Offline Le Radici del Male ● +2 Anni Online ● Battle Royale ● Project Showdown 2017 ● Scelto dalla Gran giurì ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
0elkyGD.png



Salve community,
vi ricordiamo che nella giornata di domani, verrà svolta la Lotta dei Tributi.
Un evento PvP dove non è necessario avere un equipaggiamento!


Una breve spiegazione:

EFeNJdt.png

Siete tutti pronti alla Mietitura? Su StrongerMetin2 arrivano gli Stronger Games!
La Lotta dei Tributi è un evento esclusivo di StrongerMetin2 ispirato al famoso Film Hunger Games.
L'evento si svolge in una mappa dedicata ed ha la durata di 30 minuti.

Svolgimento dell'Evento
Per accedere è necessario parlare con Uriel ed avere i requisiti richiesti.
Non è possibile accedere se si hanno oggetti equipaggiati e non è possibile equipaggiarli all'interno della mappa Lotta dei Tributi.
Si avrà un tempo massimo di attesa per permettere a chiunque di accedere all'interno della mappa. Scaduto il tempo non sarà possibile accedere. Insistere con i GM è inutile: L'evento è totalmente automatico.

Ad evento iniziato verrà abilitato il counter delle Morti (Si avranno a disposizione un numero di vite stabilito dal membro dello staff online).
Verrà abilitato anche il PvP: Non sarà possibile formare Gruppi trattandosi di un evento Tutti contro Tutti.

Icona_Campana_dello_Zodiaco.png

Le Armi

Sarai così furbo da rischiare ed ottenerle immediatamente al centro o aspetterai lo spawn in giro per la mappa?
Apparentemente tutte uguali, contengono tutte bonus diversi! Ottieni la più forte e vinci i giochi!
E' possibile che durante l'evento un GM decida di "donare" al centro della mappa delle armi.
Queste armi verranno rimosse automaticamente al termine dell'evento. Non è possibile commerciarle, gettarle o inserirle nel magazzino.

mPtVNV0.png

Il cibo

Si ottiene uccidendo gli Animali all'interno della mappa. Cura istantaneamente una piccola quantità di HP ed MP.
Trattandosi dell'unico oggetto che permette di rigenerare HP ed MP, non è da sottovalutare.

PeIesMF.png

Felici Stronger Games e possa la fortuna essere sempre a vostro favore.

Nel corso della settimana, verranno rilasciati i Codici Promozionali nella nostra pagina Facebook!
Ottieni anche tu StrongerCoin gratis!

 
Felice che la gran giurì abbia votato Orion!
Peccato però che il supporto che avete non è uno dei migliori, ho scritto in privato su Facebook il giorno 15 Novembre per un supporto, ma non avete più risposto.
 
Ultima modifica:
Felice che la gran giurì abbia votato Orion!
Peccato però che il supporto che avete non è uno dei migliori, ho scritto in privato su Facebook il giorno 15 Novembre per un supporto, ma non avete più risposto.
Ciao, il nostro bot non ci segnala messaggi in attesa di supporto del 15 Novembre. Per sicurezza, inviaci un messaggio privato qui. ;)
 
Pochissima utenza server finito male colpa dello staff sconsiglio
Raramente prendo difese di uno staff , ma stai veramente sparando merd*.
Loggo di tanto in tanto su Orion e la longevità del gameplay è strutturata benissimo.

La fusione dei due server ha portato ha un incremento dell'utenza notevole, lo staff è comunque sempre disponibile tramite supporto e gli eventi vengono esercitati puntualmente seguendo il calendario sul loro forum.
La pecca di Stronger, e lo dico sempre ad Arthas, è il gran ritardo dell'update, moltissima gente non sta più loggando non per un problema del server, ma semplicemente perchè non hanno più nulla da fare e stanno aspettando un aggiornamento che doveva essere rilasciato da Novembre !
Personalmente, il mio set PvM PvG e PvP è concluso da tempo immemore, e i miei accessi attualmente si concentrano solo sulla consegna dei pacchi natalizi (mezz'oretta al giorno) , ciò non toglie che è uno dei più stabili sul palcoscenico italiano.

