Offline Le Radici del Male ● +2 Anni Online ● Battle Royale ● Project Showdown 2017 ● Scelto dalla Gran giurì ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie, ma non c'è quella risoluzione -.-
Immagine.png
 
Si rissa da sempre per zone exp, metin , boss.
Se non ti diverte conquistarti con la forza il dungeon allora mi sa che metin non fa per te.

Metin è costituito da due parti
Arena pvp
Mappe pvm

Pvp, pvm.. Non tutti hanno secoli da passarci e ritengo normale che in quei momenti che hanno da dedicare al gioco possano scegliere a cosa dedicarsi senza dover dipendere dagli altri...

Che mettersi afk ad aspettare che gli altri puliscano le stanze e rubare il boss finale
- va solo a fortuna
- è solo da stronzi
 
Veysel ignora i messaggi , e non sbugga le missioni , lo staff DEVE essere presente in game non su discord, comunque in bocca al lupo, evviva i server aperti in estate, ps= ci sono 2 bot in monte da stamattina alle 11 :)
 
troppo divertenti quelli che fanno 3000 calcoli e sanno anche il calcolo matematico per sapere quanto pesa un cane selvaggio e poi non sanno giocare, mi ricordano i tempi quando andavo a scuola dove c'erano i tizi che avevano tutti 10 e poi non sapevano gonfiare una gomma di una bici... nella vita è facile imparare le cose a memoria, meno facile è vivere nel mondo reale...e metin 2 funziona uguale.
 
>In un post dico che non sono riuscito a uccidere il beran
>Staffer procede a linkarmi la guida al Beran che avevo già visualizzato
>Proseguo a far notare allo Staffer che nella guida non c'è scritto nulla per quanto riguarda i bonus rari e chiedo quindi se sono necessari per il completamento del suddetto dungeon
>Lo staffer non mi risponde, un utente mi accusa di non avere il full diavolo/di non avere un arma adeguata nonostante nel primo post affermo di essere entrato con 120 diavolo
>Confermo all'utente di esser entrato con una Luna (+10,se ve lo state chiedendo), senza 20 diavolo, ma come ho già detto, avevo 30% bonus diavolo per 30minuti causa baule del liv 90, quindi ad essere onesti sono entrato con 10% forte contro diavolo in più rispetto a quello che otterresti normalmente con una Velenosa o una Luna 20 Diavolo.
>Tutti si triggerano sulla Luna
>Tra le righe mi sento chiamato un idiota e mi viene detto che non so giocare, poichè utilizzo una Luna al posto di una Velenosa
>Procedo a calcolare la differenza di danno effettiva tra una Luna +9 56 medi contro una Velenosa +9 56 medi, entrambe 20% diavolo, procedo poi a calcolare la differenza tra una Luna 56 Medi 20 diavolo +60% mostri contro una Velenosa +9 56 Medi 20 diavolo con 60% mostri in meno
>Dai calcoli esce fuori che con la Luna con 60% mostri in più ho circa il doppio dell'incremento del danno rispetto a una Velenosa +9 e basta
>Uno degli utenti triggerati mi risponde a caso dandomi del frignone, dandomi del saputello perchè a quanto pare è quello che sono avendo usato fatti invece che chiacchiere
>Mi viene detto che non ho applicato bene la formula
>Ho continuato la discussione in privato, ho chiesto dove avessi sbagliato e su che basi si potesse affermare che ho sbagliato o meno visto che di fatto non ho mai detto nemmeno che dati ho inserito
>Vengo ignorato e non mi viene data risposta alla domanda
>Altro utente random triggerato compare e mi insulta dicendomi che non so giocare aggiungendo frecciatine poetiche e inspiratorie


Tutto questo perchè in un post ho solo affermato (non una lamentela attenzione) di non esser riuscito a uccidere il beran, che serviva più al fine descrittivo della mia esperienza più che "Gneee gneee, non riesco a uccidere un boss il gioco fa schifo".
Tutto questo perchè non siete capaci di avere uno scambio senza lanciarvi addosso merd* come babbuini.
Onestamente mi sono stancato, se qualcuno vuole continuare la conversazione o avere informazioni sul come ho applicato la formula o vuole semplicemente continuare ad insultarmi, liberi di farlo in privato, non darò ulteriori risposte sotto questo thread, sono andato già abbastanza OT.

Saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: Osirideee e Blody
>In un post dico che non sono riuscito a uccidere il beran
>Staffer procede a linkarmi la guida al Beran che avevo già visualizzato
>Proseguo a far notare allo Staffer che nella guida non c'è scritto nulla per quanto riguarda i bonus rari e chiedo quindi se sono necessari per il completamento del suddetto dungeon
>Lo staffer non mi risponde, un utente mi accusa di non avere il full diavolo/di non avere un arma adeguata nonostante nel primo post affermo di essere entrato con 120 diavolo
>Confermo all'utente di esser entrato con una Luna (+10,se ve lo state chiedendo), senza 20 diavolo, ma come ho già detto, avevo 30% bonus diavolo per 30minuti causa baule del liv 90, quindi ad essere onesti sono entrato con 10% forte contro diavolo in più rispetto a quello che otterresti normalmente con una Velenosa o una Luna 20 Diavolo.
>Tutti si triggerano sulla Luna
>Tra le righe mi sento chiamato un idiota e mi viene detto che non so giocare, poichè utilizzo una Luna al posto di una Velenosa
>Procedo a calcolare la differenza di danno effettiva tra una Luna +9 56 medi contro una Velenosa +9 56 medi, entrambe 20% diavolo, procedo poi a calcolare la differenza tra una Luna 56 Medi 20 diavolo +60% mostri contro una Velenosa +9 56 Medi 20 diavolo con 60% mostri in meno
>Dai calcoli esce fuori che con la Luna con 60% mostri in più ho circa il doppio dell'incremento del danno rispetto a una Velenosa +9 e basta
>Uno degli utenti triggerati mi risponde a caso dandomi del frignone, dandomi del saputello perchè a quanto pare è quello che sono avendo usato fatti invece che chiacchiere
>Mi viene detto che non ho applicato bene la formula
>Ho continuato la discussione in privato, ho chiesto dove avessi sbagliato e su che basi si potesse affermare che ho sbagliato o meno visto che di fatto non ho mai detto nemmeno che dati ho inserito
>Vengo ignorato e non mi viene data risposta alla domanda
>Altro utente random triggerato compare e mi insulta dicendomi che non so giocare aggiungendo frecciatine poetiche e inspiratorie


Tutto questo perchè in un post ho solo affermato (non una lamentela attenzione) di non esser riuscito a uccidere il beran, che serviva più al fine descrittivo della mia esperienza più che "Gneee gneee, non riesco a uccidere un boss il gioco fa schifo".
Tutto questo perchè non siete capaci di avere uno scambio senza lanciarvi addosso merd* come babbuini.
Onestamente mi sono stancato, se qualcuno vuole continuare la conversazione o avere informazioni sul come ho applicato la formula o vuole semplicemente continuare ad insultarmi, liberi di farlo in privato, non darò ulteriori risposte sotto questo thread, sono andato già abbastanza OT.

Saluti

Non preoccuparti e fregatene, ormai è la normalità nella community italiana.



Guarda il video e capirai come se ridotta tale community
 
  • Mi piace
Reazioni: _Nitro_ e Discord
Ultima modifica:
>In un post dico che non sono riuscito a uccidere il beran
>Staffer procede a linkarmi la guida al Beran che avevo già visualizzato
>Proseguo a far notare allo Staffer che nella guida non c'è scritto nulla per quanto riguarda i bonus rari e chiedo quindi se sono necessari per il completamento del suddetto dungeon
>Lo staffer non mi risponde, un utente mi accusa di non avere il full diavolo/di non avere un arma adeguata nonostante nel primo post affermo di essere entrato con 120 diavolo
>Confermo all'utente di esser entrato con una Luna (+10,se ve lo state chiedendo), senza 20 diavolo, ma come ho già detto, avevo 30% bonus diavolo per 30minuti causa baule del liv 90, quindi ad essere onesti sono entrato con 10% forte contro diavolo in più rispetto a quello che otterresti normalmente con una Velenosa o una Luna 20 Diavolo.
>Tutti si triggerano sulla Luna
>Tra le righe mi sento chiamato un idiota e mi viene detto che non so giocare, poichè utilizzo una Luna al posto di una Velenosa
>Procedo a calcolare la differenza di danno effettiva tra una Luna +9 56 medi contro una Velenosa +9 56 medi, entrambe 20% diavolo, procedo poi a calcolare la differenza tra una Luna 56 Medi 20 diavolo +60% mostri contro una Velenosa +9 56 Medi 20 diavolo con 60% mostri in meno
>Dai calcoli esce fuori che con la Luna con 60% mostri in più ho circa il doppio dell'incremento del danno rispetto a una Velenosa +9 e basta
>Uno degli utenti triggerati mi risponde a caso dandomi del frignone, dandomi del saputello perchè a quanto pare è quello che sono avendo usato fatti invece che chiacchiere
>Mi viene detto che non ho applicato bene la formula
>Ho continuato la discussione in privato, ho chiesto dove avessi sbagliato e su che basi si potesse affermare che ho sbagliato o meno visto che di fatto non ho mai detto nemmeno che dati ho inserito
>Vengo ignorato e non mi viene data risposta alla domanda
>Altro utente random triggerato compare e mi insulta dicendomi che non so giocare aggiungendo frecciatine poetiche e inspiratorie


