Offline Le Radici del Male ● +2 Anni Online ● Battle Royale ● Project Showdown 2017 ● Scelto dalla Gran giurì ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avete cambiato qualcosa al drop? Noto che medaglie equitazione da 10 a mobbata ne faccio forse e dico forse 2 (stesso equip, full drop)
Stoffe e item up idem con patate, ho fatto 15 livelli e ne avrò droppate forse 10 (in gruppo fai 15 livelli in 10 ore minimo..)
 
Ultima modifica da un moderatore:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
fortunatamente ho deletato il client
sconsiglio vivamente come server e non parliamo dell utenza
peggio ancora :oddio::oddio::oddio::oddio::oddio:
Ti do un consiglio =)

Cambia gioco.

Purtroppo Metin2 non fa per te, ti dire di giocare a Cooking Mama così impari qualcosa dai!
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof e Zerø
villo blu 1 jinno ch 1 vuoto ore 15.34 domenica idem il 2
Vuoto? ma se è pieno di nego e di gente ._.''Torna su quel server per mongoli e non shitpostare a random se manco giochi più, ty cya

C'è una differenza abissale fra criticare dando consigli utili e non creare flame, ot e varianti.
Eviterei quindi di continuare con la solita zolfa istigando persone e battibecchi inutili (ogni qualsiasi forma di dialogo con te è pressochè futile) . Verrai segnalato comunque, enjoy
 
L'unica cosa di questo server e che dopo il 90 si fa dura in mappa farm e exp... È difficile expare oltre il 90 e reggere molti gruppi di mob eppure sono mentale con full rari vs mob e velenosa.... Basta alzare un po l exp o abassare la vita o l attacco dei mostri e alzare il drop in mappa farm
Semplicemente hai bisogno del buffer e di un set perfetto, l'exp è abbastanza giusta, in gruppo è complicata ma da soli fai 20 livelli in 3 ore (mappa 90-110)
Comunque Hura Orion è quello popolato, in ogni caso come server è medio diciamo, non devi arrenderti alle prime difficoltà, quello senz'altro :p
 
0elkyGD.png


Salve community!
Vi comunichiamo che sono state aperte le candidature al ruolo di Helper.
Maggiori informazioni: Clicca qui!
 
0elkyGD.png

Salve community,
nella giornata del 07/08/2018 verrà avviata la prima Lotta dei Tributi di Orion.
Una breve spiegazione dell'evento:​

EFeNJdt.png

Siete tutti pronti alla Mietitura? Su StrongerMetin2 arrivano gli Stronger Games!
La Lotta dei Tributi è un evento esclusivo di StrongerMetin2 ispirato al famoso Film Hunger Games.
L'evento si svolge in una mappa dedicata ed ha la durata di 30 minuti.

Svolgimento dell'Evento

Per accedere è necessario parlare con Uriel ed avere i requisiti richiesti.
Non è possibile accedere se si hanno oggetti equipaggiati e non è possibile equipaggiarli all'interno della mappa Lotta dei Tributi.
Si avrà un tempo massimo di attesa per permettere a chiunque di accedere all'interno della mappa. Scaduto il tempo non sarà possibile accedere. Insistere con i GM è inutile: L'evento è totalmente automatico.

Ad evento iniziato verrà abilitato il counter delle Morti (Si avranno a disposizione un numero di vite stabilito dal membro dello staff online).
Verrà abilitato anche il PvP: Non sarà possibile formare Gruppi trattandosi di un evento Tutti contro Tutti.

Icona_Campana_dello_Zodiaco.png
Le Armi

Sarai così furbo da rischiare ed ottenerle immediatamente al centro o aspetterai lo spawn in giro per la mappa?
Apparentemente tutte uguali, contengono tutte bonus diversi! Ottieni la più forte e vinci i giochi!
E' possibile che durante l'evento un GM decida di "donare" al centro della mappa delle armi.
Queste armi verranno rimosse automaticamente al termine dell'evento. Non è possibile commerciarle, gettarle o inserirle nel magazzino.

mPtVNV0.png
Il cibo

Si ottiene uccidendo gli Animali all'interno della mappa. Cura istantaneamente una piccola quantità di HP ed MP.
Trattandosi dell'unico oggetto che permette di rigenerare HP ed MP, non è da sottovalutare.

