Offline Le Radici del Male ● +2 Anni Online ● Battle Royale ● Project Showdown 2017 ● Scelto dalla Gran giurì ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, ci dispiace per la tua scelta di abbandonare il gioco per i bonus rari. Possiamo assicurarti che 24 ore sono troppo pochi per conoscere tutte le dinamiche di Orion. La reperibilità dei bonus rari infatti, non è complicata o lenta anzi! Ti basterà solamente un personaggio all'interno della Valle di Seungryong per farmare le Metin dell'Ombra. Quest'ultime, infatti, ti permetteranno di ottenere i tuoi primi bonus rari (under 61) per affrontare in modo semplice, i vari dungeon iniziali. Per quanto riguarda i personaggi online, come indicato anche nella nostra home, si intende il numero di Personaggi appartenenti ad uno o più giocatori connessi all'interno del Gioco. Il counter, inoltre, non è aggiornato in tempo reale per questioni di cache. Di recente si sono aggiunti molti nuovi Giocatori nel mondo di Orion (online da quasi due anni) e contiamo di guadagnarne altri, con le nostre future espansioni sempre originali ed esclusive. Restiamo a tua disposizione per qualsiasi altro dubbio e ti invitiamo ad unirti al nostro canale Discord dove avrai modo di discutere con tutti i Membri dello staff ed altri giocatori.
infatti non ho giocato solo per un giorno ehehehe e non ho detto questo dovete leggere prima di scrivere ^.^ . Non ho guardato il counter ma ho contato i giocatori resta il fatto che ci sono molti bug e non insignificanti ^^
 
infatti non ho giocato solo per un giorno ehehehe e non ho detto questo dovete leggere prima di scrivere ^.^ . Non ho guardato il counter ma ho contato i giocatori resta il fatto che ci sono molti bug e non insignificanti ^^
Ciao, premesso che "contare i giocatori" lascia il tempo che trova. Quale difficoltà o problemi riscontri con i bonus Rari? Quali bug hai riscontrato all'interno del gioco?
 
Ciao, premesso che "contare i giocatori" lascia il tempo che trova. Quale difficoltà o problemi riscontri con i bonus Rari? Quali bug hai riscontrato all'interno del gioco?
bug sulle statistiche come ho detto prima 55 medi full mostro con i rari e facevo 2k.... direi che c'è qualcosa che non va. ma comunque fa nulla non mi importo lo ho disinstallato ^^
 
bug sulle statistiche come ho detto prima 55 medi full mostro con i rari e facevo 2k.... direi che c'è qualcosa che non va. ma comunque fa nulla non mi importo lo ho disinstallato ^^
Al fine di poter verificare, puoi indicarci in privato il nome del personaggio? Non ci risulta nessun bug con le statistiche.
 
ho regalato tutto il nickname è uguale

Ciao, se il personaggio è OniMiao, l'ultimo accesso risale al 06-01-2019 alle ore 21:50:22. E non ha commerciato oggetti nel mese corrente. Sei sicuro che sia questo il personaggio?
Ti ringraziamo comunque per il contributo e per il feedback rilasciato. Qualora vorresti approfondire, per non intasare ulteriormente la discussione con messaggi stile "chat", ti aspettiamo in privato o nei nostri canali di assistenza. Buona serata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Martina29
Ciao, se il personaggio è OniMiao, l'ultimo accesso risale al 06-01-2019 alle ore 21:50:22. E non ha commerciato oggetti nel mese corrente. Sei sicuro che sia questo il personaggio?
Ti ringraziamo comunque per il contributo e per il feedback rilasciato. Qualora vorresti approfondire, per non intasare ulteriormente la discussione con messaggi stile "chat", ti aspettiamo in privato o nei nostri canali di assistenza. Buona serata.
OniMiao94 ma fa nulla.tanto come ti ho già detto ho disinstallato quindi il problema non sussiste
 
Potreste dare delucidazioni sul drop dei forzieri winter e su quando deciderete di renderli apribili? Grazie :D
Tra tre giorni saranno apribili, sul drop non saprei dirti ma se sono come quelli di Natale potrai trovare oggetti item shop quali hwang, coins, stole o cose di valore minimo come design arma armatura,lamine, elisir del sole ecc
 
Tra tre giorni saranno apribili, sul drop non saprei dirti ma se sono come quelli di Natale potrai trovare oggetti item shop quali hwang, coins, stole o cose di valore minimo come design arma armatura,lamine, elisir del sole ecc
Grazie. E' stato poco chiaro questo evento e sui vantaggi che poteva dare all'utenza.
 