Tutto questo perchè in un post ho solo affermato (non una lamentela attenzione) di non esser riuscito a uccidere il beran, che serviva più al fine descrittivo della mia esperienza più che "Gneee gneee, non riesco a uccidere un boss il gioco fa schifo".
Tutto questo perchè non siete capaci di avere uno scambio senza lanciarvi addosso merd* come babbuini.
Onestamente mi sono stancato, se qualcuno vuole continuare la conversazione o avere informazioni sul come ho applicato la formula o vuole semplicemente continuare ad insultarmi, liberi di farlo in privato, non darò ulteriori risposte sotto questo thread, sono andato già abbastanza OT.

Saluti


(strega oggetto+ e ammalia oggetto+ reperibili metin 45-55 da quel che ho visto) -sono al LIV 75 con 80% DIAVOLO 105 vs mob e riesco da solo a fare il beran togliendo 17k di danno.
Forse ti sei scordato la parte in cui devi fare tutti i metin tranne METIN DELLA VENDETTA(lasciarne 4 possibilmente, cosi il drago rigenera meno hp)Con queste info dovresti fare il beran in solitaria senza problemi.
 
Per quanto gneslor possa essere rude... ha ragione e basta, è uno dei server più semplici che siano mai esistiti sulla faccia della terra... la gente livella a muzzo per fare la top (su un server in cui il cap level è stato rimosso, quindi da notare L intelligenza) senza fermarsi a droppare i 6/7 per gli Item sotto il livello 60...
questi individui non hanno le mani, e di conseguenza si meritano tutte le prese per i fondelli che ne concerne

Ok, non sa giocare, ma non bisogna rivolgersi in questo modo con una persona. Non ha preso sul personale nessuno, ne tanto meno detto qualcosa di male, non vi rende migliori nella vita saper giocare a metin.
Siate più umani, più tranquilli, non bisogna attaccarlo, piuttosto consigliatelo/aiutatelo.
Non ho nulla di personale contro di te, ti ho preso come riferimento, ma parlo in generale.
 
Ok, non sa giocare, ma non bisogna rivolgersi in questo modo con una persona. Non ha preso sul personale nessuno, ne tanto meno detto qualcosa di male, non vi rende migliori nella vita saper giocare a metin.
Siate più umani, più tranquilli, non bisogna attaccarlo, piuttosto consigliatelo/aiutatelo.
Non ho nulla di personale contro di te, ti ho preso come riferimento, ma parlo in generale.
Però un conto è cercare L aiuto, che uno nel possibile può dare, un conto è attaccare un server.
Per quello mi arrabbio, piuttosto uno dice, “questo server non rientra nei miei gusti, mi fa cagare ora provo il server di pincopallino” allora li lo saluto in tranquillità.
Fa il fenomeno però poi non ri scena fare un boss che chiunque riesce a fare.
 
Ultima modifica:
@Veslor Ϟ A volte gli do contro, ma qui non posso fare altro che appoggiarlo. Non si tratta di essere scontrosi, non riuscire a fare il Beran su Stronger può essere soltanto un opera realizzabile da un senza mani o che semplicemente non ha capito come funzioni questo gioco e di come si imposti un equip PvM BASE per un dungeon cosi banale. Se metto in mano un mouse e tastiera a mia nonna chiuderebbe la stanza in meno di 10 minuti.
Basti avere una Vele +9 over 50 (in realtà basterebbe anche una semplice luna +10 ben settata con diavolo) equip compreso full diavolo ( + sigillo vs mob/diavolo, pet, sella, rugiade, critici/trafi ) e taaaac! Va giù come l'olio signori.
Basti lasciare i metin vendetta in piedi ed il gioco e' fatto. Non serve nemmeno il buffer appresso fidatevi.
Comunque già da come scrive e da come continua a lamentarsi nonostante i numerosi consigli (di base e utili) che gli sono stati dati dalla community, possiamo dedurre il tuo di persona che abbiamo davanti.
Non riesco a capire per quale motivo stai perdendo tempo a fare non so quali calcoli di percentuali e rapporto danni/resistenze "in base" ai numeri ufficiali di Metin2. Non significa nulla, basti imparare a giocare a questo gioco. Senno si deleta il client e si va in qualche Fun PvP Estero con il pasto già servito e pronto all'uso.
 
