Gruppo League of Legends Tournament - Prepare for Battle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Verrà fatta anche quella. Sto vedendo anche di contattare qualche youtuber noto (che tratta anche di League of legends nei suoi video) che sia disposto a commentare in live la nostra partita.

Intanto mi serve la lista dei 5 giocatori che giocheranno. Senza quella non posso andare avanti.
 
io, se facciamo qualche match prima con collegamento vocale partecipo volentieri anche se son nuovo :D(qui intendo)
 
Ultima modifica:
Team Inforge:

- xXxSoapxXx
-
Killshot46
-
raffybest94
-
Fleorio
- tenebris98

Se mi fate sapere le lane è meglio :)
 
Team Inforge:

- xXxSoapxXx
-
Killshot46
-
Fleorio
- tenebris98

Se mi fate sapere le lane è meglio :)
Il problema è organizzarci, servirebbe una specie di Coach o Manager che gestisce un pò tutto e che decida, a seconda delle nostre capacità, la lane dove buttarci; anche perchè finirebbe col ammazzarci fra di noi, per il posto di Mid o Top
 
si ma non ci ammazziamo mica per la lane susu. al massimo tiriamo i dadi, cmq se creassimo un gruppo facebook per maggiore comunicazione e vedere tutto? volete? chi lo fa?

mail: [email protected]
 
Ma almeno murder ne sa qualcosa? Poi i player li dovrà scegliere lo staff, non si possono prendere così se si tratta di un torneo serio.
 
Beh Murder non mi ha fatto sapere nulla. Ho mandato pm sia a lui che Kidzu.
Il thread è stato preso in visione e lo hanno spostato in questa sezione.

Se ci sono molti partecipanti potete fare degli 1vs1 seguendo le regole "All-Start" per poi decretare chi formerà la squadra ufficiale.
 
Beh Murder non mi ha fatto sapere nulla. Ho mandato pm sia a lui che Kidzu.
Il thread è stato preso in visione e lo hanno spostato in questa sezione.

Se ci sono molti partecipanti potete fare degli 1vs1 seguendo le regole "All-Start" per poi decretare chi formerà la squadra ufficiale.

Io sinceramente non ho tempo per partecipare, visto che devo allenarmi per le ranked ed arrivare ad un livello decente.
Però dovrebbero essere non so, murder e Wintair (anche altri) a scegliere i partecipanti di Inforge.
 
cmq ieri ho giocato con tenebris, e con amumu ha spaccato i culi

- - - Updated - - -

ps: anche io dicevo a iRO
 
Ultima modifica:
Se fate torneo 1v1 partecipo solo per spaccarvi il cuBo.

ci sono troppi nabbi in sta sezione, è ora che qualcuno gli dia una regolata e poi l'ultimo torneo di Inforge lo ho vinto con il mio team :D


PS: non sentitevi offesi, è un post provocatorio ma in maniera scherzosa...
PPS: il torneo Inforge lo ho vinto sul serio :p
 
  • Mi piace
Reazioni: TraumaCranico
id: fleorio
quando vuoi, dimmi ora e giorno che ti smonto in simpatia <3 amo le sfide e le provocazioni, soppratutto se poi prendi una stangata nei denti
:ole:
 
Bitch, please.

Hai 188 win, la Season3 è la prima season ranked che fai con 3win-4lose e una media di 3-6-10...

Non vedo che stangate dovresti tirarmi, anzi non vedo nemmeno perchè perdere tempo a giocare 1v1 senza scopo con un newcomer...

Enough said.

In caso si facesse un torneo sarei invece lieto di sfondarti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.