Offline Le Radici del Male ● +2 Anni Online ● Battle Royale ● Project Showdown 2017 ● Scelto dalla Gran giurì ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che Orion ormai abbia fatto il suo corso, era un bel server, era combattuto ma sinceramente non ci ho visto troppo impegno a portarlo avanti. Non penso un update cambi qualcosa soprattutto ora che è già "abbandonato" a se stesso da un pò di tempo, andava fatto prima
 
Mha guarda che non è stato detto nulla di falso.

Due giorni fa quando ho loggato la piazza era vuota, se ieri voi avete rilasciato questo update sicuramente avrete ripreso un pò di utenza, spero che vi duri visto che due giorni fa c'ero io e in chiama non mi ha risposto nessuno.

Se un server è vuoto non ci perdo neanche tempo non è per cattiveria sia chiaro.
Perdonami, ma hai scritto "Ho ripreso il mio vecchio account" e successivamente "Ora come ora non conviene giocare, anche perchè l'unica cosa che puoi fare è rissare con il fabbro e la bottegaia."

Chi legge interpreta il messaggio come se tu avessi loggato quel giorno, e non c'era nulla da fare. Il discorso varia se ti riferivi solo al PvP (ma l'aggiornamento non riguarda il PvP). Comunque, nessuno ha preso il tuo messaggio come una cattiveria. Sei ovviamente libero di giocare dove vuoi, ci mancherebbe. Era solo una puntualizzazione, non abbiamo scritto che c'è un utenza elevata o che il server è ritornato all'apice. Mi riferivo solamente a quel "non c'è nulla da fare" :)

Penso che Orion ormai abbia fatto il suo corso, era un bel server, era combattuto ma sinceramente non ci ho visto troppo impegno a portarlo avanti. Non penso un update cambi qualcosa, al massimo per il primo periodo dove ti entrano 5-10 player, ma poi ADDIOS
Mi dispiace, ma non condivido il tuo messaggio. Abbiamo lavorato da mesi a diversi update, trascorrendo ore di test e di progettazione. Non compriamo system o dungeon come fa il resto dei server. Il lavoro c'è e chi ci conosce, sa quanto tempo ed impegno abbiamo dedicato.

Un update sicuramente non cambierà la situazione, c'è molto altro da fare.
 
Vero che c'è molto altro da fare, ma non puoi farmelo ora che il server è vuoto. Già quando la gente stava per lasciare andava chiesto o andavano sentiti pareri riguardo al server. Non comprarli o meno poco cambia, la zuppa rimane quella, nessuno aspetta mesi/anni per un update se il server si svuota honestly e come dargli torto
 
Vero che c'è molto altro da fare, ma non puoi farmelo ora che il server è vuoto. Già quando la gente stava per lasciare andava chiesto o andavano sentiti pareri riguardo al server. Non comprarli o meno poco cambia, la zuppa rimane quella, nessuno aspetta mesi/anni per un update se il server si svuota honestly e come dargli torto

Sono del parere che le cose vanno fatte bene e con criterio, poi chiunque è libero di scegliere o fare quello che vuole. Se a te piace giocare in altri server, fai pure, il discorso è completamente diverso. Ma non mi puoi dire "non ci ho visto troppo impegno a portarlo avanti ".

Hai scritto "Già quando la gente stava per lasciare andava chiesto o andavano sentiti pareri riguardo al server. ", non credo che tu sia stato un nostro Giocatore. Altrimenti sapresti che è stato fatto più volte e che più volte è stato riscritto completamente l'update per l'amor di rilasciare un prodotto che ai nostri giocatori, non sembrasse Noioso.
 
