Offline Le Radici del Male ● +2 Anni Online ● Battle Royale ● Project Showdown 2017 ● Scelto dalla Gran giurì ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xj1sDNQ.png



Ritornano i Winter Days! Partecipa anche tu!

Seguiteci anche su Facebook, molti codici promozionali gratis dal valore di 2'400 StrongerCoin vi attendono!
La nostra community ha già riscattato più di 171'584 StrongerCoin GRATIS.​
 
Ultima modifica:
0elkyGD.png

Salve community,
Come già annunciato in gioco, non appena gli interventi di manutenzione dei tecnici OVH termineranno,
il server tornerà regolarmente online.
Non vi saranno modifiche in gioco o progressi persi.

Non abbiamo un orario stimato del termine della manutenzione, purtroppo non dipende da noi.
Resta aggiornato tramite il nostro Discord
Messaggio unito automaticamente:

Online!
 
Ultima modifica:
3kvWYLs.png


Cari giocatori,
siamo lieti di presentarvi il primo vero aggiornamento che verrà apportato ad Orion in questo 2019!
Questo aggiornamento comprenderà: nuove mappe, nuovi item, nuovi mob ed un nuovo e particolare system.
Ma entriamo più nello specifico!

[...]
Presentazione Aggiornamento: Clicca qui!
Changelog manutenzione: Clicca qui!
 
Buon update, si vede che c'è stato impegno da parte dello staff, per lo meno dalle premesse, poi c'è da vedere lato gameplay se ci saranno bug o simili, anche se secondo il mio modesto parere è stato rilasciato in maniera troppo tardiva, non credo che riporterà il server in meta, poi magari può andar bene.
Tuttavia non prenderò parte a questo update, ormai sono un ex player di Metin.
Comunque buona fortuna.
 
Davvero bello l'update, purtroppo che i player ormai hanno abbandonato perlomeno la maggior parte. Credo la cosa migliore sarebbe un nuovo server per poi unire
 
Davvero bello l'update, purtroppo che i player ormai hanno abbandonato perlomeno la maggior parte. Credo la cosa migliore sarebbe un nuovo server per poi unire
Un altro?!?! Credo che sia stato sufficiente l'unione chrono orion.
Considera che da mesi sono tutti fermi perché lequip lo hanno fatto cani e porci. Un reset o new server non cambierebbe nulla
 
Update abbastanza compatto e carino, purtroppo è stato fatto troppo tardi dato che l'utenza attuale è molto frivola.
 
Ora come ora non conviene giocare, anche perchè l'unica cosa che puoi fare è rissare con il fabbro e la bottegaia.

Ciao Eretico, ieri abbiamo effettuato un aggiornamento al gameplay di Orion introducendo ben 6 Nuove Mappe e Nuove Armi ed Armature da PvM. Perché affermi che non c'è niente da fare? Puoi sempre migliorare il tuo personaggio. Inoltre, se il Server ti piace, puoi formare un gruppo con i giocatori o amici, in modo da richiamare più Players a giocare. :)
 
Ciao Eretico, ieri abbiamo effettuato un aggiornamento al gameplay di Orion introducendo ben 6 Nuove Mappe e Nuove Armi ed Armature da PvM. Perché affermi che non c'è niente da fare? Puoi sempre migliorare il tuo personaggio. Inoltre, se il Server ti piace, puoi formare un gruppo con i giocatori o amici, in modo da richiamare più Players a giocare. :)

Bene a sapersi, appena torno a casa mi collego e se la situazione non è come quella di 2 giorni fa riprendo un pò a giocare.
 
Non ha scritto che non ci sono cose da fare, ha scritto che non c'è gente che è ben diverso, ripeto buona patch almeno dalle premesse, c'è da vedere lato gameplay, peccato che rilasciata in maniera tardiva.
 
Non ha scritto che non ci sono cose da fare, ha scritto che non c'è gente che è ben diverso, ripeto buona patch almeno dalle premesse, c'è da vedere lato gameplay, peccato che rilasciata in maniera tardiva.
Ciao Illumi, dal messaggio dell'utente noi leggiamo "anche perchè l'unica cosa che puoi fare è rissare con il fabbro e la bottegaia". Non trattandosi di un Fun PvP, Orion, ha anche un lato PvM e l'aggiornamento riguarda proprio il PvM. Ti ringraziamo comunque per il feedback riguardante l'aggiornamento.

Bene a sapersi, appena torno a casa mi collego e se la situazione non è come quella di 2 giorni fa riprendo un pò a giocare.
Ci fa piacere che la tua scelta sia cambiata, ti consigliamo comunque sia, se il server è di tuo gradimento, di continuare a giocare cercando un gruppo! Qui trovi il nostro Discord (potrai parlare anche con noi dello staff) :) Buona giornata.
 
Ciao Illumi, dal messaggio dell'utente noi leggiamo "anche perchè l'unica cosa che puoi fare è rissare con il fabbro e la bottegaia". Non trattandosi di un Fun PvP, Orion, ha anche un lato PvM e l'aggiornamento riguarda proprio il PvM. Ti ringraziamo comunque per il feedback riguardante l'aggiornamento.


Ci fa piacere che la tua scelta sia cambiata, ti consigliamo comunque sia, se il server è di tuo gradimento, di continuare a giocare cercando un gruppo! Qui trovi il nostro Discord (potrai parlare anche con noi dello staff) :) Buona giornata.

Mha guarda che non è stato detto nulla di falso.

Due giorni fa quando ho loggato la piazza era vuota, se ieri voi avete rilasciato questo update sicuramente avrete ripreso un pò di utenza, spero che vi duri visto che due giorni fa c'ero io e in chiama non mi ha risposto nessuno.

Se un server è vuoto non ci perdo neanche tempo non è per cattiveria sia chiaro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.