Discussione Le vostre opinioni sui privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fran Kie

Utente Jade
12 Novembre 2010
2,494
120
275
831
Sono dell'idea che i server privati porteranno alla rovina , come fatto con metin2, che poi la gente è andata via dall'ufficiale, sono andati sui privati, si sono stancati dei privati e hanno chiuso per sempre, poi in un shooter dove non conta il livello non vedo tanto il senso.

Ecco come accadrà:
1. I primi hamachi (ottimo divertimento)
2. Si passerà ai dedicati creati per divertimento
3. Poi ai dedicati creati a scopo di lucro
4. Nel frattempo l'ufficiale verrà spopolato a causa del successo dei dedicati
5. Ci saranno cosi tanti dedicati che non si saprà dove andare e la competizione tornerà come sull'ufficiale
6. A causa del suo successo aumenterà il lucro, dopo un po non guadagneranno cosi tanto e inizieranno a mettere caxxate inventate come nuove armi, armature, pet poi chissà cosa
7. Lo spremeranno tutto fino all'ultima goccia che non rimarrà niente di cui impressionarsi, la gente si stancherà e dubito che ci sara voglia di continuare, forse qualche partita occasionale ma a causa dell'eccessivo shop i new entry(cioè che non shoppano) non reggeranno a lungo e si stancheranno dopo un po'
8. 2/3 anni dopo l'utenza di S4 sarà dimezzata e la confusione con i nuovi item (peraltro inutili) non aiuterà di certo




Ma se dovessero proprio esistere i server privati di S4 allora dico la mia:
- L's4 vero è quello prima del aggiornamento con Homing/Katana/Assault e nn so cos'altro.
- Le nuovi armi ( exo, katana ) non le ho mai visto e ripeto mai visto usare dai pro o quando c'è una partita seria, a parte il breaker in alcuni casi, le altre come katana e caxxate varie le ho visto solo nelle mani del nabbo di turno o di uno che vuole provarle per la prima volta e caxxeggiare, quindi sono a favore di fare un passo indietro (e ci vuole coraggio e carattere per uno che pensa solo ai soldi) e ripartire da ciò che funzionava .


Quindi ricapitolando sarebbe bello se rimanessero come:
SWORD:
-Plasma
-CS
-Bat
ARMI:
-tutte le armi e le loro versioni tranne quelle nuove che sono state implementate partendo da Homing
Skills:
-tutte le skills attuali
Costumi:
-tutti i costumi attuali



SONO SICURO AL 100% CHE SE IL TEAM CHE CONTROLLA S4 POTESSE TOGLIERE LE ARMI NUOVE SENZA PERDERE NIENTE IN TERMINI DI SHOP E DI UTENZA LO FAREBBE AD OCCHI CHIUSI SENZA PENSANDO DUE VOLTE, UN ESEMPIO NE E' LA LOBBY DI S4 CHE DOPO CHE HANNO TOLTO LA PRIMA VERSIONE DELLA LOBBY, HANNO RICEVUTO LAMENTELE RIGUARDO LA LOBBY DOVE POTEVI SCRIVERE SENZA VEDERE NESSUNO E L'HANNO CAMBIATA IN UNA VERSIONE MOLTO SIMILE ALLA PRIMA LOBBY, QUINDI LE NUOVE ARMI SONO STATE CREATE SOLO PER TENERE L'UTENZA INCOLLATA,GUADAGNARE DI PIU E RIMANERE ATTIVI NEL MERCATO. DANNO UNA SPOLVERATA AL PRODOTTO E TE LO RIPRESENTANO COME "NEW".
 
  • Mi piace
Reazioni: Spearus
Commento interessante ma alla fine difficile. Parlo della parte finale non della parte dei server privati. Per s4 avere più armi corrisponde ad avere più guadagno quindi l's4 ideale non potrebbe esistere . Comunque se ti riesci a organizzare con amici vedi che le belle room le riesci a fare con le armi che vuoi te :) BB
 
noi ci stavamo lavorando, ma poi per colpa di un hosting incompetente abbiamo perso tutto :)
 
noi ci stavamo lavorando, ma poi per colpa di un hosting incompetente abbiamo perso tutto :)
si inizia cosi poi ancora dopo qualche cojone di turno vi hackerà, ne ho viste di tutte e dall'interno e ti dico che se non ci guadagni nulla non durerà, ciò induce a metter una specie di shop in game, e da qui in poi la storia la sappiamo tutti
 
si inizia cosi poi ancora dopo qualche cojone di turno vi hackerà, ne ho viste di tutte e dall'interno e ti dico che se non ci guadagni nulla non durerà, ciò induce a metter una specie di shop in game, e da qui in poi la storia la sappiamo tutti
Certo, se chi gestisce il server è un incompetente può anche essere, con noi la vedo dura però :asd:
 
si inizia cosi poi ancora dopo qualche cojone di turno vi hackerà, ne ho viste di tutte e dall'interno e ti dico che se non ci guadagni nulla non durerà, ciò induce a metter una specie di shop in game, e da qui in poi la storia la sappiamo tutti
allora fate come league of legends,mettete coi soldi veri solo le skin
 
Certo che hai un'idea completamente sbagliata del perché sono state create nuove armi.
Primo punto, dopo un po' il gioco diventa monotono sempre con le stesse armi.
Secondo punto, sanno benissimo che le nuove armi avrebbero avuto meno successo, ma c'è sempre (molta gente) che li shoppa e sono soldi in più, in oltre molte persone si erano lamentate delle poche armi e alcune inutili nelle i's capsule, con le nuove armi hanno potuto metterci tranquillamente quelle.
Terzo punto, se non avrebbero fatto aggiornamenti l'utenza di s4 avrebbe detto che quelli che lavorano sono incompetenti perché non c'è nulla di nuovo.
Detto questo, s4 cade in rovina sono contento se un server privato prenda il suo posto togliendogli l'utenza, non possono permettersi di fare come gli pare quando gli utenti aspettano con ansia la riapertura di s4 (tengo a precisare che non sono uno di questi, prima che facciate strane idee, mi da solo fastidio il loro comportamento nei nostri confronti).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.