Giocavo sia su Stronger che su Orion, ma per ovvi motivi li ho deletati. Un prodotto noioso non deve uscire chiaro, ma deve uscire in un tempo ragionevole, o ti "annoi" ad aspettarlo, does it even make sense?
Comunque non voglio continuare a battibeccare inutilmente, good luck con l'update ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: StrongerMetin2
Giocavo sia su Stronger che su Orion, ma per ovvi motivi li ho deletati. Un prodotto noioso non deve uscire chiaro, ma deve uscire in un tempo ragionevole, o ti "annoi" ad aspettarlo, does it even make sense?
Comunque non voglio continuare a battibeccare inutilmente, good luck con l'update ^^

Ovviamente mi dispiace che tu abbia cancellato il client, potevi sicuramente dare un ultima possibilità a questo aggiornamento e criticare il nostro operato qualora non fosse stato di tuo gradimento. Chiaramente, chiunque è libero di fare ciò che vuole e ovviamente tu hai fatto la tua scelta.

Se mai cambierai idea le porte di Orion saranno sempre aperte e i tuoi progressi effettuati in quasi due anni, a differenza di altri, saranno lì ad aspettarti. Buona giornata. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina
Penso che Orion ormai abbia fatto il suo corso, era un bel server, era combattuto ma sinceramente non ci ho visto troppo impegno a portarlo avanti. Non penso un update cambi qualcosa soprattutto ora che è già "abbandonato" a se stesso da un pò di tempo, andava fatto prima
Totalmente in disaccordo.
Un server si basa sulla longevità e impegno.
Orion è stabile , la gente ha lasciato perchè tutti avevano completato equip, non per mancanze dello staff, o andamento del server.
E di gente si sa , erano over 400.
Io personalmente son tornato e per ora non me pento
 
Totalmente in disaccordo.
Un server si basa sulla longevità e impegno.
Orion è stabile , la gente ha lasciato perchè tutti avevano completato equip, non per mancanze dello staff, o andamento del server.
E di gente si sa , erano over 400.
Io personalmente son tornato e per ora non me pento

over 400 quando? (p.s: è una domanda seria non flame)
Su questo server la gente ha finito l'equip nel 2017..


Il server è ottimo in se.. ma ha bisogno di aumenti di livello costanti (tipo 10 livelli ogni 5-6 mesi) facendo così hai longevità e costanza..
Poi oh.. questo è il mio pensiero.
 
over 400 quando? (p.s: è una domanda seria non flame)
Su questo server la gente ha finito l'equip nel 2017..


Il server è ottimo in se.. ma ha bisogno di aumenti di livello costanti (tipo 10 livelli ogni 5-6 mesi) facendo così hai longevità e costanza..
Poi oh.. questo è il mio pensiero.
Ciao, Chrono ha avuto più di 1500 personaggi online (personaggi non giocatori [quindi più di un account a persona]) ed Orion superava i 600 personaggi online.

Orion non ha un cap al livello, puoi raggiungere anche il livelllo 200000.
 
over 400 quando? (p.s: è una domanda seria non flame)
Su questo server la gente ha finito l'equip nel 2017..


Il server è ottimo in se.. ma ha bisogno di aumenti di livello costanti (tipo 10 livelli ogni 5-6 mesi) facendo così hai longevità e costanza..
Poi oh.. questo è il mio pensiero.
Ricordo dopo 1 mese di orion (si parla di 2018 NON 2017) , il counter toccò 780.
Adesso io non dico che hai ragione o meno. L'equip final al momento è del 115.
 
Stronger aveva quei player. Orion no di certo, se arrivavamo ai 200 nei primi mesi era già troppo. Ricordo ancora tutti i problemi che c'erano e tutti i post che facevo per difendere il server e alla fine è stato tutto not worth, tempo buttato. Ricordo Draven che full farmava fino alle 7 di mattina a vendersi i set pvp a quei mongoli che non volevano neanche farselo.. e sai perchè in 1 giorno faceva full set? perchè era VUOTA la mappa.
Fatemi uscire da sto post che creo flame inutile, avrei così tante cose da dire da costruirci dei grattacieli
 
Ciao, Chrono ha avuto più di 1500 personaggi online (personaggi non giocatori [quindi più di un account a persona]) ed Orion superava i 600 personaggi online.

