ma veramente parli te che sei al liv 90 da inizio server e non riesci a farti manco un equip sul ninja? Se non sai le cose non parlare e poi è evidente che non logghi da giorni, è un deserto e non usate la scusa ch son tutti a farmare perché ci saranno, ripeto, 50 pg on ma detto questo che è un altro tipo di problema resta comunque il GRAVE problema dei settaggi della rissa e del non 100% shop in game
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.