Domanda leaks ho mobile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Doktor_Faust

Utente Bronze
23 Settembre 2019
13
6
4
20
sapete dove trovare i leaks di ho mobile, volevo vedere se li in mezzo ci sono i miei dati, ho letto che su telegram girano in chiaro senza bisogno di comprarli, altrimenti su quale forum del deep web sono stati scoperti in vendita?
 
sapete dove trovare i leaks di ho mobile, volevo vedere se li in mezzo ci sono i miei dati, ho letto che su telegram girano in chiaro senza bisogno di comprarli, altrimenti su quale forum del deep web sono stati scoperti in vendita?
Non ricordo il nome del forum, tuttavia recentemente è diventato inaccessibile dall'unico link che girava pubblicamente. In ogni caso non mi preoccuperei più di tanto, i dati rubati sono relativi a praticamente l'intera utenza e se ti sei iscritto prima del 2020 sicuramente ci saranno anche i tuoi dati nel leak
 
Se i leaks fossero pubblici pubblici sarebbe un problema ancora maggiore... Ad ogni modo, anche io non mi preoccuperei. Da quanto ho capito nei leaks di veramente preoccupante c'è il seriale della sim, pertanto appena puoi cambia la e/o stai attento che non ti arrivino mail o sms che avvisano di un cambio operatore (perchè alcuni operatori con seriale della sim e numero di telefono e qualche altra informazione fanno la portabilità senza molti problemi)
Per il resto, ormai le informazioni sono andate e non puoi farci nulla, dunque è inutile andare a cercare. Su internet trovi delle liste con che tipo di informazioni ci sono nei leaks
 
Per il resto, ormai le informazioni sono andate e non puoi farci nulla, dunque è inutile andare a cercare.
In verità non è del tutto corretto, se le informazioni sono le tue e sono hostate da qualche parte in maniera pubblica, è un tuo diritto chiederne la rimozione. Ecco perchè, secondo me, è comunque importante identificare dove questi leaks siano stati pubblicati
 
In verità non è del tutto corretto, se le informazioni sono le tue e sono hostate da qualche parte in maniera pubblica, è un tuo diritto chiederne la rimozione. Ecco perchè, secondo me, è comunque importante identificare dove questi leaks siano stati pubblicati
Il fatto è che sono stati pubblicati in un noto forum .onion, che recentemente ha cambiato anche indirizzo
 
Ultima modifica:
In verità non è del tutto corretto, se le informazioni sono le tue e sono hostate da qualche parte in maniera pubblica, è un tuo diritto chiederne la rimozione. Ecco perchè, secondo me, è comunque importante identificare dove questi leaks siano stati pubblicati
Io volevo dare per assunto il fatto che in rete quelle informazioni non ci devono stare, e dunque presumo (e spero) che già ci sia chi sta lavorando per rimuoverle.
Messaggio unito automaticamente:

Ho appena letto che HO mobile ha inviato un sms a tutti i clienti i cui dati sono stati presi dicendo che hanno cambiato tutti i seriali della SIM. Dunque anche la portabilità non dovrebbe più essere possibile con il seriale che c'è nei leaks.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.