@StrongerMetin2 questi commenti vi devono far riflettere su quanto serva un vero update.
Un saluto
 
Ultima modifica:
Utenza giornaliera online? (quella in game)?
Ciao, grazie per l'interessamento.
La media dei giocatori, secondo le nostre statistiche interne, è di 215 online.
Ti consigliamo personalmente di scaricare il gioco, provarlo e valutare tu stesso la media dei giocatori. Chi non gioca o è stato bannato, ti dirà che sono pochi.. chi gioca e piace il server, ti dirà che sono molti.. Puoi capire che non avrebbe senso.

0elkyGD.png

Vuoi provare ad ottenere fino a 2'400 StrongerCoin gratuitamente?
Indovina il codice! Visita la nostra pagina Facebook, in giornata, verrà pubblicato un codice!
Codice rilasciato!
 
Xj1sDNQ.png


Salve community!
Considerando l'affluenza elevata di nuovi giocatori e le numerose richieste di riattivare l'evento natalizio, abbiamo deciso di accontentarvi! L'evento verrà riadattato al periodo attuale.


Icona_Maschera_di_Legno_Oscura.png

Uno strano tipo.

Nathan, ormai esausto, ha deciso di ritirarsi per riposare dopo essere stato percosso numerose volte.
Al suo posto, arriverà un nuovo e terrificante Mostro!
Gli oggetti estetici razziabili non saranno quelli Natalizi.


Icona_Baule_del_Mattatore_dei_Demoni.png

Questione di...Farming!
Raccogli da tutti i mostri i Forzieri invernali per ottenere preziosi Items!


YaKBunf.png

Arrivano i Winter Days!
Non possiamo chiamare un evento Natalizio a Gennaio, non credete?
I Winter Days inizieranno l'11/01/2019.


Icona_Ventaglio_dello_Zodiaco.png

Preparate le armi

Sta per arrivare nelle prossime settimane un aggiornamento al gameplay!



 
  • Mi piace
Reazioni: KAppaTm
Xj1sDNQ.png


Salve community!
Considerando l'affluenza elevata di nuovi giocatori e le numerose richieste di riattivare l'evento natalizio, abbiamo deciso di accontentarvi! L'evento verrà riadattato al periodo attuale.


Icona_Maschera_di_Legno_Oscura.png

Uno strano tipo.

Nathan, ormai esausto, ha deciso di ritirarsi per riposare dopo essere stato percosso numerose volte.
Al suo posto, arriverà un nuovo e terrificante Mostro!
Gli oggetti estetici razziabili non saranno quelli Natalizi.


Icona_Baule_del_Mattatore_dei_Demoni.png

Questione di...Farming!
Raccogli da tutti i mostri i Forzieri invernali per ottenere preziosi Items!


YaKBunf.png

Arrivano i Winter Days!
Non possiamo chiamare un evento Natalizio a Gennaio, non credete?
I Winter Days inizieranno l'11/01/2019.


Icona_Ventaglio_dello_Zodiaco.png

Preparate le armi

Sta per arrivare nelle prossime settimane un aggiornamento al gameplay!



Era ora. Buon lavoro ragazzi. Vorrei anche confermare che ultimamente sto notando tantissimi nuovi player.
 
  • Mi piace
Reazioni: StrongerMetin2
Xj1sDNQ.png


Salve community!
Vi siete persi gli eventi più recenti? Non preoccupatevi!
Potete partecipare a quelli attualmente attivi: Esperienza incrementata del 50% e Winter Days!

Non sai cosa sono i Winter Days?
Considerando l'affluenza elevata di nuovi giocatori e le numerose richieste di riattivare l'evento natalizio, abbiamo deciso di accontentarvi! L'evento verrà riadattato al periodo attuale.

Icona_Maschera_di_Legno_Oscura.png

Uno strano tipo.
Nathan, ormai esausto, ha deciso di ritirarsi per riposare dopo essere stato percosso numerose volte.
Al suo posto, arriverà un nuovo e terrificante Mostro!
Gli oggetti estetici razziabili non saranno quelli Natalizi.