Non mi sono mai lamentato di non esser riuscito a uccidere il Beran.
Ho detto più volte di sapere il motivo per quale non ci sono riuscito, mancanza di forte VS mostri all'interno dell'equipaggiamento, che mi è stato confermato da @AmneSyS e apprezzo il fatto che almeno ha cercato di aiutarmi/darmi informazioni utili, anche se non ne avevo bisogno.
Ho detto più e più volte che il Beran per me non è mai stato un problema, l'unica cosa che ho fatto è chiedere a un membro dello staff, se avessi bisogno o meno di %Forte contro mostri nel 6/7 per ucciderlo o meno,visto che nella guida non c'è scritto e visto che sembrava aver ignorato quasi del tutto la mia descrizione, altrimenti mi avrebbe semplicemente detto "Hey, non fai abbastanza danno, forse devi aggiungere il 6/7 al tuo equipaggiamento!" Domanda alla quale non ho ricevuto risposta dal membro dello staff.



Siete voi ad esservi accaniti come un branco di autistici contro di me, sul fatto che utilizzassi una Luna al posto di una Velenosa, che non fossi full diavolo e chi più ne ha più ne metta.
Aggiungerei anche che la maggior parte delle persone che mi si son fiondate contro, non hanno nemmeno mai provato il Beran, prima di scrivermi "Eh Ma E' NoRmAlE cHe NoN Lo UcCiDi CoN lA lUnA xD!!"
L'unica cosa che mi sono limitato a fare è fare un paragone in aumento del danno tra una Luna +9 e una Velenosa +9, rispetto a una Luna +9 +60% mostri e una Velenosa +9 +0% mostri. Non mi sembra nemmeno di parlare marziano e non mi sembra un concetto così "Difficile" da capire, ve lo semplifico in caso non ci siete arrivati, +60% mostri vale di più di una Velenosa +9 in termine di puro incremento del danno.Quindi se non sapete dove investire prima il vostro tempo tra farmare 6/7 o scalare la torre, sapete cosa vi da più value. La parola chiave nel mio ragionamento è "Dove investire prima il vostro tempo" , nel caso vi fosse sfuggito, perchè ovviamente avere una Velenosa+9 è meglio di una Luna+9.


Nessuno di voi supereroi tra l'altro ha avuto la dignità di scrivermi in privato, come vi avevo invitato a fare in caso voleste continuare la conversazione(c'è anche chi ha ignorato il mio tentativo di contattarlo in privato), invece avete continuato ad abbaiare come cani randagi a caso contro qualcuno.

Chiedo scusa se qualcuno si sente offeso dai termini che ho usato in questo post, ma il mio vocabolario attuale non conosce parole meno offensive in grado di descrivervi e mi spiace se ancora una volta sono andato OT, ma mi sento in diritto di farlo fin quando si continua ad attaccare la mia persona.
 
  • Mi piace
Reazioni: Suski e Osirideee
Ultima modifica:
@Discord a zi, guarda che non c'è bisogno che scrivi i papiri de roba - vita morte e miracoli eh
Scrivere questi poemi non serve a nulla, il concetto e' sempre lo stesso.
Lo staff e la community ti stanno dando dei consigli, sei tu che non li prendi in considerazione. Poi ti ripeto, sei l'unico ad aver riscontrato problemi con il dungeon della Stanza di Cristallo, per cui un problema di fondo ci sarà. Il problema di fondo e' il tuo che non sai come impostare un equipaggiamento base da PvM per exp & drop. Di conseguenza, hai delle grosse difficoltà a giocare e a portare avanti un personaggio. Rimani indietro e non sei a pari passo con gli altri giocatori.