Ultima modifica:
uO5UyyN.png


Salve community!

Oggi, a poche ore dal termine dei Winter Days, siamo qui per presentarvi un rework di un sistema utilizzato all'interno di Orion e diverse novità!

https://board.strongermetin2.com/index.php?/topic/495-riavvio-per-manutenzione/
 
Consigliate? Sono in cerca di un semi-old ben affollato e carino.
( C’è l’alchimia? )
Ciao! Grazie per l'interessamento al nostro server. Da qualche giorno, come puoi leggere in questa discussione, Orion presenta un notevole incremento di nuovi Giocatori e vecchi giocatori di StrongerMetin2 (Chrono), ritornarti grazie al Giromondo. Non possiamo personalmente dirti che sia affollato, sembrerebbe troppo di parte. Ti consigliamo di scaricare il server, provarlo, e valutare tu stesso se continuare a giocare.

Su Orion non è presente l'alchimia ma è comunque ricco di innovativi ed esclusivi sistemi. Colgo l'occasione per invitarti nel nostro server Discord, dove avrai modo di chattare direttamente con alcuni membri della nostra community e con il nostro team!
Ti invito anche a seguirci nella nostra Pagina Facebook dove ogni settimana, in un giorno casuale, offriamo molti Codici Promozionali gratuiti.
 
Ciao, se il personaggio è OniMiao, l'ultimo accesso risale al 06-01-2019 alle ore 21:50:22. E non ha commerciato oggetti nel mese corrente. Sei sicuro che sia questo il personaggio?
Ti ringraziamo comunque per il contributo e per il feedback rilasciato. Qualora vorresti approfondire, per non intasare ulteriormente la discussione con messaggi stile "chat", ti aspettiamo in privato o nei nostri canali di assistenza. Buona serata.

Quando scrivono stronzate e vengono blastati dai fatti haha
 
  • Mi piace
Reazioni: Martina29
Ultima modifica:
@StrongerMetin2 [GF]ArthasTi ho inviato un messaggio privato sul forum
Ciao, ho attualmente la casella piena di messaggi da leggere. Riesci a mandarmelo qui o su discord?
Messaggio unito automaticamente:

logoOrion.png.00c9412d2b3a1c4307a568a5391fa5d2.png

Manutenzione terminata!
Maggiori informazioni: Manutenzione dell'08/02

Eventi previsti per oggi:
Forzieri Luce di Luna​
 
  • Mi piace
Reazioni: Clow
Uno dei pochi server senza evento di san valentino :0
Potete dare delucidazioni su quando saranno inseriti i nuovi item e le nuove mappe?
 
Ultima modifica:
Uno dei pochi server senza evento di san valentino :0
Potete dare delucidazioni su quando saranno inseriti i nuovi item e le nuove mappe?
Ciao @KAppaTm , lo staff si sta concentrando molto sul nuovo aggiornamento che verrà presto rilasciato in gioco ma, nel frattempo, sta cercando anche di semplificare gli stadi iniziali del gameplay senza rinunciare all'esperienza di gioco classica di Orion. Questo ovviamente non sta a significare che non vi saranno eventi importanti all'interno di Orion infatti, durante questo weekend, verrà avviato l'evento Winter Days e degli speciali sconti sull'acquisto dei Coins!
 
Ciao @KAppaTm , lo staff si sta concentrando molto sul nuovo aggiornamento che verrà presto rilasciato in gioco ma, nel frattempo, sta cercando anche di semplificare gli stadi iniziali del gameplay senza rinunciare all'esperienza di gioco classica di Orion. Questo ovviamente non sta a significare che non vi saranno eventi importanti all'interno di Orion infatti, durante questo weekend, verrà avviato l'evento Winter Days e degli speciali sconti sull'acquisto dei Coins!
xk non lo fate internazionale e fate sponsor dai youtuber?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.