Icona_Baule_del_Mattatore_dei_Demoni.png

Questione di...Farming!
Raccogli da tutti i mostri i Forzieri invernali per ottenere preziosi Items!


YaKBunf.png

Arrivano i Winter Days!
Non possiamo chiamare un evento Natalizio a Gennaio, non credete?
I Winter Days inizieranno l'11/01/2019.


Icona_Ventaglio_dello_Zodiaco.png

Preparate le armi

Sta per arrivare nelle prossime settimane un aggiornamento al gameplay!​
 
Xj1sDNQ.png


Ancora pochi giorni per partecipare ai Winter Days!
Seguiteci anche su Facebook, molti codici promozionali gratis dal valore di 2'400 StrongerCoin vi attendono!
La nostra community ha già riscattato più di 171'584 StrongerCoin.​
 
Ma qualcuno calcola sto forum di stronger o nessuno manco per il fondo schiena???' ho messo un post gia qualche giorno fa ma non vedo nulla come risposta..... server ancora vivo?
 
Allora.non ci sono 215 giocatori online ma effettivi ci sono si e no 100 giocatori massimo (escludendo i 2 account).Io ho disinstallato per la presenza dei rari cioè 6-7 bonus e bug di armi e\o statistiche.
 
Allora.non ci sono 215 giocatori online ma effettivi ci sono si e no 100 giocatori massimo (escludendo i 2 account).Io ho disinstallato per la presenza dei rari cioè 6-7 bonus e bug di armi e\o statistiche.
Il server è sempre pieno di gente eh. Se non ci fossero Sesto settimo lequi si finisce in 5 giorni
 
a me non è apparso pieno e sono stato loggato 24h intere.
Forse hai solo sbagliato giorno; oltretutto 6/7 bonus sono facili da fare senza aver bisogno di shoppare. (Ricordo 100% shop in game)
I rari aiutano anche a giocare più a lungo ma se vuoi un server da finire in un mesetto allora si, questo non è quello giusto. Non mancano mai missioni e/o cosa da fare; in poche parole di sicuro non te ne stai con le mani in mano al villo.
 
Forse hai solo sbagliato giorno; oltretutto 6/7 bonus sono facili da fare senza aver bisogno di shoppare. (Ricordo 100% shop in game)
I rari aiutano anche a giocare più a lungo ma se vuoi un server da finire in un mesetto allora si, questo non è quello giusto. Non mancano mai missioni e/o cosa da fare; in poche parole di sicuro non te ne stai con le mani in mano al villo.
si lo so,ma non è vero che senza i rari finisci subito l'equip. dipende da come hanno strutturato il server tutto qua.Per il resto gne, sono stato tutto sabato e metà domenica , come ti ho detto non mi è apparso popolato.
 
Io ho disinstallato per la presenza dei rari cioè 6-7 bonus e bug di armi e\o statistiche.
Ciao, ci dispiace per la tua scelta di abbandonare il gioco per i bonus rari. Possiamo assicurarti che 24 ore sono troppo pochi per conoscere tutte le dinamiche di Orion. La reperibilità dei bonus rari infatti, non è complicata o lenta anzi! Ti basterà solamente un personaggio all'interno della Valle di Seungryong per farmare le Metin dell'Ombra. Quest'ultime, infatti, ti permetteranno di ottenere i tuoi primi bonus rari (under 61) per affrontare in modo semplice, i vari dungeon iniziali. Per quanto riguarda i personaggi online, come indicato anche nella nostra home, si intende il numero di Personaggi appartenenti ad uno o più giocatori connessi all'interno del Gioco. Il counter, inoltre, non è aggiornato in tempo reale per questioni di cache. Di recente si sono aggiunti molti nuovi Giocatori nel mondo di Orion (online da quasi due anni) e contiamo di guadagnarne altri, con le nostre future espansioni sempre originali ed esclusive. Restiamo a tua disposizione per qualsiasi altro dubbio e ti invitiamo ad unirti al nostro canale Discord dove avrai modo di discutere con tutti i Membri dello staff ed altri giocatori.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.