Orion non ha un cap al livello, puoi raggiungere anche il livelllo 200000.

L'equip è fermo al 115 da quando avete aperto Orion.
 
Ultima modifica:
L'equip è fermo al 115 da quando avete aperto Orion.
Ciao, è stato rilasciato un update per aggiornare Armi ed Armature fino ad una variante Epica. Per maggiori informazioni ti invito alla discussione di presentazione: https://board.strongermetin2.com/topic/558-una-nuova-avventura/
Messaggio unito automaticamente:

A4amySe.png


Salve community!
Abbiamo raccolto i vostri Feedback riguardo l'aggiornamento del Server svoltosi nella giornata di ieri (11/04) e vi proponiamo alcune modifiche.
[...]
Leggi di più su StrongerMetin2.com

 
over 400 quando? (p.s: è una domanda seria non flame)
Su questo server la gente ha finito l'equip nel 2017..


Il server è ottimo in se.. ma ha bisogno di aumenti di livello costanti (tipo 10 livelli ogni 5-6 mesi) facendo così hai longevità e costanza..
Poi oh.. questo è il mio pensiero.

Beh lasciando perdere Chrono che ha avuto utenza smisurata i primi mesi, anche Orion ha avuto un'utenza medio-alta, è chiaro che va rapportata al periodo in cui ha aperto.
Ho letto l'aggiornamento e sembra fatto bene, potreste considerarlo tardivo in generale ma vorrei sapere quale server fa aggiornamenti al momento giusto? Se vogliamo collocare Stronger nella categoria dei longevi, allora è probabilmente il server longevo con aggiornamenti più frequenti se lo paragonate agli altri 2 server aperti da 2 o più anni.
Quelli non longevi di aggiornamenti non ne fanno dato che non durano a sufficienza.
 
Difatti gente che è tornata c'è...

Poi mi pare di aver capito che tutto questo mese sarà un aggiornamento continuo.
 
ZqSdJaN.png


Salve community!
Alle ore 16:30 verrà svolta una Manutenzione Straordinaria del Server di Orion.

Lista delle variazioni:​


Evento Pasquale
  • Due nuove Sfide
Il Coniglio pasquale, attraverso il suo lungo viaggio per i Due Regni, ha smarrito tutto il suo Cioccolato. Aiutalo a fabbricare un Nuovo Uovo di Pasqua!

Non ti basta? Un Guerriero, venuto da lontano, regalerà a tutti i Giocatori che proveranno a Sfidarlo in Duello, un Uovo di Pasqua o un Uovo d'Oro. Che aspetti? Dimostra le tue abilità!

L'Uovo D'oro è possibile trovarlo raramente dalle Rocce Metin o dal Guerriero dell'Ombra come drop al 50%. L'Uovo di Pasqua consentirà a Giocatori end-game e new-entry di ottenere premi di medio-alto valore. L'Uovo d'Oro, contiene oltre a numerosi premi di alto valore, oggetti esclusivi dell'Emporio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e KAppaTm
A4amySe.png


Salve community!
Le feste non sono ancora terminate?

Eventi Attivi

  • Evento Esperienza attivo fino a Domenica con incremento graduale dell'esperienza da 25 a 100%!
  • Evento Pasquale.
  • Codici Promozionali Gratuiti nella nostra Pagina Facebook (a partire da oggi fino a domenica)!
 
  • Mi piace
Reazioni: LorenzoCamix
0elkyGD.png



Salve community,
vi ricordiamo che nella giornata di domani, verrà svolta la Lotta dei Tributi.
Un evento PvP dove non è necessario avere un equipaggiamento!