PS: Non mi sto accanendo su di te, sto provando a farti capire come stanno realmente le cose e di come questa difficoltà sia soltanto una tua convinzione, ma in realtà non esiste. Come l'elo-hell su League of Legends, stessa identica cosa.
Mi dispiace ma questo tipo di atteggiamento ti ha reso oggetto di mira da parte degli utenti di questo topic. Il tuo e' il tipico comportamento da persona che vuole convincersi di una cosa, che non vuole andare in torto con ciò che dice e che continui imperterrito nonostante i fatti parlino diversamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: AcOg e looop
Baggianate, io ho shoppato e le mie cose le ho dette, sta ad altri valutare e/o cercare compromessi che non distruggano il gameplay.
Le perle si fanno, con un dropper dai metin 45 ne farai 20 a colore in 2 ore, anche meno.
Ammalie concordo, ho scritto in 2 o 3 post precedenti qualche modo per facilitarle, (es: scambiabili con abbastanza punti della lotta infinita, oppure mettere da 1 a 2 nella mappa farm, oppure strega = ammalie [in quantità giuste].
Shoppare non significa che hai perle e ammalie infinite lo ricordo e comunque comprare ammalie dall'emporio è da pazzi :D
Secondo il mio modesto parere gli ammalia si potrebbero mettere come drop anche nelle metin in mappa liv.90 da exp, insomma dare un senso anche a quelle metin, che droppano solamente scaglie
 
Ma chi ha shoppato su Chrono ha diritto a qualcosa qui (?)
I server esteri hanno più utenza semplicemente perché in paesi come Turchia, Polonia o Germania alla gente piace giocare a Metin2, hanno semplicemente una community più vasta della nostra e soprattutto meno piagnucolona, un buon 70% anche 75% dei player italiani si lamenta di tutto.
75?Fai il 99%...
 
Critiche Costruttive :
Nel mio percorso nel gioco posso dare delle mie impressioni :
- Assenza spropositata di una guida ben definita sul gioco (molto importante perchè il gioco è stato ultramodificato)
-Gioco strutturato malissimo un sura bianco che non riesce a far soldi costretto a fare dropper x droppare item che si droppano solo a dei livelli un po piu bassi ...
-Di conseguenza sarei costretto a comprare dai livellini la roba ma non si può comprare un kaiser perchè i soldi non si fanno manco a pagarli
-Commercio a sacchi troppo elevato rispetto al drop yang quindi
-Drop ammalia/strega troppo basso e mob della mappa farm succhia troppi mp per i sura bianchi
Altre critiche costruttive me le tengo perchè non mi voglio dilungare e finisco dicendo che dovete pensare a favorire il player che devo giocare fluidicamente e non al lucro di un server la gente se vuole shop lo farà lo stesso ma secondo pensate troppo a quello e quindi fate SERVER INGIOCABILI
N.B strogeremtin2 è stato disinstallato con successo
Buon proseguimento

Risposte costruttive (non gioco al server):

- Guida ben definita su cosa? Stai giocando a Metin2 in italiano, sai che occorre expare, farmare, costruire l'equipaggiamento. Non penso sia difficile guardare nei negozi/leggere il chiama per vedere quali sono gli item più ricercati e chiedere o scoprire dove farmarli (tra l'altro non so quante volte abbiano scritto che il drop di strega e ammalia è stato spostato dai metin quindi non capisco cosa ci sia di non chiaro), e a quel punto farmarli

- Quella del dropper è una meccanica base di Metin2, altrimenti non sarebbe nemmeno stato coniato il termine, per l'appunto, 'dropper'

- Sui soldi che non si fanno manco a pagarli ho seri dubbi, se il drop yang è di per sè basso il risultato unico è che anche i prezzi sono bassi, se nel punto dopo sostieni che il commercio a sacchi è troppo elevato rispetto al drop yang significa che sei tu quello non in grado di fare soldi e non è un problema del server

- Drop ammalia/strega troppo basso onestamente non so dirti quindi non mi esprimo, sul discorso dei mob che scalano troppi MP per i sura bianchi dovresti sapere che esiste un bonus chiamato Danni assorbiti da MP che puoi trovare su collana, corazza ed elmo (ne basta un 10% a caso su uno dei 3 e il problema è più che risolto), oltre al fatto che se mantieni pozzato di blu Lama magica non ti si spegne nemmeno quando arrivi ad 1 MP

Buon proseguimento nella tua carriera da atrofizzato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof e Goldash
100% stronger metin2 :V:cool::cool::cool::cool:

Comunque: Server monotono ( a maggior ragione per chi ha giocato all'altro ) , sempre le stesse cose e aggiungo praticamente con gli stessi dropp.

I primi giorni era divertente dato che c'erano 2-300 persone, ora ? Il deserto del Gobi.
Aggiungo anche che ho aspettato 3 giorni per farmi sbuggare una missione. Il gf è simpatico, l'unico motivo che mi ha spinto a non abbandonare dopo 5 giorni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.