PeIesMF.png

Felici Stronger Games e possa la fortuna essere sempre a vostro favore.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hyper™ e Runia
Ci giocai ai tempi dell'apertura dell'anno scorso,il server di base è originale e godibile,l'unica pecca a mio parere è il pvp in cui per essere competitivi bisogna PER FORZA avere item con forte-dif pg ( e tutti avranno lo stesso identico equip) quindi poca variabilità,le altre opzioni tipo i bonus status non servono a niente..per me è un difetto non trascurabile del gameplay,per questo quando ha aperto il nuovo server orion ho subito scartato l'idea di reiniziare a giocare..buona fortuna
 
Il sura am su questo server è settato in maniera impeccabile, forse l'unico pg che non necessita di cambiamento smettiamola di piangere per ogni cosa, se poi vogliamo lamentarci per passare il tempo ben venga.
 
tkGZVdo.png


JYRo9b5.png

Evento di Natale!

Un Nuovo Dungeon
Nathan Noce
, un giocattolo malvagio creato da Babbo Natale, sta cercando di cancellare il Natale!
Aiuta Santa Claus a salvare il Natale: Sconfiggi Nathan e aggiudicati un posto nella lista dei buoni!

Questione di...Farming!
Raccogli da tutti i mostri i Pacchi di Regalo vuoti e consegnali a Babbo Natale per ottenere preziosi Items!

BluXJTB.png

Nuove Emozioni e Reazioni


Gumsan Style, Samba, Selfie, Flessioni e molto altro ti attendo in questo aggiornamento!

xtBB9I2.png

Guardiani della Fabbrica di Babbo Natale
Ottieni un nuovo fantastico set da Guardiano!
YcZpyIO.png



6D0nufK.png

Disponibile nelle prossime ore tramite il nostro Emporio e in gioco tramite Nathan (Nuovo Dungeon).​
 
Pochissima utenza server finito male colpa dello staff sconsiglio
Raramente prendo difese di uno staff , ma stai veramente sparando merd*.
Loggo di tanto in tanto su Orion e la longevità del gameplay è strutturata benissimo.

La fusione dei due server ha portato ha un incremento dell'utenza notevole, lo staff è comunque sempre disponibile tramite supporto e gli eventi vengono esercitati puntualmente seguendo il calendario sul loro forum.
La pecca di Stronger, e lo dico sempre ad Arthas, è il gran ritardo dell'update, moltissima gente non sta più loggando non per un problema del server, ma semplicemente perchè non hanno più nulla da fare e stanno aspettando un aggiornamento che doveva essere rilasciato da Novembre !
Personalmente, il mio set PvM PvG e PvP è concluso da tempo immemore, e i miei accessi attualmente si concentrano solo sulla consegna dei pacchi natalizi (mezz'oretta al giorno) , ciò non toglie che è uno dei più stabili sul palcoscenico italiano.

@StrongerMetin2 questi commenti vi devono far riflettere su quanto serva un vero update.
Un saluto
 
ZqSdJaN.png


Salve community!
Alle ore 16:30 verrà svolta una Manutenzione Straordinaria del Server di Orion.

Lista delle variazioni:​


Evento Pasquale
  • Due nuove Sfide
Il Coniglio pasquale, attraverso il suo lungo viaggio per i Due Regni, ha smarrito tutto il suo Cioccolato. Aiutalo a fabbricare un Nuovo Uovo di Pasqua!

Non ti basta? Un Guerriero, venuto da lontano, regalerà a tutti i Giocatori che proveranno a Sfidarlo in Duello, un Uovo di Pasqua o un Uovo d'Oro. Che aspetti? Dimostra le tue abilità!

L'Uovo D'oro è possibile trovarlo raramente dalle Rocce Metin o dal Guerriero dell'Ombra come drop al 50%. L'Uovo di Pasqua consentirà a Giocatori end-game e new-entry di ottenere premi di medio-alto valore. L'Uovo d'Oro, contiene oltre a numerosi premi di alto valore, oggetti esclusivi dell'Emporio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e KAppaTm
Ultima modifica:
Sembra carino, lo provo. Avete altri screen delle corazze e armi da lycan da postare? sono curioso di vedere come sono

client e registrazioni prima dello start?
 
  • Mi piace
Reazioni: StrongerMetin2
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.