Una breve spiegazione:

EFeNJdt.png

Siete tutti pronti alla Mietitura? Su StrongerMetin2 arrivano gli Stronger Games!
La Lotta dei Tributi è un evento esclusivo di StrongerMetin2 ispirato al famoso Film Hunger Games.
L'evento si svolge in una mappa dedicata ed ha la durata di 30 minuti.

Svolgimento dell'Evento
Per accedere è necessario parlare con Uriel ed avere i requisiti richiesti.
Non è possibile accedere se si hanno oggetti equipaggiati e non è possibile equipaggiarli all'interno della mappa Lotta dei Tributi.
Si avrà un tempo massimo di attesa per permettere a chiunque di accedere all'interno della mappa. Scaduto il tempo non sarà possibile accedere. Insistere con i GM è inutile: L'evento è totalmente automatico.

Ad evento iniziato verrà abilitato il counter delle Morti (Si avranno a disposizione un numero di vite stabilito dal membro dello staff online).
Verrà abilitato anche il PvP: Non sarà possibile formare Gruppi trattandosi di un evento Tutti contro Tutti.

Icona_Campana_dello_Zodiaco.png

Le Armi

Sarai così furbo da rischiare ed ottenerle immediatamente al centro o aspetterai lo spawn in giro per la mappa?
Apparentemente tutte uguali, contengono tutte bonus diversi! Ottieni la più forte e vinci i giochi!
E' possibile che durante l'evento un GM decida di "donare" al centro della mappa delle armi.
Queste armi verranno rimosse automaticamente al termine dell'evento. Non è possibile commerciarle, gettarle o inserirle nel magazzino.

mPtVNV0.png

Il cibo

Si ottiene uccidendo gli Animali all'interno della mappa. Cura istantaneamente una piccola quantità di HP ed MP.
Trattandosi dell'unico oggetto che permette di rigenerare HP ed MP, non è da sottovalutare.

PeIesMF.png

Felici Stronger Games e possa la fortuna essere sempre a vostro favore.

Nel corso della settimana, verranno rilasciati i Codici Promozionali nella nostra pagina Facebook!
Ottieni anche tu StrongerCoin gratis!


9PmVmQY.png


E' ora online il nuovo software per il Supporto ai Giocatori con Overwatch integrato!

-> Orion - Supporto

Avevi un account su StrongerMetin2? Nessun progresso è andato perso! Contattaci.
 
Purtroppo la competizione tra le varie gilde non è più cosa da orion...
Non solo Orion, ma non è più cosa per nessun server italiano, questo server purtroppo ha seguito i consigli solo dei low players, snobbando totalmente il parere di gente che sa cosa sia Metin2.
Il perchè di tutto ciò? Ovvio!
Perché avrebbero dovuto cambiare un 75/80 % del gameplay, e questo avrebbe mandato a pu**ane il progetto, il "marchio" stronger, così facendo hanno portato un server semi copia e incolla del vecchio, un'altra pecca sono stati gli aggiornamenti tardivi.
La testardaggine dello staff e l'utenza poco competitiva sono stati la rovina di questo server.
Quindi ricapitolando, il problema competizione è un fardello a livello nazionale e qua ho evidenziato anche i motivi del perché sia fallito questo server a livello competitivo.
La prima war dopo 6 mesi, dopo mesi e mesi che avevamo finito il gear da rissa.
Fortunatamente ho preso parte a l'unica war svolta su questo server, per il resto solo guerrette troll o farming.
End game veramente penoso, troppa staticità.
 
  • Mi piace
Reazioni: KAppaTm
0elkyGD.png

Ti sei perso un Evento? Non ti preoccupare!

Se non hai Discord o non hai avuto modo di Collegarti in Gioco,
avrai la possibilità di visionare gli Annunci di Eventi in qualsiasi pagina del nostro Sito!

Inoltre, se possiedi Telegram, iscrivi al Canale Eventi!

N.b: Gli annunci del Canale Eventi di Telegram verranno inviati automaticamente e in tempo reale in Gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.